Autore |
Discussione |
kikko
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 09/07/2007 : 09:50:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
ma il dib ha riaperto oppure no?qualcuno è andato stamattina?grazie
Il dib è riaperto.
Finalmenteeeee |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 09/07/2007 : 09:54:51
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Sulla gazzetta di oggi c'è scritto che l'accordo è stato trovato ovvero la ditta ha perso l'appalto e subentrerà la ditta che era arrivata seconda nella gara.
Ah ah ah...questa è bellissima.......altro che scioperi, hanno perso pure il lavoro! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
kizzu
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 09/07/2007 : 10:11:33
|
ragazzi ma le attività si stanno svolgendo regolarmente??'dovrei fare l'esame di analisi |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
|
|
cucciola
Utente medio
Città: Giovinazzo
|
Inserito il - 09/07/2007 : 10:31:06
|
raga ho saputo k le attività saranno interrotte per una settimana, è vero? le date degli appelli slittano?
|
zao raga zinzia |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 09/07/2007 : 11:55:29
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu
ragazzi ma le attività si stanno svolgendo regolarmente??'dovrei fare l'esame di analisi
pure io si sa niente?
penso che se il dib ha riaperto l'esame di analisi in aula 2b si terrà regolarmente |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
Modificato da - MarcoIkki in data |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/07/2007 : 14:14:10
|
Citazione: Messaggio inserito da cucciola
raga ho saputo k le attività saranno interrotte per una settimana, è vero? le date degli appelli slittano?
forse saranno interrotte per permettere di ripulire tutto il porcile che si è creato; cosa che non potrà essere fatta con le normali pulizie. Infatti, dato che il livello di monnezza ha superato i limiti di guardia, prob servirà una pulizia più accurata |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 09/07/2007 : 15:06:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
forse saranno interrotte per permettere di ripulire tutto il porcile che si è creato; cosa che non potrà essere fatta con le normali pulizie. Infatti, dato che il livello di monnezza ha superato i limiti di guardia, prob servirà una pulizia più accurata
tipo una disinfestazione? |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 09/07/2007 : 15:12:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
forse saranno interrotte per permettere di ripulire tutto il porcile che si è creato; cosa che non potrà essere fatta con le normali pulizie. Infatti, dato che il livello di monnezza ha superato i limiti di guardia, prob servirà una pulizia più accurata
tipo una disinfestazione?
ma sono cosi' luridi sti informatici?!
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 09/07/2007 : 15:55:28
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Creano la spazzatura dal nulla x come sono incivili. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/07/2007 : 16:14:53
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
ancora non avete capito niente ... per pulizia intenderanno che si svuotera il cestino di ogni pc e ordineranno i file sul desktop e quant'altro ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Federica
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2007 : 11:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu
ragazzi ma le attività si stanno svolgendo regolarmente??'dovrei fare l'esame di analisi
L'esame di Analisi si svolge nel dipartimento di matematica... hanno chiuso anche quello??? |
Federica |
|
|
Discussione |
|