Ragazzi ultimamente credo di aver preso una bella cotta...solo che non ho idea di come si chiami ne quando potersi incontrare al dib... Faccio una descrizione... altezza: 1,75 circa occhi: castani, con splendide sfumature verdi capelli: ricci, castano scuro coroporatura: giusta
Credo che faccia parte dei rappresentanti degli studenti o qualcosa del genere...qui ho una foto...sembra proprio essere la sua, ma non sono sicuro. Aiutatemi perchè questa volta ho intenzioni serie http://profile.ak.fbcdn.net/v22944/1451/90/n1562659019_9383.jpg
anke io ti ho sempre cercato! e non ci siamo mai incontrati(x fortuna/sfortuna??)
re leone io ti amo! (cit.)
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
attenzione: i contenuti di questo topic sono puramente di carattere satirico e con il chiaro intento di "paraculare" un altro topic presente da queste parti ;P
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
siamo arrivati al punto di chi l'ha visto...hai provato con facebook? io ho un amico che e' veramente un fenomeno riesce a trovare tutte le tipe su facebook solo con un paio di indizzi, da bari a milano. credo che dovresti solamente cercare in facebook il gruppo studentesco che hai menzionato prima dopo di che guardi chi fa parte del gruppo e il gioco e' quasi fatto. Se non fosse cosi', hai comunque un'altra chance che sarebbe quella che quando la/o vedi le/gli vai a parlare cosi elimini tutti questi passaggi da fbi.