Autore |
Discussione |
ciberbob
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/07/2007 : 12:56:38
|
paradossale sta situazione assurda proprio ma mi chiedo i soldi delle tasse che paghiamo che fine fanno? |
|
|
Leonefragile
alit...
Città: Alberobello
|
Inserito il - 05/07/2007 : 13:09:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ciberbob
paradossale sta situazione assurda proprio ma mi chiedo i soldi delle tasse che paghiamo che fine fanno?
Le voci che mi sono arrivate parlano di un taglio del 70% dei fondi dedicati alle pulizie e cose del genere.
Inoltre ieri sul city parlavano del prosciugamento dei fondi dedicati a congressi e convengni(circa 150.000€). Fino a dicembre sono disponibili 2.000€. Si intende per l'intera università di Bari eh! Secondo me non hanno neanche i soldi per stampare i bollettini delle tasse.
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 13:12:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
ma il serlab è accessibile?
No
e vabbè io ke sto facendo la tesi al serlab ora kome faccio???me ne vado al mare |
NO a parentopoli!! |
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 05/07/2007 : 13:32:23
|
si vabbè quindi io domani dovrei venire a bari all'avventura sperando di fare l'esame...capito :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/07/2007 : 13:34:12
|
praticamente dato il taglio del contributo alla ditta che ha vinto l'appalto per la pulizia delle sedi dell'uniba, la ditta stessa ha deciso di "tagliare" le ore di lavoro (da noi a Scienze TA, ad esempio, da 3 dovrebbero passare a 1 e 40 min.); tradotto, per gli operatori significa: avere meno tempo per pulire tutto (in alcuni casi le superfici sono anche aumentate) e avere uno stipendio notevolmente ridotto... da qui... lo sciopero.. da qui i disagi.. da qui.. la decisione di chiudere i dipartimenti dove vigono le situazioni più gravi.. ma state pur certi che se nn risolvono presto.. chiuderanno tutti...
Tra un po' ci sono anche le lauree.... :| qualcuno direbbè "è un bèl problèmaaa"! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 05/07/2007 : 14:11:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro qualcuno direbbè "è un bèl problèmaaa"!
ahahahahahahahaha.........
basta. |
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 05/07/2007 : 14:15:26
|
paradossale sta situazione assurda proprio ma mi chiedo i soldi delle tasse che paghiamo che fine fanno?
difatti nn le hanno ancora mandate.. |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 05/07/2007 : 14:41:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Le voci che mi sono arrivate parlano di un taglio del 70% dei fondi dedicati alle pulizie e cose del genere.
Inoltre ieri sul city parlavano del prosciugamento dei fondi dedicati a congressi e convengni(circa 150.000€). Fino a dicembre sono disponibili 2.000€. Si intende per l'intera università di Bari eh! Secondo me non hanno neanche i soldi per stampare i bollettini delle tasse.
Saluti.
siamo al 5 Luglio e non sono ancora arrivate le tasse! scandaloso. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/07/2007 : 14:47:07
|
ma le macchinette funzionano???? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 05/07/2007 : 15:46:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
Citazione: Messaggio inserito da Albatro qualcuno direbbè "è un bèl problèmaaa"!
ahahahahahahahaha.........
basta.
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 05/07/2007 : 20:56:54
|
si sa niente di domani?
io alle 9,30 avrei linguaggi....
se sapete qualcosa post it please |
|
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 05/07/2007 : 22:04:30
|
jumper io ho mandato una mail a lops (faccio gci, ma se stai con semmy è nella stessa aula nostra)e non mi ha risp...quindi a domani l'ardua sentenza... :/ |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
grazieliverpool
Utente medio
|
Inserito il - 05/07/2007 : 23:58:42
|
quindi anke domani resta kiuso?? |
NO a parentopoli!! |
|
|
Roger-It
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 06/07/2007 : 09:48:20
|
ci sono superstiti .. ?? si sa qualcosa ? |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 06/07/2007 : 10:03:47
|
raga come è la situazione resta chiuso pure oggi? |
|
|
Salsero
Utente medio
Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 06/07/2007 : 10:44:53
|
il Dib resterà chiuso fino al momento in cui l'agitazione non sarà terminata. Il che vuol dire che la didattica così come le normali attività che si svolgono non saranno possibili... c'è poco da dire ,e da commentare,questa situazione evidenzia quanto sia precaria la situazione della nostra università,forse anche a causa di una cattiva gestione dei pochi fondi che abbiamo... |
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 06/07/2007 : 11:03:33
|
Cmq gli esami mi sembra che li stiano facendo comunque nel palazzo delle aule sfruttando a piu' non posso l'aula 2 e l'aula 4 |
|
|
ioboss
Utente medio
|
Inserito il - 06/07/2007 : 11:55:53
|
si sono svolti gli esami di gestione e linguaggi di programmazione nell'aula 2 del palazzo delle aule... (fortunatamente..)
|
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
|
|
ciberbob
Utente medio
|
Inserito il - 06/07/2007 : 12:49:27
|
Si fino a quando sono esami scritti e orali si possono fare nelle aule del palazzo delle aule il problema rimango le prove di laboratorio |
Modificato da - ciberbob in data |
|
|
pispode
Utente medio
|
Inserito il - 06/07/2007 : 16:10:26
|
NON SI CAPISCE PIU' NIENTE |
|
|