Autore |
Discussione |
|
step
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: lecce
|
Inserito il - 31/10/2008 : 14:41:58
|
vorrei tanto un consiglio per quasi 5 anni mi frequento kon una persona...lui ha 32 anni io 28...lui è fidanzato dal 2000 con un altra piu piccola di 8 anni....è sempre stata tradita...con varie ragazze...ma da 5 anni lui ha una relazione con me...lei mi ha conosciuta prima come amica...poi ha capito ke il suo ragazzo si è innamorato di me...solo ke per vari motivi nn l ha lasciata...ha sempre fattocredere a lei che con me sia kiusa...ma in realta' nn è mai stato cosi..anzi io ho provato...in tanti modi anke cambiando città..midice ke nn sta piu insieme a lei ma il finesettimana la esce...sembrerebbe quasi un cagnolino che le fai l uscita una o max 2 volte a settimane...io non credo piu in lui...prende per il culo enormemente per quanto mi riguarda....vorrei tanto scoprire cosa dice a lei...vorrei avere una cimice per capire a chi prende per il culo...premetto che si fa sentire sempre malgrado gli ho chiesto di nn farlo per rispetto...ma è testardo ..gli piace prendere da entrambe...cosa fare??? io sono davvero neraaaa per la rabbia
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 31/10/2008 : 14:54:29
|
Come ci si può fidare di una persona simile??Capisco che la "scappatella" possa capitare per vari motivi...ma avere una "vita parallela" per tutto quel tempo è molto grave!!A 32 anni poi è ancor piu grave perchè dimostra di essere una persona immatura...il mio consiglio è di lasciar perdere!!Un domani potresti stare tu "dall'altra parte"...se non lo sei gia.... |
Modificato da - mat83 in data 31/10/2008 14:55:40 |
|
|
step
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/10/2008 : 15:39:46
|
HO CREDUTO NELLE SUE PAROLE PER N VOLTE...MI HA SEMPRE DETTO KE QUESTA NN L HA MAI AMATA...MA C'è SOLO AFFETTO E NN VUOLE LASCIARLA SOLA...PERKE LEI DI AMICI NE HA BEN POCHI...MA SONO PIU CHE ALTRO AMICI DI LUI....OVVIAMENTE IO NON CREDO PIU NELLE SUE PAROLE... OGNI VOLTA CHE C'è UNA DISCUSSIONE PERCHè ORMAI SONO MARTELLANTE...DICE DI AVER PROBLEMI CON IL LAVORO...ECC. POI ALLORA QUANDO DICO OK TE ESCI KON LEI IO PROVVEDERO' A FARMI UNA MIA VITA....GLI VENGONO LE CRISI DI GELOSIA..NON LO SOPPORTO PIU |
|
|
confusa_e_felice
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/10/2008 : 23:37:12
|
classico direi!non credo che qualcuno possa darti un consiglio!ognuno è consigliere di se stesso !!ti trovi in una situazione che puoi giudicare solo tu!dalle tue parole non si capisce che vuoi!cioè vuoi sapere chi prende per il culo?o vuoi sapere come sbarazzartene? credo che sia la situazione ideale per un uomo o una donna:la sicurezza da una parte (la fidanzata che stressa le palle unite alle cose positive) e il diversivo con sesso dall'altra!(non prendere a male le mie parole ma purtroppo l'amore è un altra cosa)certo tu dirai che sono 5 anni non è solo sesso(questo è certo) ma credo che sia normale voler bene a qualcuno dopo un po' di tempo!!succede con gli amici che non ti porti a letto!a me dispiace dirlo ma non la molla la fidanzata non averne di speranze!(spero per te di sbagliarmi) se vuoi risolvere la situazione le parole non devi usarle piu' servono i fatti!!se decidi di farti una vita senza di lui(molto dolorosa come ipotesi per il momento ma potrebbe portarti belle sorprese) chiudi immediatamente altrimenti continua a viverti questa "cosa" serenamente senza metterci troppe pippe mentali...cioè ma si puo' accettare di stare nell'ombra per 5 anni?di essere la seconda?ma trattalo male e basta...se ti vuoi fare una sana scopata chiamalo se no negati!!!!sei tu a decidere della tua vita e lui decide della sua!!se tu ti lamenti tu devi risolvere la situazione per te...lui sta na favola direi perchè dovrebbe scegliere!! |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 01/11/2008 : 10:57:03
|
Alle donne piace lamentarsi e sentirsi "vittime"...le donne svilppano dipendenze emotive he le portano a stare male e ad esercitare su se stesse delle forme di masochismo, e ovviamente queste cose si riflettono anche su chi le circonda.
Poi ci sono gli uomini str*nzi (e intelligenti, a quanto sembra) che GIUSTAMENTE se ne approfittano....a chi non piace farsi ogni tanto qualche scopata assaggiando gusti diversi??? Che dire, spero almeno che sto tipo sia ben dotato e ti soddisfi da quel punto di vista dato che è l'unico che ti rimane...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data 01/11/2008 10:58:55 |
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 01/11/2008 : 12:32:47
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Alle donne piace lamentarsi e sentirsi "vittime"...le donne svilppano dipendenze emotive he le portano a stare male e ad esercitare su se stesse delle forme di masochismo, e ovviamente queste cose si riflettono anche su chi le circonda.
Poi ci sono gli uomini str*nzi (e intelligenti, a quanto sembra) che GIUSTAMENTE se ne approfittano....a chi non piace farsi ogni tanto qualche scopata assaggiando gusti diversi??? Che dire, spero almeno che sto tipo sia ben dotato e ti soddisfi da quel punto di vista dato che è l'unico che ti rimane...
Chi è realmente innamorato della persona che ha accanto non sente minimamente il desiderio di "assaggiare" gusti diversi....poi vale sempre la legge "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"... |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 01/11/2008 : 15:14:32
|
Citazione: Messaggio inserito da mat83
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Chi è realmente innamorato della persona che ha accanto non sente minimamente il desiderio di "assaggiare" gusti diversi....poi vale sempre la legge "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"...
E perchè scusa? La tipa è la dimostrazione vivente che si può fare quello e il resto senza alcun problema!!
NB: Io non sono minimamente quel genere di persona ma come disse un mio amico "se una me la mette su un piatto d'argento, che faccio la figura del frocio?"
|
Modificato da - FullMetalJacket in data 01/11/2008 15:15:02 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 02/11/2008 : 11:22:24
|
è facile fare i sapientoni, i superiori e bacchettare e criticare..intanto ci sono milioni di esempi di MASCHI macho che se si "innamorano perdutamente" (tra virgolette xchè è semplicemente, imho, una forma di dipendenza ossessiva) si fanno trattare peggio degli zerbini, da certe ragazze stronze. altro che...'esistono certe ragazze così sceme....' esistono ragazzi altrettanto scemissimi...il coinvolgimento emotivo fa questo ed altro, e non ti fa essere obiettivo. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
X500
Utente medio
Città: Lecce
|
Inserito il - 02/11/2008 : 13:18:21
|
Lui sta bene. Lui ha due donne per se. Ha la sua ragazza ufficiale e l'amante. Non è sposato con la sua ragazza, quindi a maggior ragione se l'avesse voluta lasciare, l'avrebbe fatto da tempo se realmente ama te. Non ha gli obblighi coniugali. Questo essere viscido e schifoso è anche un gran porco. Non è affidabile. Non è maturo, Non è una persona in grado di prendersi le sue responsabilità. E' un essere squallido! Anche se per assurdo dovesse lasciare la sua ragazza per stare con te, chi ti dice che il maiale non ti riserbi lo stesso trattamento? Mi spiego: questa persona è abituata a tradire! Ora sei te l'amante. Un domani potresti essere te al posto della sua attuale ragazza e un'altra donna X al posto tuo attuale. Ma ti rendi conto? Quest'uomo ha 32 anni! Non cambierà più! Adora la vita parallela, adora fare tutto di nascosto, come un verme! Ora, a te piace essere la seconda? Piace non potertelo godere sempre, come e quando vuoi? Ti piace non poter andare a casa sua e conoscere la sua famiglia perché la sua famiglia conosce già la sua ragazza!! Ti piace non poter passare il Natale insieme, farti le vacanze con lui? Ti piace non uscire liberamente con lui e tenerlo mano nella mano? Ti piace sapere che mentre te dormi nel tuo letto, lui sta nel letto con la sua donna, perché farà pur sesso con la sua ragazza! Lui la sua vita la organizza con la sua ragazza ufficiale. Tu con lui non potrai mai fare un progetto di vita.
Step, dal profilo vedo che sei leccese come me. Senti mie.. lassalu perdere.
E' uno schifo di uomo. Fatti la tua vita. Goditi i tuoi 28 anni.
|
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 03/11/2008 : 10:47:53
|
Citazione: Messaggio inserito da mat83
Chi è realmente innamorato della persona che ha accanto non sente minimamente il desiderio di "assaggiare" gusti diversi....poi vale sempre la legge "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te"...
io penso che queste frasi perbeniste lasciano il tempo che trovano, ed hanno una porzione di verità prossima allo 0.
Noi siamo animali, il sesso è qualcosa di istintivo, il giorno in cui rinnegheremo del tutto il nostro istinto saremmo estinti. Io odio e rinnego il tradimento. In un rapporto, per me, conta prima di tutto la fiducia e il rispetto verso il proprio partner, prima di ogni altra cosa, prima del sesso, prima dell'affetto, prima degli interessi in comune DEVE esserci rispetto e fiducia. Detto questo però voglio evidenziare la differenza tra "aver l'istinto di provare 'gusti' diversi", ed assecondarli. Io sono fiero di avere un appetito sessuale che mi porta ad immaginarmi determinate situazioni, mi aiuta a dare il massimo con la mia compagna, ma lo sono altrettanto della mia capacità di non assecondare nessun desiderio che possa minare il rapporto di fiducia e rispetto che ho con lei.
Fatta questa precisazione tornerei al caso particolare. Io credo che nessuna persona corretta potrebbe dirti di amarti e stare con un'altra. E' chiaro che 'sto tipo ama solo se stesso e l'idea di "possedere" due donne. La cosa che mi verrebbe da consigliarti è di parlare con la sua ragazza, farlo restare solo. Forse e dico forse, inizierebbe a pensare che le donne vanno trattate diversamente e decisamente meglio di un "contenitore di sperma". |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
step
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/11/2008 : 11:33:33
|
Quando l ho conosciuto...sapevo del suo fidanzamento...quindi con lui volevo solo esclusivamente un amicizia..Mai e dico Mai potevo pensare ne tantomeno volere una relazione con uno impegnato con un altra....io che ho sempre ODIATO il tradimento...io che so quanto possa far male il tradimento....forse era un periodo di fragilità la mia...mi stava sempre vicina, mi cercava sempre in ogni ora della giornata...ogni giorno...in lui ho visto le attenzioni che mi hanno fatta crollare tra le sue braccia...ho cercato tante volte di interrompere questa relazione..perchè mi feriva...perchè sono una persna gelosa....ma ogni volta mi ha sempre detto che la lasciava perchè mi amava...intanto io nn l ho mai tradito...l ho rispettato...e se mi trovava con amici mi faceva scenate anke davanti alla fidanzata....perchè io a questo punto ero di sua proprietà....in lui nn vedevo sesso...io questa persona l ho amata veramente...e come se mi avesse fatto il lavaggio del cervello....perchè per 5 anni è riuscito sempre a girarmi come un calzino....è veramente brutto tutto ciò.. la mia colpa è stata quella di amare un uomo del genere...la mia colpa è stata quella di continuare a credere...sperare che un giorno le sue parole si concretizzassero.....la mia colpa è stata quella di non farmi rispettare come persona... ieri dopo un ennesima discussione sono volate parole di ogni genere...e solo ora ho la lucidità di capire che persona è.......io rabbrividisco.... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2008 : 15:41:49
|
e ora torna da lui. :D |
i am teh pwnerer |
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 04/11/2008 : 01:07:39
|
Rabbrividiamo tutti..anche perchè non sei per niente l'unica (statisticamente dalle mie conoscenze ho notato che 3 ragazze su 4 hanno avuto nella loto vita esperienze del genere) |
|
|
X500
Utente medio
|
Inserito il - 04/11/2008 : 09:14:27
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
Rabbrividiamo tutti..anche perchè non sei per niente l'unica (statisticamente dalle mie conoscenze ho notato che 3 ragazze su 4 hanno avuto nella loto vita esperienze del genere)
Lascia perdere le statistiche, ci fai ben poco con queste quando si parla di sentimenti. Questa ragazza è stata solo presa in giro da un porco schifoso. Non credo che si possa sentire meglio sapendo che 3 ragazze su 4 hanno vissuto o vivono la sua situazione. |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
viba
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/11/2008 : 16:38:10
|
Concordo con X500..lascia perdere! Sebbene a fatti è tutto diverso...ma guarda l'oggettività dei fatti..non è testardo, è solo un poveretto menefreghista..e sicuramente non solo con te..pensa cosa ti può dare una persona del genere? Stai perdendo tanti anni della tua vita...raccogliendo nervovisto solo per qualche attimo falso di felicità..solo perché hai una persona pseudo presente nella tua vita...Sono certa che, una volta che ti sarai liberata di questo soggetto fallito (e non serve scappare in un'altra città) ti sentirai rinata! Anch'io ho avuto un'esperienza simile..solo che non sapevo della sua vita sentimentale 1:N..liberarmene è stato il miglior affare!
|
|
|
step
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/11/2008 : 19:19:23
|
HO SCOPERTO TANTE TANTE COSE...GRAZIE A GENTE CHE SI DIVERTE A SCRIVERE SU BLOG E CI METTE LE FOTO.......... TROVARE LE FOTO DI CHI SI SPACCIA INNAMORATO PAZZO DELLA SOTTOSCRITTA E POI LO RITROVI NELLA NEW HOUSE CON KI DICE DI ESSERE UNA EX ECC............................................ |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
daviduzzo
Utente medio
Città: Bitonto
|
Inserito il - 11/11/2008 : 15:29:14
|
Devi avere più autostima. Ovviamente devi trovare il modo di farlo. Non cercarlo fuori, ma dentro.
|
|
|
antoniopippa
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/04/2011 : 16:46:50
|
Il discorso qui si fa veramente difficile. Insomma tu devi solamente acpire se questa persona e' veramente importante per te oppure e' semplicemente qualcosa che ti ha dato una maggioree sfiducia nei confronti delle relazioni sentimentali. io ho avuto lo stesso probelma con la mia ex, lei era veramente fantastica e nel dialogo mai poi avevo sempre bisogno di emozioni nuove e alla fine mi ha fatto capire che tuto quello che cercavo nelle altre lo potevo benissimo trovare in lei e cosi siamo rimasti insieme ancora un paio di anni. |
|
|
|
Discussione |
|