Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/11/2007 : 17:15:12
|
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/11/2007 : 18:58:42
|
molto poco scientifico |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/11/2007 : 18:59:27
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
molto poco scientifico
Un po' come i tuoi commenti, ultimamente :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Galgantur
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/11/2007 : 19:57:46
|
perchè sarebbe poco scientifico?? ha misurato la quantità di catrame (catrame + altre schifezze) che ti inali se fumi per un mese... |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/11/2007 : 20:38:35
|
dal filmato deduco che ci sono alimentatori per pc molto rumorosi |
pbolo
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 27/11/2007 : 12:26:20
|
i miei lo sono sempre stati, tipo le leggende metropolitane il video è incompleto e non ci sono garanzie di nessun genere che quello sia un esperimento scientifico o un aspramente scienfiticco
non chiedetemi cosa determina che un esperimento è scientifico, che siete rozzi |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 27/11/2007 : 12:54:44
|
i miei lo sono sempre stati, tipo le leggende metropolitane il video è incompleto e non ci sono garanzie di nessun genere che quello sia un esperimento scientifico o un aspramente scienfiticco
Sicuro sicuro? |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 27/11/2007 : 13:06:08
|
Citazione" HEIGHT=" Messaggio inserito da ivan [br" SRC="<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Chilavert
ma voi uno che fuma lo assumereste? io no, non denota grande intelligenza.... [/quote]
L'importante che non fumi durante l'ora di lavoro, anche perchè è parecchio sgradevole l'odore di un fumatore... |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 27/11/2007 : 13:25:33
|
sì |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 27/11/2007 : 14:10:22
|
Citazione" HEIGHT=" Messaggio inserito da SlimSh@dy [br" SRC="<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da ivan
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Chilavert
ma voi uno che fuma lo assumereste? io no, non denota grande intelligenza.... [/quote]
L'importante che non fumi durante l'ora di lavoro, anche perchè è parecchio sgradevole l'odore di un fumatore... [/quote]
credo ke ivan parlasse nn tanto dell'odore, ma del fatto che uno ke fuma sa ke facendolo si sta uccidendo, ma nonostante questo continua a farlo...
io credo,cmq, che l'intelligenza nn centri... metti ke uno voglia farsi deliberatamente del male??? mica è detto ke nn sia intelligente, anzi forse lo è troppo (follia e genio sono molto vicine tra loro) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/11/2007 : 14:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
(follia e genio sono molto vicine tra loro)
parli per esperienza???? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/11/2007 : 17:02:07
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da genius
(follia e genio sono molto vicine tra loro)
parli per esperienza????
se tu sei il genio, la follia è ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 27/11/2007 : 18:01:15
|
Qua a Vienna fumano tutti nei corridoi dell'ufficio e mi dà un fastidio assurdo... |
FAFFACHAN |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 27/11/2007 : 20:35:08
|
li è questione di rispetto credo... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 27/11/2007 : 22:42:24
|
NOn capisco ancora come possano esistere persone che si fumano 1 o 2 pacchetti al giorno, dopo che ci hanno bombardato con gli effetti negativi del fumo(television, internet, giornali..l'hanno scritto anche sui pacchetti)!!! Posso capire una ogni tanto....ma uno che si fuma 1 o 2 pacchetti al giorno per me è allo stesso livello di un drogato... |
Modificato da - SlimSh@dy in data 27/11/2007 22:46:04 |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 27/11/2007 : 23:01:29
|
uccidiamoli con il potere fotonico! dei nostri post! ora!
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 27/11/2007 : 23:47:09
|
Ucciderli no, io li considero dei drogati e basta. Prova a privare un fumatore accanito per qualche giorno delle sigarette...non riesce a fare piu nulla come un drogato!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 28/11/2007 : 00:16:23
|
Citazione: Messaggio inserito da SlimSh@dy
Ucciderli no, io li considero dei drogati e basta. Prova a privare un fumatore accanito per qualche giorno delle sigarette...non riesce a fare piu nulla come un drogato!!
questione di volonta |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
|
Inserito il - 28/11/2007 : 00:59:01
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Ucciderli no, io li considero dei drogati e basta. Prova a privare un fumatore accanito per qualche giorno delle sigarette...non riesce a fare piu nulla come un drogato!!
questione di volonta
Certo anche dalla droga si esce se si ha volontà!! |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 28/11/2007 : 01:45:49
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
questione di volonta
Certo anche dalla droga si esce se si ha volontà!!
non posso dirlo ne per il fumo (in quanto per fortuna mia non fumo) ne per la droga pero secondo me basta un po di volonta e di coscienza |
|
|
|
Discussione |
|