Ragazzi stavo pensando che appena mi laureo ( chissà quando ) volevo fare un corso di Inglese in Inghilterra. Naturalmente vorrei farne uno serio che mi lasciasse un attestato o cmq un "foglio" di carta utile per il mio curriculum. Mi interesserebbe magari fare un corso indirizzato anche sull'Informatica(sempre se esistono). Qualcuno ha avuto esperienze simili??O può darmi quacleh info??Inoltre come lavori li (informatici) come son messi??
Io attualmente sto frequentando un corso di inglese di 3 settimane a Cambridge. La scuola è perfetta, l'organizzazione idem, i professori sono molto prepararati. Per quanto riguarda l'informatica non so se ci son dei corsi che riguardano il nostro ambito, so solo che la mattina i corsi riguardano l'inglese in generale, il pomeriggio puoi scegliere se fare language skills e quindi migliorare le tue capacità di lingua, oppure scegliere il business english che è più mirato ad insegnarti i termini che hanno a che fare col mondo del lavoro. La scuola che sto frequentando io è Studio Cambridge, te la consiglio vivamente (www.studiocambridge.co.uk) Puoi trovare la mia esperienza nel mio blog. Cheers
Ragazzi stavo pensando che appena mi laureo ( chissà quando ) volevo fare un corso di Inglese in Inghilterra. Naturalmente vorrei farne uno serio che mi lasciasse un attestato o cmq un "foglio" di carta utile per il mio curriculum. Mi interesserebbe magari fare un corso indirizzato anche sull'Informatica(sempre se esistono). Qualcuno ha avuto esperienze simili??O può darmi quacleh info??Inoltre come lavori li (informatici) come son messi??