Autore |
Discussione |
Silent killer
teh_pwnerer
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 20/11/2007 : 16:44:56
|
tornando in topic, per quanto riguarda il pad, ti assicuro che quello della 360 è comodissimo(è anche più nuovo, considera che alla sony sono rimasti col pad di 15 anni fa perchè il bananone che presentarono era orrendo..). Per tutto il resto, basta vedere la lista dei giochi che puoi trovare per la 360, anche a prezzo budget:
Halo 3, Mass Effect(mio venerdi), Gears of war, Lost planet, Call of duty 4, Naruto, Virtua fighter 5, Graw2, Assassin's creed, Lost odissey, Blue dragon, Eternal sonata, Forza 2, PGR4, Orange Box, Bioshock, Ace combat 6, Colin Dirt...
Questi sono solo alcuni più recenti, ce ne sono molti altri da giocare. Senza contare i vari giochi arcade scaricabili dal live, molti meritano e divertono online(anche se costicchiano.. però bomberman o street fighter col live sn fichi). |
i am teh pwnerer |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 20/11/2007 : 17:41:37
|
sai che c'è mo le compro tutte e 3 e anche l'iphone l'Ipod |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Prov.: BA
|
Inserito il - 20/11/2007 : 18:22:56
|
Ad averci i soldoni... e il tempo per giocare a 3 console, ascoltare musica e telefonare.. |
FAFFACHAN |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 20/11/2007 : 19:35:06
|
Istruita o educata? |
FAFFACHAN |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 20/11/2007 : 19:38:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Istruita o educata?
Questo dimostra che possono scrivere cani e porci |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 20/11/2007 : 19:43:32
|
Ancora non capisco cosa abbia detto in questo topic o in altri che mi abbia fatto finire inesorabilmente nella categoria dei "porci". E' possibile avere una spiegazione? La mia spiegazione dei tuoi attacchi nei miei confronti è solo che qualche volta ho osato avere un'opinione diversa dalla tua, e ti ho fatto notare i tuoi modi poco educati, arroganti e in alcuni casi odiosi nell'esprimerti con le persone, talvolta senza una ragione valida. |
FAFFACHAN |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 20/11/2007 : 20:38:34
|
Peace & Love
Immagine:
6,14 KB |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 20/11/2007 : 20:39:53
|
Ma chi è, Verdone? |
FAFFACHAN |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 20/11/2007 : 21:25:56
|
che palle, una volta che si parla di videogames, buttate il topic all'aria.. |
i am teh pwnerer |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20/11/2007 : 23:09:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
che palle, una volta che si parla di videogames, buttate il topic all'aria..
Non ti colleghi più sul live! |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 20/11/2007 : 23:26:44
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
che palle, una volta che si parla di videogames, buttate il topic all'aria..
i videogames sono una palla, chilavert vs. faffachan no!
Anch'io ti amo ivan |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 20/11/2007 : 23:47:00
|
Hey anche per me i videogiochi sono una cosa seria, infatti avevo per l'appunto iniziato a discutere dell'argomento.
Secondo voi quanto pesa il fattore "divertimento", come ho chiesto anche a Tencar? Davvero una grafica mostruosa e un hardware eccelso possono decretare il successo di una console? O c'è forse qualcos'altro, come il fattore "innovazione", che potrebbero spiegare la fortuna del Wii? |
FAFFACHAN |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/11/2007 : 00:02:16
|
Hey anche per me i videogiochi sono una cosa seria, infatti avevo per l'appunto iniziato a discutere dell'argomento.
Secondo voi quanto pesa il fattore "divertimento", come ho chiesto anche a Tencar? Davvero una grafica mostruosa e un hardware eccelso possono decretare il successo di una console? O c'è forse qualcos'altro, come il fattore "innovazione", che potrebbero spiegare la fortuna del Wii?
io ti ho già detto la mia :) |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 21/11/2007 : 02:41:55
|
Secondo voi quanto pesa il fattore "divertimento", come ho chiesto anche a Tencar? Davvero una grafica mostruosa e un hardware eccelso possono decretare il successo di una console? O c'è forse qualcos'altro, come il fattore "innovazione", che potrebbero spiegare la fortuna del Wii?
se non ti diverti che ca**o di gioco e'? |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 21/11/2007 : 12:18:24
|
Citazione: Messaggio inserito da TencarSe cerchi invece una console for fun, buttati senza ombra di dubbio sul wii.
ciao tenk :D ...se wii è 'for fun', le altre sono 'for boring'? Credo che tutte le consolle abbiano il compito di divertire, o sbaglio?
Citazione: Messaggio inserito da Silent killerHalo 3, Mass Effect(mio venerdi), Gears of war, Lost planet, Call of duty 4, Naruto, Virtua fighter 5, Graw2, Assassin's creed, Lost odissey, Blue dragon, Eternal sonata, Forza 2, PGR4, Orange Box, Bioshock, Ace combat 6, Colin Dirt...
Quanti FPS (e dintorni..)! Pero' c'è da dire che senza wii-mote tutti gli FPS perdono qualcosa...sono 1po' sprecati... ogni volta che ho in mano un joipad vecchio stile, e come se il gioco perdesse qualcosa... Senza contare che tra poco uscirà la wii-zapper:
In pratica gli FPS su 360-ps3, credo siano delle ferrari senza pero' il motore...
tutto questo IMHO.
|
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 21/11/2007 : 12:43:37
|
Citazione: Messaggio inserito da linea77 ciao tenk :D ...se wii è 'for fun', le altre sono 'for boring'?
Intendo più "leggera", visto che i giochi non sono tutti "impegnativi"
Citazione: Messaggio inserito da linea77 In pratica gli FPS su 360-ps3, credo siano delle ferrari senza pero' il motore...
Per gli FPS servono tastiera e mouse, giocarli su console non rende :) Forse questo zapperqualcosa può essere figo :)
EDIT Ciao Giusè ;), non ti avevo salutato |
Modificato da - n/a in data 21/11/2007 12:44:46 |
|
|
Discussione |
|