Autore |
Discussione |
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/07/2007 : 12:25:15
|
a me ancora nulla boooh |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/07/2007 : 14:18:34
|
Citazione: Messaggio inserito da lucascu
ma le tasse sono arrivate a tutti??
no,sono ancora in poki quelli ke le hanno ricevute
Citazione:
sentivo dire che la prima scadenza é il 20 luglio, ma ad oggi non é ancora arrivato nulla.
la data di scadenza non è uguale per tutti,varia a seconda di quando te le inviano per darti la possibilità di effettuare il pagamento
Citazione:
e poi sulle buste con cui le recapitano (postel) non c'é mai il timbro postale. come si fa a giustificare la data di ricezione??
non credo ke sia questo il problema principale...l'unica cosa alla quale devi fare attenzione e vedere quale è la data indicata sul bollettino |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
lucascu
Utente giovane
|
Inserito il - 18/07/2007 : 10:54:24
|
mah aspettiamo e vediamo |
|
|
antogrim2
Utente medio
|
Inserito il - 18/07/2007 : 13:04:41
|
Siamo a mercoledi 18 luglio e a me non è arrivato nulla...boh... |
|
|
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 19/07/2007 : 17:55:26
|
A Giurisprudenza le tasse sono arrivate da un bel pò,sono alle altre facoltà che tardano.Probabilmente il 20 è solo per giurisprudenza... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 19/07/2007 : 20:43:44
|
ho telefonato oggi pomeriggio e mi hanno risposto:"ArrivAno ArrivAno" (la a è maiuscola per dare l'effetto barese) |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 19/07/2007 : 23:39:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
A Giurisprudenza le tasse sono arrivate da un bel pò,sono alle altre facoltà che tardano.Probabilmente il 20 è solo per giurisprudenza...
anke se sono arrivate qualke tempo fa,io finora ho sentito solo 5 persone ke le hanno ricevute...cmq,davvero,come ha detto qualcuno,considerando il fatto ke qualcosa si muove..."i soldi li date, mica ve li danno!!!!"(cit.)...quindi tutti tranquilli ke quando si tratta di avere soldi...nessuno se ne scorda! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
Modificato da - okkiblu in data |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 20/07/2007 : 18:42:57
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
[quote]Messaggio inserito da Blusunlight
...quindi tutti tranquilli ke quando si tratta di avere soldi...nessuno se ne scorda!
si paga a gennaio come la fiat? |
|
|
MonteX82
Utente giovane
Città: Valenzano
|
Inserito il - 26/07/2007 : 19:43:06
|
Da me ancora nulla e a voi |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
|
|
matricoletta
Utente medio
|
Inserito il - 26/07/2007 : 19:46:34
|
nulla totale... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 26/07/2007 : 20:04:20
|
consiglio di metterci l'anima in pace perchè a questo punto penso che arriveranno a settembre. Non credo che siano così sciacqui da mandare le tasse ad agosto che tutti stanno al mare |
|
|
MonteX82
Utente giovane
Città: Valenzano
|
Inserito il - 26/07/2007 : 20:11:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
consiglio di metterci l'anima in pace perchè a questo punto penso che arriveranno a settembre. Non credo che siano così sciacqui da mandare le tasse ad agosto che tutti stanno al mare
Settembre.....Ottobre e poi Novembre mi sa sarà una sveltina niente preliminari quest'anno come sono violenti |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 26/07/2007 : 23:24:34
|
consiglio di metterci l'anima in pace perchè a questo punto penso che arriveranno a settembre. Non credo che siano così sciacqui da mandare le tasse ad agosto che tutti stanno al mare
anke perkè pure le segreterie tra un po kiudono... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 01/08/2007 : 13:32:26
|
la segreteria chiude la settimana di ferragosto mi pare |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 01/08/2007 : 13:56:56
|
Io so che al mio paese stavano arrivando le tasse ma nn so da quale università e a me nn è arrivato. |
|
|
Alicedj
Utente giovane
|
Inserito il - 01/08/2007 : 15:21:13
|
la segreteria chiude la settimana di ferragosto mi pare
sì, dal 13 al 19 |
|
|
Frisketta
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: provincia
|
Inserito il - 03/08/2007 : 21:28:49
|
mamma mia siamo al 3 di agosto e a me ancora nn sono arrivate...e la prima rata scadeva il 31 luglio...
|
Frisketta |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 03/08/2007 : 23:30:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Frisketta
mamma mia siamo al 3 di agosto e a me ancora nn sono arrivate...
tutto lascia intendere ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 04/08/2007 : 00:56:24
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Frisketta
mamma mia siamo al 3 di agosto e a me ancora nn sono arrivate...
tutto lascia intendere ...
yoohoo! I wish it's a boy! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 04/08/2007 : 01:39:35
|
bravo stu sei padre??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Discussione |
|