Autore |
Discussione |
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/06/2007 : 13:49:08
|
e bravo u russ. quindi se vengo mi date pure pizza e birra? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/06/2007 : 14:37:46
|
per te di sicuro c'è la pizza............. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 25/06/2007 : 15:56:15
|
evvai mi sono guadagnato il pasto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 25/06/2007 : 19:44:45
|
io le volte che ho avuto bisogno ho sempre navigato senza problemi. resta cmq il fatto che le cose non vanno bene così (mi riferisco all'isola didattica) |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 25/06/2007 : 20:02:57
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
evvai mi sono guadagnato il pasto
In faccia! |
|
|
dylan_dog
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 26/06/2007 : 15:28:24
|
Caxxo pagatevela la connessione invece di voler scroccare gratis dall'uni...
e poi sono convinto che se ci fosse la rete wireless solo il 5% lo userebbe per fini didattici...Gli altri tutti a cazzeggiare!! E' è così purtroppo... |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 26/06/2007 : 16:17:12
|
è se uno ha casa a bari (in affitto), di cui la casa non ha accesso al telefono e/o sono sopraelevate per uno che deve vedere solo la posta o scaricare slide?? dai non tutti siamo di bari e provincia vicino ma c'e gente che vive lontano da casa |
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/06/2007 : 19:52:48
|
a parte quello. cmq il router wireless volevamo metterlo ma non ci è stato concesso. e comunque io dico che 7 postazioni sono sufficienti...
comunque ragazzi... se proprio ci tenete, a settembre ci si organizza come si deve, e magari si fa una petizione
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
dylan_dog
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 27/06/2007 : 16:09:18
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
è se uno ha casa a bari (in affitto), di cui la casa non ha accesso al telefono e/o sono sopraelevate per uno che deve vedere solo la posta o scaricare slide?? dai non tutti siamo di bari e provincia vicino ma c'e gente che vive lontano da casa
zì vostri... |
Esistono 10 tipi di persone al mondo..Chi parla in binario e chi no...
www.reactos.org |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/06/2007 : 16:25:11
|
Citazione: Messaggio inserito da dylan_dog zì vostri...
zi loro... |
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 27/06/2007 : 16:51:23
|
Io ho un compagno di ingegneria ke sta senza connessione a bari... Come fa nn so... |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/06/2007 : 19:06:31
|
adsl a pedali |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/06/2007 : 21:01:58
|
no a stembatt |
|
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/06/2007 : 22:26:58
|
ragazzi ma da ke ora è aperta l'aula dell'UDU e fino a ke ora resta aperta? |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/06/2007 : 23:02:54
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io ho un compagno di ingegneria ke sta senza connessione a bari... Come fa nn so...
io so stato i primi 2 anni senza connessione e a conti fatti la connessione serve principalmente a cazzeggiare e a perdere le ore.. |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 29/06/2007 : 23:19:49
|
son d'accordissimo! Serve più che altro nel periodo di elaborazione della tesi, per cercare materiale, inviare bozze al relatore etc... ma per gli esami, a parte il dl delle dispense e prenotazione online dell'appello,nn penso serva molto.
|
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 30/06/2007 : 02:33:10
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
son d'accordissimo! Serve più che altro nel periodo di elaborazione della tesi, per cercare materiale, inviare bozze al relatore etc... ma per gli esami, a parte il dl delle dispense e prenotazione online dell'appello,nn penso serva molto.
Ma non lo so, io penso che dipenda fondamentalemnte dall'esame. Ormai mi sono convinto che la maggiorparte degli esami (e parlo dal terzo anno in avanti, ICSE, MAP, forse pure IUM, GCI, ecc.) ti forniscano il minimo essenziale per superarlo.
Se vuoi avere una conoscenza un po' più completa e soprattutto CAPIRE bene ciò di cui si parla penso che non si possa prescindere da un po' di approfondimenti fatti su Internet. Ormai sono abituato a studiare col browser accanto e cercare ogni pu*ta*ata che non è chiara, e ti assicuro che molto spesso sul Web ho trovato risposta a delle cose incomprensibili che non avrei capito manco sbattendo per 8 ore la testa sui lucidi.
Tanto per dire, nell'ultimo esame che ho preparato se non avessi letto due paper trovati sul Web difficilmente avrei capito a pieno i sistemi di Apprendimento che ho portato all'orale. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 30/06/2007 : 09:03:03
|
bhè in effetti... anche io per icse ho girato parecchio per cercare una spiegazione comprensibile dell'algoritmo rete e alpha-beta... Quello che vojo dire è che non è essenziale avere la connessione fissa... |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 30/06/2007 : 19:43:50
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io ho un compagno di ingegneria ke sta senza connessione a bari... Come fa nn so...
io so stato i primi 2 anni senza connessione e a conti fatti la connessione serve principalmente a cazzeggiare e a perdere le ore..
Questo penso sia soggettivo... Internet se la usi bene diventa utile altro ke cazzeggio... |
|
|
Discussione |
|