Salve raga...avrei una domandina da fare. Cerco un metodo sicuro per capire se alcuni contatti hanno cancellato il mio o mi hanno bloccato.Ho sentito di programmi appositi che però oltre ad offrirti il servizio, copiano il tuo ind msn e lo tampestano di pubblicità o altro.ciao e grazie
Per vedere se ti hanno cancellato ma non bloccato basta avere il messenger plus e vedere in Pulizia Lista Contatti...ti dice chi ti ha in lista e chi no...
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
Per vedere se ti hanno cancellato ma non bloccato basta avere il messenger plus e vedere in Pulizia Lista Contatti...ti dice chi ti ha in lista e chi no...
azz... Doretta mi ha cancellato!
Modificato da - denny8antuno in data 29/10/2007 16:10:01
scaricati il messenger discovery...ti esce l'avviso quando qualcuno ti cancella, puoi fare vari giokini e skerzetti divertenti e a volte riesci a vedere anke gli invisibili
NO a parentopoli!!
Modificato da - grazieliverpool in data 29/10/2007 22:08:43
è il vecchio gaim. e un programma di messaggeria istantanea per linux ma che esiste anche una versione per windows. cmq supporta anche icq, aol yahoo e altri.
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!