Autore |
Discussione |
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/08/2007 : 23:31:11
|
che ne pensate? siete d'accordo? se si firmate questa petizione online:
http://www.petitiononline.com/legprost/petition.html
questo il sito del tipo che ha messo la petizione online: http://jonathanx.altervista.org/index.html
ciao:)
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
Modificato da - Gabri in Data 26/08/2007 23:32:00
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 27/08/2007 : 00:51:12
|
ci devo pensare, non è una cosa che uno può decidere su due piedi. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 27/08/2007 : 09:31:28
|
Prostituzione legalizzata ok, ma non deve essere fatta xke costretti da magnacci.. |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/08/2007 : 10:48:58
|
infatti... io sarei d'accordo se fosse un modo per togliere dalla strada le ragazze e per liberare le costrette... altrimenti nn è che cambia un granchè... |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/08/2007 : 12:44:05
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
infatti... io sarei d'accordo se fosse un modo per togliere dalla strada le ragazze e per liberare le costrette... altrimenti nn è che cambia un granchè...
e credi che togliendole dalla strada faresti qualcosa??? non credo proprio. |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/08/2007 : 12:54:13
|
io penso di si. perchè se invece della mafia a gestire queste cose fosse lo stato, magari lo sfruttamento verrebbe eliminato. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 27/08/2007 : 13:07:31
|
lo stato è mafia come si fa a capire se lo si fa per i soldi per vivere, per piacere, per costrizione per avere i soldi, per costrizione per avere il piacere ? |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/08/2007 : 13:38:15
|
pensi davvero che potrebbero legalizzare questa cosa??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/08/2007 : 13:45:52
|
L'unica cosa ke conta è ke le ragazze/donne/uomini/kikessia faccia questo "mestiere" perchè decide di farlo. A parte i falsi moralismi, credo ke riaprire le "case chiuse" sia un modo per migliorare la pulizia delle ragazze, per controllare la loro salute, e per dissuadere le persone dall'andare dalle ragazze di strada, e dare quindi una bella mazzata a ki sfrutta le ragazze. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/08/2007 : 13:46:16
|
ma dai ke legalizzare e legalizzare, tanto val e riapriamo le case chiuse... |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 27/08/2007 : 13:51:25
|
aprii una discussione simile, si chiamava "L'Asse Roma - Amsterdam"... ne uscirono parecchi spunti di riflessione.. peccato che le risposte siano andati perse.. :(
cmq io sono dell'opinione che la "Regolarizzazione" della Prostituzione, cioè controllata dallo Stato, con tanto di visite mediche, controlli ecc.. può essere una buona risposta anche per combattere il potere che la mafia trae da tutto questo sfruttamento... senza contare che fare questo "lavoro" diventerebbe una SCELTA e non una costrizione.. come oggi.. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/08/2007 : 13:54:42
|
effettivamente nn è una cattiva idea... |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/08/2007 : 14:04:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro una SCELTA
.. si una scelta degli altri forse |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Albatro
|
Inserito il - 27/08/2007 : 15:17:59
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Albatro una SCELTA
.. si una scelta degli altri forse
degli altri chi? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/08/2007 : 15:34:18
|
credi che fare la prostituta sia sempre una scelta propria o perche qualcuno decide per te?? |
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 27/08/2007 : 15:35:37
|
la prostituzione una scelta? ma che cax state a dire? Chi è che si darebbe alla prostituzione se potesse contare su altre risorse per vivere? |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 27/08/2007 : 15:44:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
la prostituzione una scelta? ma che cax state a dire? Chi è che si darebbe alla prostituzione se potesse contare su altre risorse per vivere?
Alcun prostitute in casa guadagnano molti soldi. Lo fanno per scelta, guadagnano tantissimo.
Tu ti prostituisci il cervello (e vieni pagato pure pochissimo), loro la vagina (e prendono soldi a palate).
Lo sfruttamento da parte della malavita, ovviamente, e' ben altra cosa invece. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 27/08/2007 : 16:01:26
|
ci sono tante ragazze e ragazzine che si prostituiscono per un drink o un passaggio in discoteca....... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 27/08/2007 : 18:26:34
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
ci sono tante ragazze e ragazzine che si prostituiscono per un drink o un passaggio in discoteca.......
e tu sei automunito e hai un bar |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 27/08/2007 : 20:48:48
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
credi che fare la prostituta sia sempre una scelta propria o perche qualcuno decide per te??
ovvio che no.. ecco perchè avrebbe senso la legalizzazione modello-Olanda... vendere il proprio corpo sarebbe una scelta.. poi la questione morale è un'altro conto.. io qui parlo di cambiamento di CONDIZIONI di persone che vendono il proprio corpo e di possibili effetti che un modello del genere avrebbe sulla società.
Se poi uno ritiene "è scandaloso ed immorale vendere il proprio corpo"... non centra nulla con quello che sto dicendo... |
www.linkbari.it
|
|
Discussione |
|