Autore |
Discussione |
UCernehoVola
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/08/2007 : 11:37:13
|
Sabato 4 Agosto 2007. Sono arrivati i bollettini da pagare! Sono MAV, quindi finalmente non si paga la commissione e in più si possono pagare on-line da qualsiasi servizio ibank. Noticina negativa. La prima scadenza è prevista per il 31/07/2007. Devo pagare la mora? |
My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
|
|
Blusunlight
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 04/08/2007 : 12:08:55
|
Arrivate anche a me.La prima scaduta il 31 luglio.E ora? |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 04/08/2007 : 12:34:42
|
lo so che dipende dal reddito ma posso sapere a quanto ammontano? e inoltre la seconda scadenza quand'è? |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 04/08/2007 : 13:22:56
|
si ma che ci mandassero i bollettini prima del 20... |
i am teh pwnerer |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 04/08/2007 : 15:20:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
si ma che ci mandassero i bollettini prima del 20...
te li manderanno il 19, il postino nn passerà da casa tua e ti arriveranno il 21.... |
|
|
Frisketta
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: provincia
|
Inserito il - 04/08/2007 : 16:37:52
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Frisketta
mamma mia siamo al 3 di agosto e a me ancora nn sono arrivate...
tutto lascia intendere ...
yoohoo! I wish it's a boy!
divertente...ma io parlavo delle tasse!!! |
Frisketta |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 04/08/2007 : 17:46:50
|
questa e' piu' na cambiale... :P |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 04/08/2007 : 19:24:14
|
arrivati |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
cyberwolf4ever
Utente giovane
|
Inserito il - 04/08/2007 : 19:27:32
|
a me non hanno contato il reddito e l'invalitidà civile... totale: quasi 800 euro di tasse... si sono ammattiti :| |
|
|
NicoRubrik
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/08/2007 : 19:29:27
|
Ragazzi a me non sono ancora arrivate... Ma quando arriveranno dovrò pagare la mora su quella con la scadenza 20 luglio? |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 04/08/2007 : 19:35:16
|
hai letto il link???
cmq no hanno rinviato la scadenza della seconda rata al 20 agosto |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
dabbia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/08/2007 : 13:53:18
|
Volevo informarvi che le famose tasse sono arrivate ieri, in data 4 agosto 2007... Il bello è che le scadenze sono sempre le stesse: 31 luglio e 31 agosto. In altre parole dovrò pagare obbligatoriamente la mora di 20,00 Euro per la 2a rata...
E probabilmente dovranno pagarla tutti quelli che finora non hanno avuto alcuna lettera!
Non sono l'unico in questa situazione! Anche alcuni miei amici di Farmacia dovranno pagare la mora perché i bollettini sono arrivati in ritardo. Vi sembra giusto??????????? |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 05/08/2007 : 15:58:04
|
Non è per niente giusto!
ma la scadenza della seconda rata non è stata spostata al 20 agosto?
facendo così dovremmo pagare due rate insieme a distanza di pochi giorni! |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 05/08/2007 : 15:58:33
|
ma nn esiste minimamente di dover pagare la mora!!! ma stiamo skerzando?? è vero ke l'università sta senza soldi, ma fregarceli cosi mi sembra eccessivo!!!! |
|
|
priscill@84
Utente medio
|
Inserito il - 05/08/2007 : 20:40:30
|
a me, il primo anno arrivaron in ritardo ed eran già scadute...nn pagai la mora xkè consegnai insieme alla ricevuta del versamento anche la busta con sopra il timbro di quando mi eran arrivate! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/08/2007 : 00:11:47
|
Citazione: Messaggio inserito da dabbia
Volevo informarvi che le famose tasse sono arrivate ieri, in data 4 agosto 2007... Il bello è che le scadenze sono sempre le stesse: 31 luglio e 31 agosto. In altre parole dovrò pagare obbligatoriamente la mora di 20,00 Euro per la 2a rata...
E probabilmente dovranno pagarla tutti quelli che finora non hanno avuto alcuna lettera!
http://www.uniba.it/notizieuniba/termine-per-il-pagamento-della-ii-rata-spostato-al-20-agosto-2007
lo hai letto prima??? no è che molti si ripetono |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
witchedwiz
Nuovo Utente
Città: Trani
|
Inserito il - 06/08/2007 : 11:07:16
|
arrivate anche a me :P
grazie mysy82 per il link, stavo per fare una chiamata con fuoco e fiamme annesse al dib (anche se dubito avrebbe risposto qualcuno.. l'intenzione c'era almeno :P) |
|
|
Frisketta
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: provincia
|
Inserito il - 06/08/2007 : 11:49:00
|
Ragazzi ma voi sapete se la segreteria di informatica è aperta? A me le tasse sono arrivate sabato (4 agosto) e mi hanno inviato il massimo delle tasse senza tener minimanente conto del reddito. Ho provato a chiamare ma ovviamente nn risponde nessuno e nn vorrei fare un viaggio a vuoto. Qualcuno mi sa dare qlc informazione? Grazie |
Frisketta |
|
|
Discussione |
|