Autore |
Discussione |
|
SlimSh@dy
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Noci
|
Inserito il - 21/10/2007 : 15:29:19
|
Ciao a tutti cerco un Router Wireless Adsl a poco prezzo! Mi serve per una piccolissima rete (se vogliamo chiamarla così) domestica!!Quindi basta che faccia il suo compito egregiamente!! Fatemi sapere grazie ciao.
|
|
Marketto
Utente medio
Prov.: Ba
Città: Bari
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/10/2007 : 19:12:50
|
sui 70 euro c'è il router wireless netgear, e dovresti spendere 19€ circa per ogni cosino da attaccare al pc per ricevere la wireless ( se non ne sono già dotati )
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 21/10/2007 : 19:56:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
sui 70 euro c'è il router wireless netgear, e dovresti spendere 19€ circa per ogni cosino da attaccare al pc per ricevere la wireless ( se non ne sono già dotati )
Si li so i prezzi dei nuovi, ma volevo spendere meno |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 21/10/2007 : 21:34:49
|
io ho preso un philips 3 settimane fa da mediaworld e mi sto trovando benissimo spendendo solo 40 euro. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 21/10/2007 : 23:21:10
|
Senti se vuoi io ho un modem/router della Sitecom che mi ritrovo a doppio per diversi motivi che poi ti spiego...il router in questione è lo stesso che ho a casa mia e ti garantisco che va benissimo, è facile da configurare,funziona bene col mulo e ha un ottimo segnale in wireless (a casa mia prende bene su tre piani). In più e nuovo di zecca e ancora sigillato con tanto di scontrino (e garanzia ancora valida)!Con 60 euro (magari anche qualcosina in meno) te lo do volentieri...fammi sapere se sei interessato!
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data 21/10/2007 23:27:19 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 22/10/2007 : 13:37:28
|
Grazie ragazzi...sto valutando anche altre offerte ;);) ....proponete voi che se è vi contatto io!!Ciao |
|
|
Ghost2099
Utente medio
|
Inserito il - 22/10/2007 : 17:07:52
|
io presi il Lynksis WAG200G a Mediaworld a 54€ circa ed è una bomba (ha il modem adsl integrato)
se hai alice e il suo pirelli (il modem ethernet tondo) stai attento perchè capta il router e ti blocca la connessione quando essa diventa multipla. quindi in quel caso punterei su router con modem integrato appunto
fai un giro a mediaworld e/o centri commericali in ogni caso
ciau |
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 22/10/2007 : 17:16:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Ghost2099
io presi il Lynksis WAG200G a Mediaworld a 54€ circa ed è una bomba (ha il modem adsl integrato)
se hai alice e il suo pirelli (il modem ethernet tondo) stai attento perchè capta il router e ti blocca la connessione quando essa diventa multipla. quindi in quel caso punterei su router con modem integrato appunto
fai un giro a mediaworld e/o centri commericali in ogni caso
ciau
Grazie è per quello che sto aspettando a fare sapere qualcosa a chi mi ha offerto un router... |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 22/10/2007 : 20:31:51
|
Scusa ma ieri sono stato un po frettoloso dato l'orario, avrei voluto mandarti un link al prodotto in questione.....lo faccio ora....eccolo qua.
Saluti
http://www.sitecom.com/product.php?productname=Wireless+Network+ADSL+2%2B+Modem+Router+54g+TURBO&productcode=WL-174&productid=538&subgroupid=2 |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
|
Discussione |
|