Autore |
Discussione |
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/07/2007 : 14:23:49
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu no,non sono arrivate a me,ma ad alcuni miei amici...i quali hanno ricevuto 2 bollettini,il primo ke porta come scadenza il 20/07,il secondo il 20/08...
che praticamente vuol dire:"vanno pagate insieme" perchè sono pochi quelli che ad agosto stanno in città
vabè,queste poi sono questioni personali,ke le paghi insieme o separate rimane ilf atto ke cmq i bollettini da pagare sono 2 e non 1...
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL... mi sn appena accorto ke avevi scritto un post subito prima di me....ajahahahha abbiamo scritto contemporaneamente la stessa cosa...
LOOOOOOOOOOOOL... 2 persone un cervello unico (il mio ) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Piero
Utente giovane
|
Inserito il - 09/07/2007 : 14:41:20
|
Ragazzi ma qualcuno sa se andando fuori corso le tasse aumentano? |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 09/07/2007 : 14:44:15
|
certo, aumentano con il numero di anni fuoricorso... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Piero
Utente giovane
|
Inserito il - 09/07/2007 : 17:35:29
|
Sapresti spiegarmi come aumentano? Non basta pagare le tasse per un anno o due in +?
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/07/2007 : 19:31:03
|
infatti, credo sia proprio quello che voleva dire |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 09/07/2007 : 20:42:18
|
nn so esattamente le percentuali di sovrapprezzo... ma so ke la percentuale aumenta rispetto al numero di anni ke vai fuoricorso. Per fare un esempio, diciamo ke al 1° FC paghi il 3% in + rispetto a quello ke dovresti, al 2° FC il 5% in +, e così via...
(i numeri sono invantati) |
Un blog farlocco |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 10/07/2007 : 20:23:59
|
ma quindi che si dice delle tasse? sono arrivate a tutti? o solo a qualcuno? a chi sono arrivate, sono 2 bollettini con 2 scadenze diverse, o è solo la 2 rata? a me non sono arrivate. ciao e grazie:) Gabri. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 10/07/2007 : 20:54:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ma quindi che si dice delle tasse? sono arrivate a tutti? o solo a qualcuno? a chi sono arrivate, sono 2 bollettini con 2 scadenze diverse, o è solo la 2 rata? a me non sono arrivate. ciao e grazie:) Gabri.
nada... |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 11/07/2007 : 09:14:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
ma quindi che si dice delle tasse? sono arrivate a tutti? o solo a qualcuno? a chi sono arrivate, sono 2 bollettini con 2 scadenze diverse, o è solo la 2 rata? a me non sono arrivate. ciao e grazie:) Gabri.
no,non sono ancora arrivate,ma stanno giungendo...sono 2 bollettini,con 2 scadenze differenti e le scadenze di pagamento non sono uguali per tutti...dipendono da quando ti saranno inviate... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2007 : 11:17:37
|
Io mi chiedo cosa succede se qualcuno è assente. Già sto pensando di dare la chiave della cassetta della posta a mio zio, per quando scenderò in Calabria. Speriamo che arrivino quando sto ancora qui.
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 11/07/2007 : 11:58:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Io mi chiedo cosa succede se qualcuno è assente. Già sto pensando di dare la chiave della cassetta della posta a mio zio, per quando scenderò in Calabria. Speriamo che arrivino quando sto ancora qui.
Ma cmq l'anno scorso a me arrivarono il 15 settembre . |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2007 : 12:22:33
|
Addirittura? |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 11/07/2007 : 12:50:22
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu no,non sono arrivate a me,ma ad alcuni miei amici...i quali hanno ricevuto 2 bollettini,il primo ke porta come scadenza il 20/07,il secondo il 20/08...
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Ma cmq l'anno scorso a me arrivarono il 15 settembre .
mettetevi d'accordo se dovessero arrivare a settembre sarebbe un casotto |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 11/07/2007 : 12:53:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Ma cmq l'anno scorso a me arrivarono il 15 settembre .
mettetevi d'accordo se dovessero arrivare a settembre sarebbe un casotto
Inizieremmo a dar retta alla pubblicità di prestiti facili per pensionati. |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 11/07/2007 : 13:01:18
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu no,non sono ancora arrivate,ma stanno giungendo...sono 2 bollettini,con 2 scadenze differenti e le scadenze di pagamento non sono uguali per tutti...dipendono da quando ti saranno inviate...
dragon mi sa ke ti eri person questo passaggio ke ti ho evidenziato,oltre al fatto ke gigantebaba sta parlando dell'anno scorso |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 11/07/2007 : 15:37:07
|
in effetti mi ero perso quel passaggio. Comunque era una battuta il fatto di mettersi d'accordo avevo capito che si riferiva all'anno scorso |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 11/07/2007 : 15:55:50
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Inizieremmo a dar retta alla pubblicità di prestiti facili per pensionati.
Prestitò è il debito ce l'hò |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 11/07/2007 : 16:50:09
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Inizieremmo a dar retta alla pubblicità di prestiti facili per pensionati.
Prestitò è il debito ce l'hò
no la mia versione ke suona meglio è: Prestitò e la cambiale c'è l'ho! |
|
|
priscill@84
Utente medio
|
Inserito il - 12/07/2007 : 16:44:14
|
lol |
|
|
lucascu
Utente giovane
|
Inserito il - 17/07/2007 : 11:08:39
|
ma le tasse sono arrivate a tutti?? sentivo dire che la prima scadenza é il 20 luglio, ma ad oggi non é ancora arrivato nulla. e poi sulle buste con cui le recapitano (postel) non c'é mai il timbro postale. come si fa a giustificare la data di ricezione?? |
|
|
Discussione |
|