Autore |
Discussione |
pbolo
PDott
Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/11/2007 : 09:29:31
|
Ma raga, riconoscendo tutti i danni che provoca il fumo, uno può essere libero di fumare quanto vuole? :) (a patto che non si dia fastidio agli altri - esempio di faffa) |
pbolo
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/11/2007 : 09:51:45
|
quoto a pieno Pbolo.
Sono un fumatore e son consapevole dei danni che fa il fumo a me e a quelli che mi circondano. Per me stesso me la vedo io, per quanto riguarda gli altri cerco di rispettare nei limiti delle mie possibilità. Non fumo in casa di non fumatori, anche se mi dicono che posso. E' semplicemente questione di rispetto alla fine. Se una persona ha un briciolo di buon senso, non c'e' bisogno di regolamentare tutto. Ma siccome forse non esiste, ben ci sta. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 28/11/2007 : 10:24:38
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
quoto a pieno Pbolo.
Sono un fumatore e son consapevole dei danni che fa il fumo a me e a quelli che mi circondano. Per me stesso me la vedo io, per quanto riguarda gli altri cerco di rispettare nei limiti delle mie possibilità. Non fumo in casa di non fumatori, anche se mi dicono che posso. E' semplicemente questione di rispetto alla fine. Se una persona ha un briciolo di buon senso, non c'e' bisogno di regolamentare tutto. Ma siccome forse non esiste, ben ci sta.
Quindi è giusto il divieto di fumo nei parchi a Napoli in presenza di bambini e donne incinte. Spetterebbe al buon senso che il fumatore anche all'aperto si sposti...ma ancora sento qualcuno che dice che è il NON fumatore a doversi spostare se gli da fastdio.
come la mettiamo? |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/11/2007 : 10:29:30
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
quoto a pieno Pbolo.
Sono un fumatore e son consapevole dei danni che fa il fumo a me e a quelli che mi circondano. Per me stesso me la vedo io, per quanto riguarda gli altri cerco di rispettare nei limiti delle mie possibilità. Non fumo in casa di non fumatori, anche se mi dicono che posso. E' semplicemente questione di rispetto alla fine. Se una persona ha un briciolo di buon senso, non c'e' bisogno di regolamentare tutto. Ma siccome forse non esiste, ben ci sta.
Quindi è giusto il divieto di fumo nei parchi a Napoli in presenza di bambini e donne incinte. Spetterebbe al buon senso che il fumatore anche all'aperto si sposti...ma ancora sento qualcuno che dice che è il NON fumatore a doversi spostare se gli da fastdio.
come la mettiamo?
Se l'ha detto un napoletano... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 28/11/2007 : 11:31:17
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
quoto a pieno Pbolo.
come la mettiamo?
che il fumatore ha i giorni contati quindi fuma fuma baccala'... |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 28/11/2007 : 11:38:52
|
per non parlare di quelli che fumano mentre guardano la tv... quelli ivan li impiccherebbe! |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/11/2007 : 11:43:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
per non parlare di quelli che fumano mentre guardano la tv... quelli ivan li impiccherebbe!
Ci sono anche quelli che fumano mentre vanno al bagno... quelli sono da impiccagione :D |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 28/11/2007 : 13:27:13
|
Quelli che fumano erba no, pero'. Vero? |
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/11/2007 : 14:08:18
|
quello è a scopi terapeutici |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 28/11/2007 : 14:54:40
|
La mia è una terapia suicida. |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 28/11/2007 : 20:50:40
|
Quelli che fumano erba no, pero'. Vero?
vabbe', nella canna ci si mette pure un po' di sigaretta, in piu' aiuti la criminalita' organizzata (con le sigarette aiuti le multinazionali del tabacco).
insomma con l'erba e' pure peggio.... ovviamente.
|
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo
|
Inserito il - 28/11/2007 : 21:42:11
|
la cannabis la puoi coltivare per uso personale, è legale.. l'ha detto la cassazione.. imo è sempre meglio una canna ogni tanto che 20 sigarette al giorno.. |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 28/11/2007 : 22:28:14
|
per me fanno male sia le canne che le sigarette.. ovviamente tutto rapportato a quante ne si fumano al giorno.. |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 29/11/2007 : 08:20:19
|
Secondo me fa male e deve essere reso illegale tutto quello che non faccio io. |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/11/2007 : 14:57:23
|
Citazione: Messaggio inserito da SD83
per me fanno male sia le canne che le sigarette.. ovviamente tutto rapportato a quante ne si fumano al giorno..
giustissimo |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 29/11/2007 : 23:24:08
|
Li ho visti anche in video, tranquillo.
Quando aspiri, e il fumo appena tirato ti passa attraverso la laringe, la trachea fino ai polmoni è una goduria.
Questa è una cosa che sicuramente non sentirai mai in tivù, e naturalmente parlo da assuefatto e preso totalmente dal vizio del fumo.
Faccio male a me stesso, e magari un giorno disporrò di tutta la forza di volontà necessaria a farmi smettere, perchè voglio smettere ma forse non abbastanza.
Ogni tanto ci penso a tutte le paranoie che spesso mi giungono all'orecchio, però mi preme sottolineare che non riesco a dar conto a una persona che non ha avuto il vizio, mi riesce difficile. Sai, in un dolore accetti l'aiuto solo di chi ha provato le stesse sensazioni. |
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 29/11/2007 : 23:27:25
|
asd |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 30/11/2007 : 00:36:02
|
Li ho visti anche in video, tranquillo.
Quando aspiri, e il fumo appena tirato ti passa attraverso la laringe, la trachea fino ai polmoni è una goduria.
Questa è una cosa che sicuramente non sentirai mai in tivù, e naturalmente parlo da assuefatto e preso totalmente dal vizio del fumo.
Faccio male a me stesso, e magari un giorno disporrò di tutta la forza di volontà necessaria a farmi smettere, perchè voglio smettere ma forse non abbastanza.
Ogni tanto ci penso a tutte le paranoie che spesso mi giungono all'orecchio, però mi preme sottolineare che non riesco a dar conto a una persona che non ha avuto il vizio, mi riesce difficile. Sai, in un dolore accetti l'aiuto solo di chi ha provato le stesse sensazioni.
smetti di fumare e ti sentirai meglio. Me lo dicono tutti quelli che hanno smesso (per davvero - non per due mesi), gente che fumava da anni.
ho una mia amica a cui hanno trovato una macchiolina bianca in una radiografia. Ha poco piu' di 30 anni, fumatrice. Ci sono accertamenti da fare, si spera sia qualcos'altro (e purtroppo sono argomenti che di persona non so nemmeno come affrontare) ma la macchiolina bianca e' il tipico inizio.
|
|
|
Discussione |
|