Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/06/2007 : 16:00:17
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Scusami ma mi fà ridere... Prima venite a fà propaganda e ci venite a leccare il culo come deficenti e poi siamo noi a dovervi rincorrere dietro come cagnolini x 2 anni(o quanto tempo state all'uni o si rielegge il tutto). Tu ke sei stato votato DEVI muoverti per far sapere cosa voi offrite! Altrimenti statevi a fare circolino nelle VOSTRE aulette e prendetevi le critiche.
Quanti anni hai? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 24/06/2007 : 16:47:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Scusami ma mi fà ridere... Prima venite a fà propaganda e ci venite a leccare il culo come deficenti e poi siamo noi a dovervi rincorrere dietro come cagnolini x 2 anni(o quanto tempo state all'uni o si rielegge il tutto). Tu ke sei stato votato DEVI muoverti per far sapere cosa voi offrite! Altrimenti statevi a fare circolino nelle VOSTRE aulette e prendetevi le critiche.
Quanti anni hai?
dica perfavore . |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 24/06/2007 : 17:03:09
|
Quanti Anni Hai Non è difficile... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/06/2007 : 17:06:57
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Scusami ma mi fà ridere... Prima venite a fà propaganda e ci venite a leccare il culo come deficenti
calma ciccio... io i voti non li ho mai elemosinati e non ho LECCATO IL CULO COME UN DEFIC_I_ENTE! Me li sono sempre guadagnati! ed ho avuto le PALLE di non fare quello che fa la maggior parte degli studenti: LAMENTARSI LAMENTARSI e alla fine.. quando c'è da fare qualcosa SVANIRE NEL NULLA! Ho scelto di combattere in prima persona per cambiare le cose! Qua a Taranto manco ce l'abbiamo internet! mi sto spaccando il c**o da 2 anni per metterlo e quando ci riuscirò ti manderò un messaggio privato con un bell'invito a provare la Wi-Fi di Taranto! (frutto del lavoro di gente che "venite a leccare il culo come deficenti").
Citazione:
e poi siamo noi a dovervi rincorrere dietro come cagnolini x 2 anni(o quanto tempo state all'uni o si rielegge il tutto).
non si tratta di rincorrere... molti hanno la tendenza di ricordarsi dei rappresentanti solo quando conviene... se voi iniziaste a considerare "l'auletta" quello che è, ovvero una cosa VOSTRA, un luogo dove trovare aiuto e non un circoletto... le cose andrebbero già meglio... Oltre a chiedere su questo forum si sarebbe potuto chiedere in auletta dov'era possibile collegarsi.. ti avrebbero risposto: "siediti qua, mettici sto cavo e fai quello che vuoi".
Citazione:
Gia quando ero matricola e mi trovai nel pieno delle elezioni appena sentii ke davano schede telefoniche in cambio di iscrizioni al "partito" cn carta di identità e tutte le carte mi si rivoltò lo stomaco e decisi di nn votare neanche morto e sn felice della mia decisione.
non penso proprio tu ti riferisca a "noi". che poi.. se al DIB c'è qualche rappresentante che lavora.. quello è proprio dell'UDU
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/06/2007 : 17:16:25
|
Dai su ragà non andate fuori topic... Ho capito..(abbiamo capito) che per connetterci possiamo usare l'auletta del palazzo delle aule... Io sono del primo anno e non lo sapevo ma fa niente.... Da oggi so una cosa in più.. In più sono stati gentili nel darmi lo statino quando ero in difficoltà x la segreteria chiusa.....
FANTASTICI..la prossima volta vi vengo a trovare... Quindi chiedo di potermi connettere e se c'è disponibilità posso farlo...BUONO a saperlo...
GRAZIE... |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 24/06/2007 : 17:52:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Scusami ma mi fà ridere... Prima venite a fà propaganda e ci venite a leccare il culo come deficenti
calma ciccio... io i voti non li ho mai elemosinati e non ho LECCATO IL CULO COME UN DEFIC_I_ENTE! Me li sono sempre guadagnati! ed ho avuto le PALLE di non fare quello che fa la maggior parte degli studenti: LAMENTARSI LAMENTARSI e alla fine.. quando c'è da fare qualcosa SVANIRE NEL NULLA! Ho scelto di combattere in prima persona per cambiare le cose! Qua a Taranto manco ce l'abbiamo internet! mi sto spaccando il c**o da 2 anni per metterlo e quando ci riuscirò ti manderò un messaggio privato con un bell'invito a provare la Wi-Fi di Taranto! (frutto del lavoro di gente che "venite a leccare il culo come deficenti").
Citazione:
e poi siamo noi a dovervi rincorrere dietro come cagnolini x 2 anni(o quanto tempo state all'uni o si rielegge il tutto).
non si tratta di rincorrere... molti hanno la tendenza di ricordarsi dei rappresentanti solo quando conviene... se voi iniziaste a considerare "l'auletta" quello che è, ovvero una cosa VOSTRA, un luogo dove trovare aiuto e non un circoletto... le cose andrebbero già meglio... Oltre a chiedere su questo forum si sarebbe potuto chiedere in auletta dov'era possibile collegarsi.. ti avrebbero risposto: "siediti qua, mettici sto cavo e fai quello che vuoi".
Citazione:
Gia quando ero matricola e mi trovai nel pieno delle elezioni appena sentii ke davano schede telefoniche in cambio di iscrizioni al "partito" cn carta di identità e tutte le carte mi si rivoltò lo stomaco e decisi di nn votare neanche morto e sn felice della mia decisione.
non penso proprio tu ti riferisca a "noi". che poi.. se al DIB c'è qualche rappresentante che lavora.. quello è proprio dell'UDU
Non la prendere come questione personale tua, ho anche precisato ke nn era riferito a te nella mia risposta di prima . ho la stessa età di alartzero ahahahahaha ma nn sn FN. |
|
|
Fulvietta
Utente giovane
|
Inserito il - 24/06/2007 : 19:24:17
|
x quello che posso dirti io le tasse a milano sono quasi il doppio di quelle ke paghiamo noi......e poi sono io la prima che sono stata costretta a mettermi internet a casa qui a bari e sono una studentessa fuori sede... |
la vita è tutta una questione di culo,o ce l'hai o te lo fai.. :P |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/06/2007 : 19:48:25
|
xkè nn hanno fatto propaganda? ma se ci sono solo 4-5pc in auletta.. alle 200 persone che si presentavano poi cosa gli dicevano? se proprio dovete fare polemica fatela contro il dib che ci mette a disposizione un'isola didattica ridicola con 4 postazioni funzionanti, quando a dipartimenti come biologia stanno 30 postazioni minimo sempre a disposizione.. e lì evidentemente non c'è la costabile a gestire x loro fortuna.. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/06/2007 : 19:49:35
|
cmq col caldo si aizzano le polemiche eh? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/06/2007 : 19:51:39
|
cmq neanche io sono mai entrato in aula udu tranne che per prendere gli statini cmq vedevo che ogni tanto qualcuno navigava ma non mi fregava piu di tanto. cmq ni non ti preoccupare nessuno ti dira niente perhce siamo ancora minorenni (12 anni) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Fulvietta
Utente giovane
|
Inserito il - 24/06/2007 : 19:54:58
|
neanke io sono mai andata però rimango dell'opinione che se si va non ti dicono nulla.... |
la vita è tutta una questione di culo,o ce l'hai o te lo fai.. :P |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/06/2007 : 01:17:21
|
forse ho esagerato con i toni.. e me ne scuso.. ma mi sono sentito attaccato su una cosa a cui tengo molto e alla quale sto dedicando molto molto impegno e passione....
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 25/06/2007 : 01:48:55
|
Ma cmq la mia critica maggiore era sul fatto ke la colpa del fatto ke la gente nn era informata era degli studenti e nn di quelli ke stanno nelle aulette e io nn ci stavo... Poi come dico sempre io, ogniuno la può pensare cm vuole..
PS Chilavert sei admin ricavatela la mia età e spiegami ke te ne può fregà ke mi fai un favore. |
Modificato da - GiganteBaba in data |
|
|
fax
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 25/06/2007 : 09:37:44
|
Citazione:
PS Chilavert sei admin ricavatela la mia età e spiegami ke te ne può fregà ke mi fai un favore.
.... chilavert esageri sempre.... |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/06/2007 : 09:55:16
|
Premesso che io sono una di quelle persone che quando sta a bari passa il 95% del suo tempo in auletta udu ( ed è fiero di fare parte di questa organizzazione in modo attivo )
tengo a precisare che :
- In auletta ci sono a disposizione 2 computer fissi, e altre 3 o 4 postazioni per i portatili ( solo 2 le teniamo occupate noi sempre, e scusate se questo è troppo visto che facciamo anche la manutenzione della rete ecceterea )
- Tra l'altro da poco si sta anche freschi.
- Se venite a chiedere internet non vi caccerà mai nessuno, nemmeno per usare MSN, l'unica cosa che chiediamo è che se voi state al cazzeggio e viene qualcuno che deve fare qualcosa di studio o comunque controllare informazioni importanti, è bene che lasciate il posto.
- Visto che comunque come rappresentanti o sostenitori attivi dell'udu abbiamo a cuore l'intero funzionamento del dib ( anche i veterani che se dio vuole l'anno prossimo si laureano ) ci viene la tristezza a pensare di essere buoni solo ad offrire un cavetto x internet ( non è mica così )
- quelli di farmacia sanno dell'internet in auletta e vanno spessisimo da nico e mosè a chiedere le dispense.
- Abbiamo gli statini così non fate le code in segreteria ( ma non chiedetecene molti perchè se finiscono presto, poi (Logicamente ) non abbiamo + statini da dare ... perciò siamo tirchi x voi e non con voi
- quando è possibile mettiamo a disposizione le nostre dispense, e se viene gente a chiederci informazioni o a proporci problemi siamo FELICI di muoverci e di trovare una soluzione
- X Qualsiasi cosa, ci sono Black,, mosè, io, vanemio, a disposizione, nonchè i rappresenrati eletti Michela dimastrochicco, Andrea Signorile, Damiano torre, + qualche altro che mi scordo forse, che se non lo sapete sono praticamente gli unici ad andare ai consigli di laurea ( forse a quelli del SI non arriva la posta ... )
E mo il prossimo che dice qualcosa lo sputo con questa bocca ...!
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 25/06/2007 : 11:49:12
|
ehy pako allora si potrebbe mettere un router wireless da voi? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/06/2007 : 12:59:18
|
Qui gli animi si stanno surriscaldando... |
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 25/06/2007 : 13:11:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Premesso che io sono una di quelle persone che quando sta a bari passa il 95% del suo tempo in auletta udu ( ed è fiero di fare parte di questa organizzazione in modo attivo )
tengo a precisare che :
- In auletta ci sono a disposizione 2 computer fissi, e altre 3 o 4 postazioni per i portatili ( solo 2 le teniamo occupate noi sempre, e scusate se questo è troppo visto che facciamo anche la manutenzione della rete ecceterea )
- Tra l'altro da poco si sta anche freschi.
- Se venite a chiedere internet non vi caccerà mai nessuno, nemmeno per usare MSN, l'unica cosa che chiediamo è che se voi state al cazzeggio e viene qualcuno che deve fare qualcosa di studio o comunque controllare informazioni importanti, è bene che lasciate il posto.
- Visto che comunque come rappresentanti o sostenitori attivi dell'udu abbiamo a cuore l'intero funzionamento del dib ( anche i veterani che se dio vuole l'anno prossimo si laureano ) ci viene la tristezza a pensare di essere buoni solo ad offrire un cavetto x internet ( non è mica così )
- quelli di farmacia sanno dell'internet in auletta e vanno spessisimo da nico e mosè a chiedere le dispense.
- Abbiamo gli statini così non fate le code in segreteria ( ma non chiedetecene molti perchè se finiscono presto, poi (Logicamente ) non abbiamo + statini da dare ... perciò siamo tirchi x voi e non con voi
- quando è possibile mettiamo a disposizione le nostre dispense, e se viene gente a chiederci informazioni o a proporci problemi siamo FELICI di muoverci e di trovare una soluzione
- X Qualsiasi cosa, ci sono Black,, mosè, io, vanemio, a disposizione, nonchè i rappresenrati eletti Michela dimastrochicco, Andrea Signorile, Damiano torre, + qualche altro che mi scordo forse, che se non lo sapete sono praticamente gli unici ad andare ai consigli di laurea ( forse a quelli del SI non arriva la posta ... )
E mo il prossimo che dice qualcosa lo sputo con questa bocca ...!
moooooooh |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
|
Inserito il - 25/06/2007 : 13:43:05
|
via orabona 123 - FON |
My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
Discussione |
|