Autore |
Discussione |
|
FullMetal86
l'alchimista
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 02/12/2007 : 20:13:32
|
salve a tutti...vorrei sapere le modalità con cui si hanno le stelline per indentificare il grado qui a laureateci, cioè dopo quanti messaggi si diventa utente medio, se e come si può modificare il proprio titolo e così via...insomma una delucidazione
grazie...
|
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 02/12/2007 : 20:41:29
|
Le stelle scattano a 50 (1 stella), 100 (2 stelle), 900 (3 stelle) messaggi. che questo, però, non sia un incentivo per scrivere cazzate al solo scopo di aumentare il numero di stelle. Le stelle quarta e quinta vengono assegnate da noi admin ad alcuni utenti in base a nostri criteri (principalmente, in base all'anzianità e al ruolo all'interno del sito)
Per quanto riguarda i sottonick, puoi rivolgerti a noi admin, pbolo, genius e me medesimo, attraverso PM.
Saluti |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/12/2007 : 21:38:26
|
se ti servono consigli su come aumentare i messaggi ci sono io :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/12/2007 : 21:48:55
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
se ti servono consigli su come aumentare i messaggi ci sono io :D
Da questo punto in poi, ogni tuo messaggio superfluo lo cancello. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 02/12/2007 : 22:11:06
|
e i miei? (che tanto lo so che le ho superate le 900...) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 02/12/2007 : 22:12:05
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
e i miei? (che tanto lo so che le ho superate le 900...)
Non li hai superati, manca un po' |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 02/12/2007 : 22:26:02
|
ho capito...grazie |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/12/2007 : 09:51:54
|
la logica usata fino ad oggi potrebbe non valere più.. mala tempora currunt :) |
pbolo
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 03/12/2007 : 09:58:04
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
mala tempora currunt :)
The problem of leisure What to do for pleasure
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 03/12/2007 : 11:47:16
|
posso chiedere quanti messaggi ho inviato??? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 03/12/2007 : 13:05:46
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
posso chiedere quanti messaggi ho inviato???
assai assai assai.. e quanti inutili?? assai assai |
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 03/12/2007 : 14:20:19
|
ogni richiesta di stelletta (anche implicita come quella di AlartZero) viene premiata con una perdita di stelletta
"chi di stelletta ferisce, di stelletta perisce" |
pbolo
|
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/12/2007 : 22:23:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Ma e' vero che con la terza stelletta si ha diritto a un credito?
+ un contributo di 20 euro |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 09/12/2007 : 23:46:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
+ un contributo di 20 euro
e ke bisogna fare x avere questi soldi e credito? |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 10/12/2007 : 00:03:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
+ un contributo di 20 euro
e ke bisogna fare x avere questi soldi e credito?
li deve mettere i soldi, non avere |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 10/12/2007 : 04:34:37
|
questo è abuso di potere ... andate a lavorare admin comunisti :D
ridatemi i miei 50 € a me avevate detto che il contributo era di 70 € |
|
|
|
pbolo
PDott
|
Inserito il - 10/12/2007 : 11:20:02
|
inizierei a chiudere queste discussioni sulle stellette... e quasi quasi con un colpo di magia le faccio sparire |
pbolo
|
|
|
|
Discussione |
|