Autore |
Discussione |
|
tipo85
Utente giovane
|
Inserito il - 30/10/2007 : 17:38:05
|
salve ragazzi, io ho finito gli esami del terzo anno e sto preparando la tesi che dovrò sostenere a dicembre-febbraio, solo che oggi mi è arrivata una tassa da pagare con causale "PRIMA RATA matricola XXXXXX A.A. 2007-2008" di 245 euro. Qualcuno sà se devo pagarla o no? io sapevo che con ò'ultima rata dell'A.A. passato ero copero fino ad aprile. Sbaglio? Fatemi sapere notizie certe per piacere...Grazie
|
|
tremenda
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 30/10/2007 : 17:41:42
|
La tassa ti arriva lo stesso anche se ti stai laureando!Ai piani alti dell'ateneo mica sanno chi si sta laureano e chi no! Puoi non pagarla!Se poi non ti laurei entro marzo allora devi pagarla con la mora! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
tipo85
Utente giovane
|
Inserito il - 30/10/2007 : 17:42:53
|
Grazie mille...sicuramente mi laureo per marzo!!! Almeno spero!!! Grazie ancora |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
Prov.: Bari
|
Inserito il - 30/10/2007 : 21:57:13
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
La tassa ti arriva lo stesso anche se ti stai laureando!Ai piani alti dell'ateneo mica sanno chi si sta laureano e chi no! Puoi non pagarla!Se poi non ti laurei entro marzo allora devi pagarla con la mora!
infatti, io mi sono laureata ad ottobre e a me è arrivata lo stesso... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 30/10/2007 : 23:30:08
|
ma la mora quanto sarebbe?....e soprattutto dobbiamo avvisare qualcuno che non stiamo pagando questa tassa? |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/10/2007 : 23:32:40
|
e vai a pagarle lo stesso :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
|
Inserito il - 31/10/2007 : 09:13:18
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
ma la mora quanto sarebbe?....e soprattutto dobbiamo avvisare qualcuno che non stiamo pagando questa tassa?
40 euro...e non devi avvisare nessuno! |
|
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 31/10/2007 : 10:01:53
|
Ma se la pago e mi laureo entro Aprile.. Me la rimborsano? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 01/11/2007 : 00:09:31
|
ma ci sono dei vincoli per fare sta cosa?...tipo dare la tesi entro un dato periodo o avere un certo numero di esami rimanenti? |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 01/11/2007 : 00:36:49
|
e' nato prima l'uomo o la gallina? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/11/2007 : 01:16:59
|
è nato prima stu |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 01/11/2007 : 09:07:44
|
si, ma mi sono iscritto dopo della gallina, quindi non sono piu' fuoricorso di lei. |
|
|
|
tremenda
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/11/2007 : 11:31:02
|
Citazione: Messaggio inserito da socio_ipercoop
ma ci sono dei vincoli per fare sta cosa?...tipo dare la tesi entro un dato periodo o avere un certo numero di esami rimanenti?
Io l'ho fatto l'anno scorso quando mi mancavano ancora degli esami e non avevo ancora chiesto la tesi a novembre.Poi a marzo ho compilato normalmente l'iscrizione e pagato le tasse + la mora!Senza troppe congetture mentali! |
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 01/11/2007 : 12:13:10
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda Io l'ho fatto l'anno scorso quando mi mancavano ancora degli esami e non avevo ancora chiesto la tesi a novembre.Poi a marzo ho compilato normalmente l'iscrizione e pagato le tasse + la mora!Senza troppe congetture mentali!
|
|
|
|
|
Discussione |
|