Cugino FN quel giorno ti ho dato gli auguri dal vivo, via sms attraverso posta (bah!) e abbiamo pure fatto il karaoke come regalo (che stonati .... [stonati č un complimento]).
cmq auguri anche qua
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Cugino FN quel giorno ti ho dato gli auguri dal vivo, via sms attraverso posta (bah!) e abbiamo pure fatto il karaoke come regalo (che stonati .... [stonati č un complimento]).
cmq auguri anche qua
ma non lo dire in giro ke non ci fai na bella figura! Cmq,idem,anke io li ho fatti il giorno stesso,e nonostante gli sforzi del qui suddetto alart ke ha mandato il messaggio alle 00.01...la prima ad averteli farti,resto sempre e cmq io......
Il mio vekkietto preferito!!!!
"č nostra... la libertā di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 04/09/2007 : 13:05:19
Grazie a tutti quanti!!! Quest'anno siete stati tantissimi anke via SMS. Mi avete fatto emozionare
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."