salve, ho riscontrato un problema con l'accesso all'area riservata per la prenotazione degli esami. i dati che ho sempre usato risultano non corretti. avete avuto gli stessi problemi e come risolvere??
non è che hai sbagliato a digitare password??? sicuro di aver messa quella per il login alla prenotazione esami e non quella per accedere alla posta???
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
A me è successo questo: inizialmente diedi il mio indirizzo di posta elettronica, dopo un po' per la prenotazione degli esami online mi cambiarono indirizzo senza la mia autorizzazione nè io ho mai richiesto un nuovo indirizzo e-mail!! Prova con tuocognome.tuonome@unibari.net, la password è la stessa che hai sempre usato. Prova, tentar non nuoce
anche io non riesco ad entrare. ps. non ho mai avuto altre caselle se non nome.cognome@unibari.net (risultata inaccessibile dopo i primi mesi del primo anno, e da allora nonostante ripetute segnalazioni all'admin non sono piu riuscito ad entrare...).