Il destinatario del messaggio lo sa a chi mi riferisco
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
cmq seriamente sono disposto a collaborare!!basta una segno e mi precipito
i moderatori sn scelti in base a quanto aiutano gli altri colleghi, quanto sono attivi... cos' ci si fa conoscere e si è sicuri di dare il compito a un ragazzo/a in gamba...
Il destinatario del messaggio lo sa a chi mi riferisco
dai sai che scherzo (spero che lo sai :P) inoltre: 1) di dare una mano la do quando e come posso 2) sono in gamba (in due gambe ... ne ho due e ho anche due braccia, una testa, il corpo, vabbe il resto lo lascio scoprire a voi) 3) sono attivo quasi sempre 4) e soprattutto sono FN (che so che è la caratteristica fondamentale per essere uno di laureateci)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!