Autore |
Discussione |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/08/2007 : 13:03:56
|
Guarda,io credo ke il vostro ramo sia uno dei + rikiesti,quindi non penso proprio ke possiate rimanere senza lavoro L'unica cosa è la preparazione,ma credo ke kiunque sappia far bene il proprio lavoro,abbia valide conoscenze e competenze non riskia minimamente di trovarsi "disoccupato". |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
Modificato da - okkiblu in data |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/08/2007 : 13:42:28
|
il problema è laurearti entro il 2010 :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/08/2007 : 15:57:22
|
concordo
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 08/08/2007 : 16:52:56
|
Stronzate sec me... Con tutti i nuovi appassionati di pc ke il mondo sta sfornando saremo tutti disoccupati se nn ci si da na mossa. |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 08/08/2007 : 16:56:02
|
Appunto APPASSIONATI ci sono tanti smanettoni, ma ci sono lavori che devono essere svolti da persone qualificate e non da "Smanettoni"..... |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 08/08/2007 : 17:32:39
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Guarda,io credo ke il vostro ramo sia uno dei + rikiesti,quindi non penso proprio ke possiate rimanere senza lavoro L'unica cosa è la preparazione,ma credo ke kiunque sappia far bene il proprio lavoro,abbia valide conoscenze e competenze non riskia minimamente di trovarsi "disoccupato".
Si chiama Job Search Theory: chi vuole|è portato per lavorare, lo farà e quindi la disoccupazione è tutta volontaria. Ma questo sta nei modelli classici (utopistici) della macroeconomia, dove si ipotizza piena occupazione e flessibilità dei salari.
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 08/08/2007 : 17:54:40
|
Citazione: Messaggio inserito da SlimSh@dy
Appunto APPASSIONATI ci sono tanti smanettoni, ma ci sono lavori che devono essere svolti da persone qualificate e non da "Smanettoni".....
Appunto al dipartimento di informatica la maggior parte sono appassionati e per non rientrare nella categoria smanettoni bisogna darsi na mossa. |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 08/08/2007 : 18:20:08
|
Secondo me oggi come oggi in ogni settore c'è la figura dell'"informatico" quindi bene o male se sappiamo adattarci possiamo fare tantissimi lavori "informatici"......per il posto secondo me se uno è disposto a muoversi non ci sono problemi..... |
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 09/08/2007 : 14:41:02
|
alla fine credo che bisogna accettare l'idea che informatico<>persona che siede davanti a un computer, quindi, alla fine il lavoro lo trovi, perchè serve qualcuno che abbia L'APPROCCIO INFORMATICO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA... non solo che sappia smanettare.
|
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 09/08/2007 : 14:50:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
alla fine credo che bisogna accettare l'idea che informatico<>persona che siede davanti a un computer, quindi, alla fine il lavoro lo trovi, perchè serve qualcuno che abbia L'APPROCCIO INFORMATICO ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA... non solo che sappia smanettare.
|
|
|
FullMetalJacket
Utente medio
|
Inserito il - 09/08/2007 : 18:03:32
|
ehh, quanti paroloni e pensieri filosofici.... |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 09/08/2007 : 18:41:12
|
filosofici???? allora è vero che il livello si è abbassato |
|
|
Pako
Professore & Deejay
|
Inserito il - 10/08/2007 : 09:51:03
|
sasa proprio vero, non ci sono più gli informatici sciroccati di una volta ... eh quando si giocava a tressette in treno... |
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
|
Inserito il - 10/08/2007 : 10:01:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
sasa proprio vero, non ci sono più gli informatici sciroccati di una volta ... eh quando si giocava a tressette in treno...
NO! ora è peggio! ora si portano i portatili in aula x fare le lan con la wireless... |
|
|
|
Discussione |
|