ciao ragazzi qualcuno sa come posso certificare al lavoro la data di un esame? devo far firmare qualcosa al prof???? sapete dirmi se al lavoro mi spettano giorni pagati per l'esame ciao grazie
ciao ragazzi qualcuno sa come posso certificare al lavoro la data di un esame? devo far firmare qualcosa al prof???? sapete dirmi se al lavoro mi spettano giorni pagati per l'esame ciao grazie
puoi compilare questo http://campus.lex.uniba.it/modulistica/Modello%20100.pdf Altrimenti c'è uno personalizzato del dib che puoi chiedere e far timbrare dal sig. zuccaro, con la firma del prof. Su quest'ultimo non compare il voto.
Io li ho usati entrambi e onestamente non conosco la differenza.
Modificato da - denny8antuno in data 13/09/2007 20:19:59
si chiama permesso studio.
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]