Autore |
Discussione |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/08/2007 : 03:13:47
|
ragazzuoli, volevo chiedervi na cosa.
oggi (ieri mattina) ero andato a prendere i moduli di iscrizione (per me) e immatricolazione (per la mia ragazza) dal comune della mia citta (molfetta, citta della pace) pero mi hanno detto che i moduli non esistono piu e che l'iscrizione e immatricolazione avviene tutto online.
ora il mio problema.
DOVE CI SI ISCRIVE??? DOVE CI SI IMMATRICOLA???
cioe esiste un sito per immatricolazioni per la facolta di scienze dei beni culturali???
sono deficiente io che non l'ho trovato o sono deficienti quelli dell'ufficio relazioni con il pubblico??
grazie a chi mi e non mi aiuta
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
freedom_for_all
Utente medio
|
Inserito il - 05/08/2007 : 10:24:43
|
azz i tempi cambiano.... anche se questa cosa mi è del tutto nuova!!! |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 05/08/2007 : 16:41:55
|
Sec me i moduli nn ci sn ancora o nn li daranno più a molfetta. |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/08/2007 : 23:14:59
|
infatti, penso che la modulistica non cadra' in disuso almeno per i prossimi 10 anni... informati bene, comunque sempre meglio la passeggiata a bari a prendersi i moduli ... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 06/08/2007 : 00:09:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
infatti, penso che la modulistica non cadra' in disuso almeno per i prossimi 10 anni... informati bene, comunque sempre meglio la passeggiata a bari a prendersi i moduli ...
tnx pasqua' |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 06/08/2007 : 13:09:39
|
Guarda ke io sappia ci sono ancora i moduli in giro,sia per l'iscrizione ke per l'immatricolazione...quindi onestamente credo ke quell'ufficio informazione non fosse ben informato e semplicemente aveva finito i moduli...cmq,poikè non posso metterci la mano sul fuoco,il consiglio è di recarvi direttamente in facoltà e kiedere come funziona... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 07/08/2007 : 14:07:17
|
mi rispondo da solo. sono andato all'ateneo e ho preso tranquillamenti i moduli.
quindi ora cosa dovrei fare? andare all'ufficio relazioni con il pubblico e dire che sono delle emerite teste di c***o (al posto di *** mettete occ) oppure dirgli di andare a comprare la carta per stampare i moduli???? |
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/08/2007 : 15:59:11
|
penso che l'idea di andare all'ufficio informazioni è avvallabile, magari con l'ausilio di mazza da bseball d'ordinanza o di tubolare di ferro diametro 6 |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 08/08/2007 : 16:50:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
penso che l'idea di andare all'ufficio informazioni è avvallabile, magari con l'ausilio di mazza da bseball d'ordinanza o di tubolare di ferro diametro 6
No anche le mani bastano... Quando tentai di iscrivermi al 1° anno la segreteria non apriva di pomeriggio stranamente(in quanto quel giorno doveva aprire) e alla fine gentilmente iniziai a tirare schiaffoni alla porta con segni di cedimento nella parte superiore. E alla fine sbuca una testolina ke mi dice un attimo. Con la gentilezza si ottiene tutto. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 08/08/2007 : 18:35:25
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba tirare schiaffoni alla porta con segni di cedimento nella parte superiore.
cell, ma poi l'hai buttata giu la porta??? o ti sei controllato??? |
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 09/08/2007 : 11:12:28
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba tirare schiaffoni alla porta con segni di cedimento nella parte superiore.
cell, ma poi l'hai buttata giu la porta??? o ti sei controllato???
Sò controllare la mia aura. Non gli voglio pagare i danni... |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 10/08/2007 : 15:39:08
|
e le gli? |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 10/08/2007 : 16:10:09
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
e le gli?
sempre a puntualizzare |
|
|
|
|
Discussione |
|