Autore |
Discussione |
|
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/07/2007 : 12:00:30
|
Citazione: (ANSA) - BRESCIA, 28 LUG - ''La storia ci ha consegnato un compito: fare la Padania'': lo ha detto Umberto Bossi in un comizio a Brescia.'Siamo partiti - ha detto - sapendo che saremmo andati a conquistare la nostra liberta' con le buone o con le cattive''. 'Se la liberta' non viene con la democrazia - ha aggiunto - noi ce la conquisteremo'. Con la Padania - ha concluso - 'non sarebbero arrivati ne' spagnoli, ne' francesi, ne' gentaglia come i Savoia e ne' str*nzi come Garibaldi'.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2007-07-28_12891775.html
|
pbolo
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 28/07/2007 : 12:05:26
|
Io proporrei il va**anc**o bossi day... Fosse per lui tutti i terroni sarebbero deportati. |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 28/07/2007 : 12:41:41
|
il bello è che a lui fa tanto schifo la democrazia ma se non c'era lei col kaiser che poteva dire una frase del genere |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/07/2007 : 12:45:07
|
senza parole |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 28/07/2007 : 14:16:19
|
ma andasse a fa***lo bossi.. |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 28/07/2007 : 15:58:48
|
Bossi: stai punito! |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 28/07/2007 : 15:59:48
|
(milanese docet) |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 29/07/2007 : 20:47:13
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba
Io proporrei il va**anc**o bossi day... Fosse per lui tutti i terroni sarebbero deportati.
Dovrebbe deportare la moglie quindi , dato che da cio che mi risulta è sposato con una siciliana....in ogni caso mi associo al va**anc**o bossi day....
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 29/07/2007 : 21:10:20
|
ahah... ma perchè non lo mandano mai ai tg quando dice queste cose? Potremmo farci delle grasse risate ... vabbè ... in compenso ho visto degli scimpanzè mangiare dei ghiaccioli e il papa ringraziare il signore per le vacanze fatte in montagna ... LOL
|
|
|
|
Discussione |
|