Autore |
Discussione |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/09/2007 : 12:53:51
|
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e dell'aiuto di tutti quelli ke conoscete :)
Quest'estate nel villaggio turistico in cui ho trascorso le vacanze, la nostra amica okkiblu (Antonella) è arrivata seconda al torneo di burraco. In questo modo si è meritata la possibilità di essere ripescata per vincere vacanza di 4 giorni a pasqua del prossimo anno. Vogliamo darle una mano a vincere? Se volete, possiamo aiutarla! E' sufficente ke la votiate cliccando questo indirizzo: http://www.bluserenahotels.it/booking/serenista/Votazione.asp?ID=6338&Hotel=TS&Categoria=58 e confermando il voto per email. Ci vogliono solo pochi minuti e nn costa niente...
Grazie a tutti quelli ke vorranno dare una mano ad Okkiblu!
VOTA ANTONELLA, VOTA ANTONELLA, VOTA ANTONELLA!
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/09/2007 : 14:04:36
|
gia votato con 4 email |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 09/09/2007 : 14:19:50
|
ho votato la sua diretta concorrente e con 4 email ... :P |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 09/09/2007 : 14:44:53
|
grazie!!! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/09/2007 : 17:25:24
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
gia votato con 4 email
Ora, non saranno caz*i miei, però ci vuole intelligenza a scrivere una cosa del genere su un forum pubblico...
http://www.demauroparavia.it/123713 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 09/09/2007 : 19:50:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
gia votato con 4 email
Ora, non saranno caz*i miei, però ci vuole intelligenza a scrivere una cosa del genere su un forum pubblico...
http://www.demauroparavia.it/123713
mica erano tutti e 4 miei: il mio, la mia ragazza, mia madre e quello di mio fratello
:P |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 09/09/2007 : 23:35:00
|
votato fai una buona azione e qualcosa di buono ti ritornerà! E' il karma! |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 10/09/2007 : 09:57:37
|
per la mia pupetta questo ed altro: votato!!! |
pbolo
|
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 10/09/2007 : 17:04:29
|
fatto. buon viaggio |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
|
Discussione |
|