Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 14/04/2003 : 00:10:15
|
Maddai! ha anticipato di pochissimo la mia ultima invenzione allora... che |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/04/2003 : 00:09:13
|
Dai Chil non ti abbattere ... magari riuscirai ad inventare un programma che simula la levatura della scorza dalle unghie dei piedi ! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 16/04/2003 : 00:16:48
|
che raffinatezza pasquā |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 16/04/2003 : 17:22:38
|
Anche tu Catā... raffinaaaaaaato! |
|
|
mucca
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/08/2013 : 22:33:36
|
raga ma voi ci siete riusciti? io qui sto impazzendo
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ragā,ma secondo voi č possibile che dobbiamo costruirci un intero compilatore ? (vabbč,nn deve generare codice binario ed č un po' semplificato,ma lā stiamo) Poi nn dite che nn c'č differenza con Com Digitale,eh chilavert????
|
|
|
Discussione |
|