Autore |
Discussione |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 21/03/2006 : 12:21:52
|
Da ormai tantissimo tempo nn riesco ad accedere alla casella email @unibari.net via pop3. Oggi, però, ho provato ad accedervi dal sito www.unibari.net, ma, malgrado i dati siano quelli corretti mi dice ke sono errati e nn mi permette di accedere... ke cavolo si deve fare in questo caso? (lasciando perdere per un attimo quanto fa pena il servizio offerto)
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/03/2006 : 12:35:24
|
Presumo che tu rientri in uno di quei casi di incasinamento da modifiche al database. Vai da Tatiana Cassio e fatti dire cosa devi fare...
Ah, poi può darsi pure che ti abbiano disattivato l'account perché ti sei laureato, chi lo sa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 21/03/2006 : 12:43:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Presumo che tu rientri in uno di quei casi di incasinamento da modifiche al database. Vai da Tatiana Cassio e fatti dire cosa devi fare...
Ah, poi può darsi pure che ti abbiano disattivato l'account perché ti sei laureato, chi lo sa...
ok, denghiu, domani faccio na passata... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 21/03/2006 : 16:52:56
|
genio, poi mi fai sapere che ti dice? anche io ho lo stesso problema...
azzie. |
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/03/2006 : 20:48:24
|
provate ad accedere con la pw che ti hanno dato quando ti hanno attivato l'account. Non quella che ti sei modificato dopo...< |
pbolo
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/03/2006 : 21:44:13
|
tempo fa spostando il db hanno azzerato tutte le nuove psw. infatti io sto usando quella che mi diedero loro stampata sulla lettera arrivata a casa |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 21/03/2006 : 23:05:19
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
provate ad accedere con la pw che ti hanno dato quando ti hanno attivato l'account. Non quella che ti sei modificato dopo...<
credo ke quella lettera sia in qualke foglio di carta riciclata... |
Un blog farlocco |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 22/03/2006 : 09:36:36
|
Sicurezza e persistenza dei dati. Le fondamenta della gestione di database, tanto più se composti da dati di utenti privati (e non il codice ID di un frullatore, per esempio...).
Oltretutto ho mandato una mail agli amministratori dicendo che non funzionava e non ho avuto neanche risposta. Ora dico: sai che hai resettato tutto, sai che sei cog*io*e, almeno fatti disponibile e informa la gente (magari sarebbe una bella mossa non informarle tramite comunicazione su QUELLA casella, ma dici che ci sono arrivati???).
Anche il mio foglio originale fà sicuramente parte di qualche cartellone di campagna pubblicitaria nei dintorni di Pesaro. (hai visto genius? io sono più fantasioso!)
detto questo, quoto ivano:
SONO BELLE COSE... |
|
|
|
Tano
Utente assiduo
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 22/03/2006 : 10:22:00
|
Io la devo ancora avere la password.. Andai nell'ufficio di Tatiana Cassio e mi disse "Mi dispiace tantissimo, ma la sua è una delle password che non è arrivata..". Una super-mega-bestemmia.. e mi dice "Inoltro la richiesta di nuovo, le comunico tramite email quando mi arriva..". Questo ad Ottobre.. Siamo a marzo.. ancora niente.. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
|
Inserito il - 22/03/2006 : 13:19:35
|
allora sono andato dalla Cassio...
è necessario andare da un tizio (purtroppo la memoria nn mi accompagna) ke sta in ateneo (dobbiamo kiedere lì dove si trova il suo ufficio) e farci dare la pw. Altrimenti dobbiamo aspettare ke apri un helpdesk ke hanno deciso di creare in modo da nn essere costretti ad andare di persona. Cmq questa seconda ipotesi è da scartare se si vuole ricevere la pw prima del 2099... |
Un blog farlocco |
|
|
storemaster
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 22/03/2006 : 14:29:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Io la devo ancora avere la password.. Andai nell'ufficio di Tatiana Cassio e mi disse "Mi dispiace tantissimo, ma la sua è una delle password che non è arrivata..". Una super-mega-bestemmia.. e mi dice "Inoltro la richiesta di nuovo, le comunico tramite email quando mi arriva..". Questo ad Ottobre.. Siamo a marzo.. ancora niente..
Pure a me la cassio ad ottobre ha risposto che mi mandava la mail... ma non è mai arrivata... invece la lettera cn la mia password è arrivata! Mi trovavo di lì x caso e sn andato da lei a chiederla... e miracolo, stava! Frs ti conviene andare dalla Cassio |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 24/03/2006 : 17:49:46
|
io non l'ho mai ricevuta la pwd, ho scritto agli amministratori ma non ho mai ricevuto risposta.
|
|
|
freedom_for_all
Utente medio
|
Inserito il - 25/10/2011 : 21:17:35
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
allora sono andato dalla Cassio...
è necessario andare da un tizio (purtroppo la memoria nn mi accompagna) ke sta in ateneo (dobbiamo kiedere lì dove si trova il suo ufficio) e farci dare la pw. Altrimenti dobbiamo aspettare ke apri un helpdesk ke hanno deciso di creare in modo da nn essere costretti ad andare di persona. Cmq questa seconda ipotesi è da scartare se si vuole ricevere la pw prima del 2099...
Siamo nel 2011 e non è cambiato nulla. Sei stato fin troppo ottimista. |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
Città: Molfetta
|
|
|
Discussione |