Autore |
Discussione |
|
silent
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 26/07/2007 : 12:30:43
|
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2046666
mah...
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/07/2007 : 13:20:10
|
mia madre ha l'ecdl |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/07/2007 : 13:24:00
|
Che uno sia dottore in informatica non significa che sappia usare un pacchetto office.. Probabilmente si, ma non è detto...
Io comunque, non parteciperei a un concorso dove vogliono la ECDL e non una laurea informatica...
Comunque chi ha fatto il bando poteve dire che era troppo qualificato :) |
pbolo
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
|
Antarctica
Utente medio
|
Inserito il - 26/07/2007 : 14:42:07
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da silent
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2046666
mah...
secondo me, a molta gente (purtroppo inclusi alcuni studenti di Informatica) sfugge che le competenze che si apprendono in un corso di ECDL non sono un sottoinsieme delle competenze che appartengono (o dovrebbero appartenere..) a un laureato in Informatica
quoto, ho fatto la segretaria presso un'impresa edile per quasi 2 anni. siccome i miei colleghi sapevano che studio informatica, qualsiasi cosa succedesse ai pc si rivolgevano a me come fossi un dio. non è che se uno si laurea in informatica conosce tutti i programmi del mondo e tutti i problemi dei pc.. |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 26/07/2007 : 15:16:12
|
Concordo. La passione magari ti spinge a smanettare su tutto ciò che ti trovi davanti(come me)o...magari no. Quindi loro ritengono + qualificante saper usare il "mitico" Word("no words" ), e non se ne fregano niente che uno consideri un algoritmo la ballata estiva del momento. Però in effetti...siamo nel paese delle contraddizioni, dove un politico può prendere anche 114.000€ al mese e avere un'auto blu x piede e predicare il comunismo, e un programmatore che lavora da decenni continuerà a prendere 800€ con la probabilità che da vecchio si troverà pure senza pensione. Quindi...chi se ne frega? Volete ribellarvi? Volete che cambi tutto!? Fate prima a cambiare paese(o a fare un colpo di stato). Xkè le cose da cambiare sono troppe...e in troppi settori. Ma siamo troppo ignoranti per accorgercene. |
|
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 26/07/2007 : 15:57:09
|
l'idea del colpo di stato non è male |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/07/2007 : 16:54:50
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Concordo. La passione magari ti spinge a smanettare su tutto ciò che ti trovi davanti(come me)o...magari no. Quindi loro ritengono + qualificante saper usare il "mitico" Word("no words" ), e non se ne fregano niente che uno consideri un algoritmo la ballata estiva del momento. Però in effetti...siamo nel paese delle contraddizioni, dove un politico può prendere anche 114.000€ al mese e avere un'auto blu x piede e predicare il comunismo, e un programmatore che lavora da decenni continuerà a prendere 800€ con la probabilità che da vecchio si troverà pure senza pensione. Quindi...chi se ne frega? Volete ribellarvi? Volete che cambi tutto!? Fate prima a cambiare paese(o a fare un colpo di stato). Xkè le cose da cambiare sono troppe...e in troppi settori. Ma siamo troppo ignoranti per accorgercene.
WOW... è raro, quindi bisogna sottolinearlo :D...
TI QUOTO IN PIENO |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 26/07/2007 : 17:11:10
|
LOL! "You say you want a Revolution, well you know, we all wanna change the world..." (J.Lennon) |
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 27/07/2007 : 00:17:32
|
" 'cos' I waaaannaaaaabeeeeee anarcheeeessttt " SEX PISTOLS |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 08/08/2007 : 14:47:42
|
Purtroppo siamo in un Paese che sta alla frutta in ogni settore o quasi, intendo come organizzazione e sistema....le scelte da fare sono 2: 1- Accettare la situazione e cercar di andare avanti sperando che qualcosa cambi. 2- Andarsene da questo paese falso che più passa il tempo e più diventa invivibile..... |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 08/08/2007 : 16:03:34
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Comunque chi ha fatto il bando poteve dire che era troppo qualificato :)
Infatti sembra la cosa + giusta... Cmq per esempio io ho svolto il corso di ecdl avanzato alle scuole superiori con risultati dei test 100/100 ma non ho preso la patente europea xke a me sembrava na truffa. Con questo voglio dire ke dovrebbero tornare nel mettere alla prova la gente x le assunsioni invece di guardare i fogli di carta intestati. Quelli nn garantiscono un caxxo! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 09/08/2007 : 14:38:16
|
quoto. e poi diciamolo, la ECDL e' per le segretarie e gli infermieri.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 10/08/2007 : 13:40:23
|
l'ha fatta mio fratello in 2 media come tanti altri milioni di ragazzini in italia e ho detto tutto |
|
|
|
Discussione |
|