Autore |
Discussione |
|
lacrijux
Utente Gastema
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 17/10/2007 : 18:10:27
|
Ciao ragazzi, tante volte ho postato annunci di vendita ma questo è un annuncio per COMPRARE.
Cerco un pc, un desktop senza molte pretese, magari un p4 a 2ghz, 512Mb di ram e scheda madre. il resto può anche nn esserci.
Anche un notebook con queste caratteristiche nn sarebbe male...
Naturalmente tutto funzionante.
Spero che qualcuno mi aiuti.
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
Modificato da - lacrijux in Data 17/10/2007 18:11:36
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/10/2007 : 18:21:23
|
a forza di vendere non ti è rimasto più nulla |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 17/10/2007 : 22:25:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
a forza di vendere non ti è rimasto più nulla
bella risposta |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 19/10/2007 : 10:36:57
|
buona questa offerta, cmq ho risolto. Si può chiudere e archiviare questo 3d. |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
|
Inserito il - 19/10/2007 : 10:38:29
|
bella offerta. cmq ho risolto. Si può chiudere e archiviare questo 3d. |
|
|
|
Discussione |
|