Autore |
Discussione |
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 12/09/2007 : 23:17:02
|
Salve a tutti...qualcuno di voi potrebbee passarmi (o dirmi dove scaricare o trovare) un corso di base per fare database con access(o base)??? Calcolate che non l'ho mai usato quindi mi servirebbe qualcosa a prova di scemo...che parte proprio da zero!!! Dai su datemi una mano...
Saluti
|
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/09/2007 : 23:52:28
|
perche usare l'access??
cmq prova questo. usa il 2000 ma con il 2003 dovrebbe essere molto simile http://www.manualipc.it/manuali/corso/manuali.php?idcap=00&idman=17
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 13/09/2007 : 00:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
perche usare l'access??
...così...giusto per imparare ad usare un software che non ho mai utilizzato...cmq se vuoi consigliarmi qualcosa di analogo che secondo te è superiore ogni suggerimento è ben accetto...ricordati sempre ,però, che sono un pirla sui database (...e forse anche in generale)!
cmq prova questo. usa il 2000 ma con il 2003 dovrebbe essere molto simile http://www.manualipc.it/manuali/corso/manuali.php?idcap=00&idman=17
...grazie mille , sembra interessante...domani ci dò un occhiata!
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|