di solito rispondono...però magari ti conviene fare un salto direttamente in segreteria,perkè 10 gorni senza risposta mi sembrano un po troppi...
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
ma in segreteria dove? a quella dove consegnamo la domanda d'isrizione?
Cmq il problema e che non risulta pagato il bollettino da 245€ dell'anno scorso a.a 2006/2007 invece i saldi risultano pagati come anche la rata da 245€ di questo a.a 2007/2008 Acedendo al sito dove compare l'elenco delle iscrizioni risuta quella di quest'anno attiva con la luce verde invece quella dell'anno scorso sospesa con la luce gialla secondo te devo segnalare sta cosa in segreteria o no?
penso di si...da noi si va alla segreteria di facoltà,quinsi suppongo anke da voi...
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!"
guarda,credo ke sia un problema di aggiornamento di quel sito...perkè se risulta il pagamento di quest'anno e non quello dell'anno precedente,credo ke saresti stato abbondantemente avvisato se qualcosa non andava...secondo me aspetta un po,considera ke in questo periodo hanno da fre con le varie iscrizioni ke stanno presentando...fai calmare le acque e poi magari vai a parlare