Autore |
Discussione |
|
Nik
Utente giovane
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:26:29
|
Ciao mi appresto a chiedere la tesi, mi mancano 2 esami BDA e ASD, a chi mi consigliate di chiederla, ho preso il percorso C:
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Regione: Puglia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/10/2007 : 19:44:21
|
ah solo BDA e ASD... |
|
|
Stable
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 16/10/2007 : 00:17:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
ah solo BDA e ASD...
...ma sei cattiva!!! |
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 16/10/2007 : 00:38:44
|
Sinkler....e fallo un pò sognare a u wagnoun, già gli hai spezzato le gambe eheh. Venendo alla questione, se hai scelto il percorso C, la materia portante dell'indirizzo è quella di Impedovo quindi "dovresti" fare la tesi con lui. Comunque essenzialmente dovresti orientarti sul ramo dell'Informatica che più ti appassiona e sui Professori più "capaci" o meglio quelli che anche se non ti seguono per filo e per segno, hanno buoni assistenti che sono sempre a tua disposizione in caso di intoppi nel lavoro. So per certo che con Lanubile e Semeraro vai tranquillo su tutti i punti di vista, sempre se ti interessano i loro ambiti di ricerca. Spulcia il forum, tempo fa facemmo una discussione in merito. Se hai bisogno di altri pareri, a tua disposizione |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 16/10/2007 : 10:49:53
|
quoto adriano.. in ogni caso ti consiglio di levarti almeno asd prima di cominciare la tesi... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Nik
Utente giovane
|
Inserito il - 20/10/2007 : 16:09:53
|
Grazie per i consigli, io sarei diretto per la Costabile o Malerba però se c'è qualcuno che ha fatto la tesi con uno dei due e mi può dare consigli, sarei grato. ciao a tutti |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 21/10/2007 : 11:41:20
|
Ti consiglio vivamentissimamente il prof. Malerba. - le tesi che dà sono molto interessanti e spendibili anche da un punto di vista pratico. - vieni seguito in maniera seria e organizzata - i collaboratori del prof. a cui vieni affidato son completamente disponibili e simpatici e competenti sul tema che ti verrà assegnato.
|
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 21/10/2007 : 11:44:14
|
che genere di tesi da malerba? |
|
|