Autore |
Discussione |
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 12/05/2007 : 14:52:56
|
Non ho ben capito come il prof intende organizzarsi per gli esoneri....
Al momento ci sono 2 versioni, ovvero:
- solo un altro esonero a fine corso su tutto (gestione memoria,stallo , file system)
- altri due esoneri , uno a fine corso su memoria e stallo, un'altro insieme allo scritto dell'appello, su file system....
personalmente ricordo quando propose la seconda...
Se qualcuno ha chiesto di persona o ha notizie UFFICIALI sarebbe utile diffonderle.....
Grazie
Adios
|
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 12/05/2007 : 15:56:49
|
Mah, sarebbe più interessante la prima soluzione, così a fine corso possiamo chiudere i libri...ehm...le slide di s.o. e pensare ad altro, salvo presentarsi per la verbalizzazione, il giorno dell'appello. A questo punto posso ipotizzare che, il 15 giugno farà fare il compito per i "non esonerati" e poi, può far firmare direttamente chi ha preso un voto discreto e fare un "completamento" per chi ha un voto basso allo scritto normale. Altra ipotesi, collegata al caso numero 1: il prof. farebbe l'ultima lezione il 25 (venerdì) ed esonero il 28 (lunedì) annunciandolo in tempo utile (oppure fare l'ultima lezione il 21 e lasciarci tutta la settimana per la preparazione, magari...). Per i risultati, affiggerebbe un avviso da qualche parte o lo darebbe a Terzulli per pubblicarlo sul sito, oppure ci vedremmo il 1°giugno in aula dove proietterebbe l'elenco dei risultati proprio come aveva fatto il 21 aprile.
La seconda alternativa sarebbe "antipatica", dal punto di vista "logistico"; ci sarebbe un afflusso di candidati alla prova ordinaria e poi quelli che hanno fatto gli esoneri.
Io credo che sceglierà la prima soluzione, e imho andrebbe bene proprio per i motivi summenzionati. Imho! Molti potrebbero essere d'accordo per la seconda. |
Modificato da - Virgilio in data |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 12/05/2007 : 16:57:16
|
Si ma calcola che a fare l'esonero siamo in pochi e se lo fa coma l'altra volta ci liquida tutti in un'oretta....per me la seconda nn sarebbe affatto male....cmq alla fine fu lui a proporla come possibilità...a me nn dispiacerebbe. |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 13/05/2007 : 09:58:07
|
Ma il 2° esonero è prima dell'appello? ke se è così lo provo anche se il primo lo passato cn un voto basso, tanto x prepararmi x l'esame. |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 13/05/2007 : 11:08:16
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Ma il 2° esonero è prima dell'appello? ke se è così lo provo anche se il primo lo passato cn un voto basso, tanto x prepararmi x l'esame.
Voto basso? Mi è sembrato che avesse messo 25-26 come minimo... |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 13/05/2007 : 16:16:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Ma il 2° esonero è prima dell'appello? ke se è così lo provo anche se il primo lo passato cn un voto basso, tanto x prepararmi x l'esame.
Voto basso? Mi è sembrato che avesse messo 25-26 come minimo...
xke scusa tu sai il mio voto :|? a me lo hanno riferito ke nn c'ero e mi hanno detto ke ero tra gli sconsigliati a fare il 2° esonero. |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 13/05/2007 : 16:46:22
|
No, ho proprio visto in quei tre secondi che aveva mostrato la videata dei risultati sullo schermo gigante. Lui ha parlato di soggetti che l'hanno passato e soggetti che NON l'hanno passato, ma non di "sconsigliati". Domani, se sei a lezione, chiedi al prof. e lui ti dice quanto hai preso.
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 14/05/2007 : 09:38:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
No, ho proprio visto in quei tre secondi che aveva mostrato la videata dei risultati sullo schermo gigante. Lui ha parlato di soggetti che l'hanno passato e soggetti che NON l'hanno passato, ma non di "sconsigliati". Domani, se sei a lezione, chiedi al prof. e lui ti dice quanto hai preso.
mi sa ke devo pikkiare un paio di amici... |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/05/2007 : 10:19:04
|
Io mi son sempre basato sulle info ufficiali; per esempio, quando andavo a scuola, mia madre, nel periodo di scrutini finali telefonava alla prof. di italiano o di matematica per sapere il mio verdetto. Una sola volta fu un mio compagno a comunicarmi la promozione al 1°liceo (classico), ma c'erano proprio i quadri e andai a vederli! |
|
|
savy
Utente medio
Città: Bitonto
|
Inserito il - 15/05/2007 : 17:39:55
|
in conclusione si farà o no il 2°esonero e su cosa??
|
|
|
|
Discussione |
|