Autore |
Discussione |
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/03/2003 : 19:17:41
|
In questo forum possiamo scambiare annunci di collaborazioni. Sia richieste fatte da noi e/o esprimere il desiderio di partecipare alla realizzazione del sito.
Siamo un gruppo aperto. Qualsiasi persona sia interessata a partecipare, sia attivamente (come aiuto pratico) che passivamente (per esempio inviandoci qualcosa di utile per gli atri) è ben accetta...
In particolare sarebbe gradita la presenza di 1 o 2 ragazzi del primo anno....
Cmq, per tutti, fatevi avanti...
Il team di Laureateci.it
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 01/04/2003 : 15:00:02
|
Io sono già pronto... rimbocchiamoci le maniche e... A NOI! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 01/04/2003 : 18:39:48
|
tony hai email |
pbolo
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 01/04/2003 : 19:15:36
|
ho letto ora la tua e-mail...
ok... dammi il tempo di tornare a bari e di attivare il tutto...
Benvenuto! |
pbolo
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
|
Inserito il - 05/04/2003 : 01:22:22
|
Paolo, grazie per avermi attivato l'account! Per la settimana prossima ho intenzione di mandarti come prima parte del materiale la prima parte (di 4 lezioni) che tratterà i CSS. Ti va bene? O te la mando su qualcos'altro?!? Non vorrei che già qualcun'altro si è già prenotato nel trattare questo argomento. Fammi sapere. BYE BYE |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 05/04/2003 : 10:26:25
|
ok, va bene.... è troppo nuovo come argomento affinché se lo fosse prenotato qualcuno....
la prox volta usa il forum solo nostro x la gestione del sito... |
pbolo
|
|
|
paioner
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/07/2003 : 22:03:02
|
Salve a tutti!!!
anke se sono nuovo del forum voglio cominciare subito a collaborare. forse è un pò troppo tardi ma voglio contribuire ankio!
per questo motivo allego la dimostrazione del PLxLR. non avete capito cosa è ....
..... allora leggete e fatemi sapere!
Allegato: PLxLR.zip 47,56 KB |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 08/07/2003 : 01:29:52
|
Se vi serve una mano per quanto riguarda la grafica del sito, io mangio pane e photoshop! |
|
|
|
paioner
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/07/2003 : 22:21:23
|
Ci penso io a riportare questo 3d sulla retta via! Ecco a voi un altro regalo! Scusate il ritardo ma stavo studiando per Prog. in Rete Ora ke mi sono tolto anche questo peso posso dedicrmi d + a voi!
Come promesso ecco la seconda puntata delle mie dispense di linguggi che parla del PLxCF !
Qui di seguito trovate il link per scaricare il file. Credo sia una cosa utile per molti del forum.
Io lo inserisco in questa sezione, ma non mi dispiacerebbe vederla nell'apposita sezione download o tra gli insegnamenti.
Non sta a me decidere dove metterla. Fate un pò voi
Sono sempre a disposizione per commenti, domande, spiegazioni e perchè no, per complimenti ed osservazioni, o qualsiasi altra cosa vogliate dirmi sul forum o privatamente. Ciao ciao a tutti e buone vacanze!
Allegato: PLxCF.zip 37,21 KB |
|
|
_MP_ZeRo_
Nuovo Utente
Prov.: Ta
Città: Martina Franca
|
Inserito il - 23/07/2003 : 11:30:35
|
Salve, io sono _MP_ZeRo_ webmaster di www.moddingplanet.it e mi piacerebbe collaborare. Bene, premetto che non sono iscritto ad informatica anche se mi piacerebbe ma purtroppo mi sto laureando in economia aziendale e quando scelsi la facoltà informatica non era decisamente allettante come programmi di studio... Cmq, vi ho scoperto cercando info in rete da quando mia sorella ha deciso di iscriversi lei a informatica. Per cui se serve una mano, sarà per me un piacere. Tnx |
[http://www.moddingplanet.it] ModdingPlanet.It - Modding allo stato puro! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/07/2003 : 14:10:18
|
le offerte di collaborazioni sono sempre ben accette... in cosa sei esperto? vedendo il tuo sito mi sono fatto una idea.. ma nn qui non trattiamo molto quell'argomento.. |
pbolo
|
|
|
_MP_ZeRo_
Nuovo Utente
Prov.: Ta
Città: Martina Franca
|
Inserito il - 23/07/2003 : 16:30:23
|
mettiamola così voi di cosa avete bisogno? anche a livello tecnico, conosco benino l'ASP e sono esperto nella gestione di portali |
[http://www.moddingplanet.it] ModdingPlanet.It - Modding allo stato puro! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 23/07/2003 : 17:04:01
|
vi ricordo che a certi forum ci tengo.. quindi quelli in + li cancello... |
pbolo
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
|
Inserito il - 28/07/2003 : 15:57:31
|
PBOLO!! Ho finito il banner... lo sto ottimizzando un pochettino. Dopodomani te lo invio e poi vedi tu cosa fare! |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 28/07/2003 : 16:56:25
|
perfetto tony..!!! |
pbolo
|
|
|
nicux
Sottonicux
Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 09/08/2003 : 19:05:48
|
ciao, admin!
sono del secondo anno (che fu) del corso di brindisi. Ho un po' di materiale per linguaggi, prog in rete e calcolo numerico (materiale per i casi di studio del corso C). Te li mando quanto prima, ok?
Ho anche qualche esperienza di webdesign ma pochissimo tempo a disposizione, siete in gamba e per le emergenze disponete pure.
Ecco alcuni miei lavori (anche se alcuni sono incompleti):
www.usatoin.it www.deasnc.com (incompleto) www.vinileuci.it www.studioicaro.it (incompleto) www.studioicaro.it/xgeolab/ (caso di studio di prog in rete: incompleto ma la mappa funziona) www.cdopuglia.it |
gia' e non ancora... |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 09/08/2003 : 22:01:22
|
Citazione: Messaggio inserito da annamaria
grazie nicux! Messaggio per pbolo va bene che non mi considerate più dello staff,non importa!!!Però oggi è il mio compleanno perchè non ho la scritta e addirittuta mettete il compleanno di luca che è il 2 settembre???
tanti auguri, allora. (prova a controllare la data di nascita che è inserita nel tuo profilo, forse dipende da quello) |
gia' e non ancora... |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 10/08/2003 : 18:47:13
|
x anna
nicux ha ragione. modifica il profilo.
nicux ti ho risposto in email... |
pbolo
|
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 10/08/2003 : 19:47:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
x anna
nicux ha ragione. modifica il profilo.
nicux ti ho risposto in email...
e io ti ho già inviato quanto concordato, dacci un'occhiata |
gia' e non ancora... |
|
|
nicux
Sottonicux
|
Inserito il - 14/08/2003 : 11:08:29
|
x pbo (quando tornerà sul pianeta)
Ho visto che al link www.laureateci.it/insegna/asd/ la tabella degli appunti è vuota. Io ho tutte le dispense del magico trio ESPO-COSTA-ALTA:
che faccio, stessa procedura? |
gia' e non ancora... |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 14/08/2003 : 12:14:16
|