Autore |
Discussione |
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 03/06/2007 : 19:10:05
|
Salve a tutti...una semplice domanda.....ma per quanto riguarda il rimborso della tassa regionale e della tassa di iscrizione si sa nulla?
Chi sa PARLI!!!
;-)
Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, possa essere conosciuto, interpretato, trasformato, messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita"
Enrico Berlinguer
|
|
Virginio
|
Inserito il - 03/06/2007 : 21:33:46
|
Possibile che nessuno sappia nulla???......
Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, possa essere conosciuto, interpretato, trasformato, messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita"
Enrico Berlinguer |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/06/2007 : 22:26:49
|
ma tu possibile che la domenica sera vuoi una risposta veloce veloce dopo solo 2 ore???
Iscriviti anche tu al clan italiano di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy http://knr.50webs.com
Diventa anche tu un jedi |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 03/06/2007 : 23:08:49
|
E perché dovrebbe esserci un rimborso? Mica ho capito...
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/06/2007 : 23:49:21
|
tipo quando hai vinto un premio per un buon punteggio alla scuola superiore oppure vinci la borsa di studio, queste cose qua
Iscriviti anche tu al clan italiano di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy http://knr.50webs.com
Diventa anche tu un jedi |
|
|
Virginio
|
Inserito il - 04/06/2007 : 11:33:22
|
Cioè per gli idonei vincitori e non della borsa di studio dell'edisu...
Enrico Berlinguer |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 04/06/2007 : 18:15:15
|
Ah...non mi riguarda, anche perché ho casa a Bari, anche se ora sto digitando da Reggio Calabria. |
|
|
MrFan
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/06/2007 : 09:52:04
|
io dovrei avere il rimborso della tassa di iscrizione, boh vedremo, in segreteria mi hanno detto "riceverai il prospetto a casa, controllo se le hanno detratte prima da lì", boh... |
|
|
|
Discussione |
|