Autore |
Discussione |
SPK41Q
Good As You
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/09/2006 : 15:12:37
|
me l'hanno dedicata qualche giorno fa:
Baustelle - La Malavita (2005) - Cuore Di Tenebra
"Cosa c'è cuore di tenebra parecchio piangere ca**otti o guai ma c'è una luce che cancella il buio e non è il fulmine e non è il sole e neanche il bene del Signore sei tu...amore!
La la la la la, la la la la la
Tempo fa ragazzo tenebra morsi di vipera le storie tue c'è una salvezza che edesso stringi e non è l'angelo non è un miracolo non è la mano del Signore sei tu...amore!
La la la la la, la la la la la
E così per sempre vivere"
...ringrazio pubblicamente ... |
|
|
matricola87
Utente medio
|
Inserito il - 18/01/2007 : 14:50:28
|
La canzone più bella è "Piccolo grande amore" o "Mille giorni di te e di me" entrambe di Baglioni.. |
|
|
spettinato
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/03/2007 : 21:37:56
|
U2 da "how to dismantle an atomic bomb"-
Miracle Drug ( Medicina Miracolosa --> l'amore )
I want to trip inside your head Spend the day there… To hear the things you haven’t said And see what you might see
I want to hear you when you call Do you feel anything at all? I want to see your thoughts take shape And walk right out
Freedom has a scent Like the top of a new born baby’s head
The songs are in your eyes I see them when you smile I’ve had enough I’m not giving up On a miracle drug
Of science and the human heart There is no limit There is no failure here sweetheart Just when you quit…
I am you and you are mine Love makes nonsense of space And time… will disappear Love and logic keep us clear Reason is on our side, love…
The songs are in your eyes I see them when you smile I’ve had enough of romantic love I’d give it up, yeah, I’d give it up For a miracle, a miracle drug, a miracle drug
God I need your help tonight
Beneath the noise Below the din I hear a voice It’s whispering In science and in medicine “I was a stranger You took me in”
The songs are in your eyes I see them when you smile I’ve had enough of romantic love I’d give it up, yeah, I’d give it up For a miracle, miracle drug
Miracle, miracle drug |
|
|
daviduzzo
Utente medio
Città: Bitonto
|
Inserito il - 18/03/2007 : 10:08:13
|
Faccio una distinzione per casi:
Vi siete innamorati di una vostra amica...ma lei non vi considera da quel punto di vista...
ColdPlay - Shiver
Avete appena lasciato una ragazza che però rimarrà sempre nel vostro cuore
ColdPlay - Green Eyes
Dichiarazione d'amore...
ColdPlay - A message
Amore lontano...troppo lontano da casa vostra
3 Doors Down - Here Without you The pretenders - 2000 miles (per il pubblico femminile )
e adesso nn mi sovviene altro... |
|
|
shrek
utente assiduo
|
Inserito il - 20/03/2007 : 23:32:08
|
senza alcun dubbio: LA CURA del più grande dei professori.... FRANCO BATTIATO |
«La paura ha creato gli dèi.» (Lucrezio, De rerum natura)
$|_|>< |
|
|
pasquale
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/03/2007 : 18:27:38
|
Ne potrei indicare tantissime, + o - belle, + o - vissute, però vorrei segnalarne una ascoltata di recente in un film "She's the one" del 1996 con una Jennifer Aniston ancora semi-sconosciuta. A questo indirizzo, http://www.youtube.com/v/DDtWIbJlYhI, la potete ascoltare. La canzone è stata scritta da Tom Petty ma nel video è cantata da un suo fan. Teso semplice ma molto molto incisivo...
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/03/2007 : 18:38:58
|
Di recente mi son reso conto di quanto siano romantiche le canzoni di Paolo Conte, "Tango" ad esempio |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 21/03/2007 : 19:07:15
|
angel di robbie williams oppure total eclypse of the heart.. |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/03/2007 : 18:29:10
|
The Pieces Don't Fit Anymore, Wonderful World, Better Man, If The Rain Must Fall di James Morrison |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 31/03/2007 : 02:10:07
|
Roberto Benigni - Quanto Ti Ho Amato
Se tu mi avessi chiesto: "Come stai?" se tu mi avessi chiesto dove andiamo t'avrei risposto "bene, certo sai" ti parlo però senza fiato mi perdo nel tuo sguardo colossale, la stella polare sei tu mi sfiori e ridi no, cosi non vale non parlo e se non parlo poi sto male
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai e non lo sai perchè non te l'ho detto mai anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai nell'amor le parole non contano conta la musica.
Se tu mi avessi chiesto: "Che si fa?" se tu mi avessi chiesto dove andiamo t'avrei risposto dove il vento va le nuvole fanno un ricamo mi piove sulla testa un temporale il cielo nascosto sei tu ma poi svanisce in mezzo alle parole per questo io non parlo e poi sto male
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai e non lo sai perchè non te l'ho detto mai anche se resto in silenzio, tu lo capisci da te
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai nell'amor le parole non contano conta la musica.
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto ma un giorno capirai nell'amor le parole non contano conta la musica |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 04/08/2008 : 13:35:27
|
nothing compare to you - S. O'connors can't take my eyes off of you - Damien Rice angel - aerosmith ballando al buio - stadio tu che dormivi piano - Vasco Rossi thank you for loving me - bon jovi i'll be trere for you - bon jovi heaven - B. Adams my precious love - Lenny Kravitz stand by my woman - Lenny Kravitz Ho messo via - Ligabue Raccontami - F. Renga Baby I love you - Ramones Love song - The Cure Una nuova canzone per lei - Vasco Rossi Senza parole - Vasco Rossi the way you make me feel - R. Keating & B. Adams truly madly deeply - Savage Garden My way - la versione dei sex pistols...troppo forte... .... per quanto riguarda Canzone di Vasco una curiosità:sappiate che non è dedicata ad una donna...è dedicata al papà di Vasco! |
|
|
rel
Utente assiduo
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 04/08/2008 : 18:01:30
|
tutte quelle del grande Lucio Battisti |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/04/2011 : 17:28:07
|
onestamente non mi viene in mente al momento nessun tipo di canzone romantica, forse quella piu' bella che sia mai stata scritta, che pero' parla di un amore che e' finito e' sicuramente "la canzone del perduto amor" di fabrizio de andre. dal mio punto di vista una delle piu' belle canzoni che sia mai stata scritta in italiano, riesce ad essere romantica pur parlando della fine di un amore e non di un inizio. chissa se il futuro vedra qualchue cantautore all'altezza del grande fabrizio, io me lo auguro. |
|
|
brunomaderna
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/05/2011 : 14:19:06
|
onestametne mi sembra di aver gia' vinto la scommessa lanciata dal topic visto che credo che nessun tipo di musica possa essere piu' romantica del notturno op27 di Chopin, non c'e' veramente gara. Le sensazioni che provoca questa musica sono uniche e si possono provare con questo brano vi consiglio di andare sul sito internet della sua fondazione per ascoltare alcuni pezzi. |
|
|
Discussione |
|