Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:09:49
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero mi devo informare meglio ...
E in effetti dovresti imparare a leggere meglio, ma cosa posso pretendere da mister "faccio di Laureateci la mia chat"?
non ci riesci a controbbattere quello che ho scritto sopra invece???
credo che dovresti informarti meglio prima di dire che il formato .docx è piu grande del .doc mister "se non la finisci ti banno da Laureateci" (se vogliamo parlarci ad appellativi)
Partendo dall'ipotesi del ban che ci sta tutta per certa tipologia di utenti che invece continua ad insozzare il forum, ho controbattuto (con una B) alle tue cacchiate (perché a sto punto chiamiamole col nome giusto che gli compete) ma continuo a pensare che non sai leggere bene ciò che scrivo.
Lingua italiana________________IDONEO |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:13:49
|
Io il file Ciao.docx non lo posso aprire. Non ho Office 2007. |
FAFFACHAN |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:15:42
|
ascoltatemi a me! riportiamo la discussione sui binari grazie faffa, poi posto io le mie alternative (perchè ce ne sono a bizzeffe) e per i guiochi c'è cedega oltre a versioni apposta per linux alart commenta tutti punti negativi di word che ho fatto io la grandezza è stata ridimensionata, un minimo di pregio ce lo aspettiamo da una nuova versione, o no?
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:23:13
|
cioè tu vuoi photoshop ma che sia usabile da tutti? tu non usi neanche la metà di quello che fa photoshop elements, picasa è tutto per te ma c'è dell'altro
piccola parentesi da utilizzatore di photoshop :D
continua a rispondere
ah quei programmi sono free e la maggior parte è open source, pesano troppo queste parole
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:24:30
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
il bello è che per mac la soluzione c'è ma non per le versioni vecchie di office, si dovrà ingegnare qualcuno e scommetto nel mondo open source la gente di mac che usa office è ancora più pecora dei difensori a spada tratta di apple un formato proprietario vincola, e sebbene nella routine le catene si tralascino per l'andare avanti, bisognerebbe guardare il più possibile intorno per aspettare che qualcosa cambi
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=941B3470-3AE9-4AEE-8F43-C6BB74CD1466
Citazione:
Io il file Ciao.docx non lo posso aprire. Non ho Office 2007.
neanche io ho office 2007 ma riesco ad aprire il file ...
Citazione: Partendo dall'ipotesi del ban che ci sta tutta per certa tipologia di utenti che invece continua ad insozzare il forum, ho controbattuto (con una B) alle tue cacchiate (perché a sto punto chiamiamole col nome giusto che gli compete) ma continuo a pensare che non sai leggere bene ciò che scrivo.
vuoi che mi sto zitto e non controbattere (sempre con una B :P) alle vostre provocazioni??
okiz mi sto zitto, rispondero solo alla sezione ITPS se qualcuno cerca aiuto.
concludo dicendo: 1) windows fa schifo, e per bambini e per ignoranti 2) mac è figo e lo usano gli esperti 3) linux, come mac, è figo e lo usano quelli che si devono vantare di windows
bye bye.
ps. per me potete chiudere questa discussione tanto non credo si arrivera ad una soluzione ma si continuera con una serie di flame |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:26:24
|
il bello è che per mac la soluzione c'è ma non per le versioni vecchie di office, si dovrà ingegnare qualcuno e scommetto nel mondo open source la gente di mac che usa office è ancora più pecora dei difensori a spada tratta di apple un formato proprietario vincola, e sebbene nella routine le catene si tralascino per l'andare avanti, bisognerebbe guardare il più possibile intorno per aspettare che qualcosa cambi
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=941B3470-3AE9-4AEE-8F43-C6BB74CD1466
Citazione:
Io il file Ciao.docx non lo posso aprire. Non ho Office 2007.
neanche io ho office 2007 ma riesco ad aprire il file ...
Citazione: Partendo dall'ipotesi del ban che ci sta tutta per certa tipologia di utenti che invece continua ad insozzare il forum, ho controbattuto (con una B) alle tue cacchiate (perché a sto punto chiamiamole col nome giusto che gli compete) ma continuo a pensare che non sai leggere bene ciò che scrivo.
vuoi che mi sto zitto e non controbattere (sempre con una B :P) alle vostre provocazioni??
okiz mi sto zitto, rispondero solo alla sezione ITPS se qualcuno cerca aiuto.
concludo dicendo: 1) windows fa schifo, e per bambini e per ignoranti 2) mac è figo e lo usano gli esperti 3) linux, come mac, è figo e lo usano quelli che si devono vantare di windows
bye bye.
ps. per me potete chiudere questa discussione tanto non credo si arrivera ad una soluzione ma si continuera con una serie di flame
NO tu non devi chiudere devi continuare a parlare qui |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:29:49
|
Io con Word 2002 ho aperto il file e ho ottenuto questo:
PK ! Ýü•7f [Content_Types].xml ¢ ( ´TËnÂ0 ¼Wê?D¾V‰¡‡ªª ú8H¥`ì XõKöòúûn DU A*å )YïÌììăÑÚšl 1iïJÖ/z, '½ÒnV²ÉK~ϲ„Â)a¼ƒ’m ±Ñðúj0Ù H u»T²9bxà<É9X‘ ÀQ¥òÑ ¤×8ãAÈO1 ~ÛëÝqé ‚Ã k 6 <A% ³ç5}Þ*‰` Ë •k®’‰ Œ– I)_:õƒ%ß1 ÔÙœIs Ò É`ü C]9N°ë{#k¢VEÄWaI _ù¨¸òrai†¢ æ€N_UZBÛ_£…è%¤Dž[S´ +´Ûë?ª#áÆ@ú [Ü.zÒ9Ž>$N{9›êÍ+P9Y ¢†vuÇGD²ì Ãï»ÆoR€”wàͳ ÌIÊŠ~‰‰˜ 8›ïWòZè“"V0}¿˜ûßÀ»„´ù“>þÁŒýuQwH oî•á ÿÿ PK ! ‘ •ó N _rels/.rels ¢ ( Œ’ÛJ A
e altro ancora... |
FAFFACHAN |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:30:16
|
word utilizza formato proprietario, word ha una interfaccia pauroosamente complessa nella sua stupidità con menù iconici che forniscono cose ridondanti, word è uno stagno per i macro virus, word è invadente per lo spell checking e autocompletamento, word mantiene la formattazione e impaginazione ad opinionem (per sino fra differenti sue versioni), word non garantisce che ciò che viene cancellato lo sia per sempre, word usa un html non conforme a w3c e magari c'è altro che non mi viene in mente
intefaccia complessa: be in effetti quando usai office 2007 un po non mi ritrovavo essendo abituato alle versioni precendenti (quasi simili fra loro) stupidita dei menu: diciamo che anche openoffice usa i menu oppure ha una marea di icone tutte la barra delle applicazioni??? macro virus: mai preso uno, quindi mi spiace non poter dire nulla formattazione e spell checking: basta girare un po tra le opzioni e non utilizzarlo cosi dopo averlo installato per poter attivare o disattivare le opzioni che piu aggradano word e html: infatti word usa il formato .doc .rtf .txt e anche .html. ma guarda che neanche quello che fai con dreamweaver è conforme al W3C |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:33:41
|
@airbag: chiudo qui perche qualcuno dice che sparo troppe razzate e sporco il forum
@faffachan: un esempio di gioco te l'ho fatto (infernal), inoltre io ho linkato un sito che spiega come aggiornare office in modo da essere compatibile con i formati .docx
@chilavert: chiudo veramente qui se mi cercate, mi trovate nella sezione ITPS
|
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:44:44
|
word utilizza formato proprietario, word ha una interfaccia pauroosamente complessa nella sua stupidità con menù iconici che forniscono cose ridondanti, word è uno stagno per i macro virus, word è invadente per lo spell checking e autocompletamento, word mantiene la formattazione e impaginazione ad opinionem (per sino fra differenti sue versioni), word non garantisce che ciò che viene cancellato lo sia per sempre, word usa un html non conforme a w3c e magari c'è altro che non mi viene in mente
intefaccia complessa: be in effetti quando usai office 2007 un po non mi ritrovavo essendo abituato alle versioni precendenti (quasi simili fra loro) stupidita dei menu: diciamo che anche openoffice usa i menu oppure ha una marea di icone tutte la barra delle applicazioni??? macro virus: mai preso uno, quindi mi spiace non poter dire nulla formattazione e spell checking: basta girare un po tra le opzioni e non utilizzarlo cosi dopo averlo installato per poter attivare o disattivare le opzioni che piu aggradano word e html: infatti word usa il formato .doc .rtf .txt e anche .html. ma guarda che neanche quello che fai con dreamweaver è conforme al W3C
open office conserva qualche icona stupida ma è un altro mondo nei menù i macro virus sono una piaga, le opzioni sono inscatolate in menù di latta e nemmenon uniformi, e ame chemmenefrega di dreamweaver se c'è uno standard che usano utti perchè non seguirlo? parole tue come vedi word è lontano da essere il miglior word processro, il pù compatibile il più completo c'è di meglio nel mondo word è il più usato però... niente da riflettere?
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/09/2007 : 11:50:54
|
se chiudi qui non serve a nessuno mi serve parlare |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/09/2007 : 12:35:49
|
vabbe allora ribadisco quello che ho detto prima non chiudo qui e continuero a spammare come un porco (come ho sempre fatto :P)
cmq airbag fammi uno screen dei menu non uniformi |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/09/2007 : 14:11:13
|
ehm non è ancora uscito per mac, lo devo beccare per windows cerco di descriverli a parole e immagine non mie http://www.mariomix.net/mariomix-blog/wp-content/uploads/2006/07/office-2007-online.jpg qui oltre agli orrori tipografici : suddivisione di font in quella maniera XD sono presenti tab che riportano a sottomenù a pannelli ordinati con criterio discutibile e pieni di pulsanti iconici di grandezza variabile e neanche ordinati |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 05/09/2007 : 14:36:51
|
no vabbe se ti riferisci a office 2007 lo odio pure io (uso il 2003) |
|
|
|
nicos
Utente medio
|
Inserito il - 06/09/2007 : 09:49:48
|
http://wiki.ubuntu-it.org/Programmi?highlight=%28programmi%29
nero linux è una grande porcata non usatelo: 1)si paga e dovreste craccarlo(come si fa su windows) 2)E' nettamente inferiore ad altri programmi e non è per niente user-frendly Quindi provate Brasero(il programma più facile da usare che sta)oppure K3b..
Se volete giocare fatevi un dual-boot e giocate con windows, cosa pretendete in fondo sono stati creati per windows, wine non fa girare un sacco di giochi..quindi potreste pagate e usare cedega ottenendo un risultato migliore(almeno che non usate la versione CVS che è gratuita ma è da compilare).. Ci tengo a precisare però che ci sono anche dei giochi creati apposta per linux vedete su questo wiki di un mio amico http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio/Prove
Poi non ho capito tutta questa esigenza di parlare di autocad!!qua si parla in generale non di casi specifici, perciò non fossiliziamoci su queste categorie a parte che ci sono delle alternative(anche se non so quanto valide siano visto che non uso autocad.. vedi qua http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/Grafica/Medusa4?highlight=%28cad%29
per il resto non capisco tutto questo accanimento tuo alart.. tra l'altro prima di sfogarti in questo modo, ti sarebbe bastato fare qualche ricerca e scoprire la miriade di programmi "alternativi" ... io invece non ho trovato solo un degno sostituto di audition...c'è ardur ma sono riuscito ad avere dei buoni risultati..ma potrebbe anche essere colpa del mio hardware(mal riconosciuto) oppure un programma che faccia dei buoni slideshow... |
Falling fast and falling free You look to find a friend Falling fast and falliing free This could just be the end Falling fast you stoop to touch And kiss the flowers that bend And you're ready now For the harvest breed |
Modificato da - nicos in data 06/09/2007 10:00:09 |
|
|
nicos
Utente medio
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 06/09/2007 : 12:43:21
|
nicos grazie, lo dico io per te: invito tutti coloro che hanno percepito nel lloro cuore, o lo faranno, briciole di curiosità o voglia di demistificazione e sono entrati in contatto , anche se solo tangenziale, con ubuntu e si sono spesso guardati intorno o non sono stati istruiti a chiedere agli altri, di sfruttare il canale irc che c'è server :irc.irclab.net chan: #winbusters
credo sia una comunità nascente |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/09/2007 : 22:16:02
|
Ragazzi a parte tutto io metto giù una provocazione:
se per lavorare vi impongono di usare windows, voi fate i paladini dell'open source al ca**o, o vi prendete i soldi in tasca e lavorate. Io sinceramente, non mi preoccupo dell'os , chi vuol esser lieto sia, e w i triple boot ( mac, win e linux alltogheder ) pensate più che altro a rendere migliore il mondo.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Discussione |
|