Autore |
Discussione |
|
82diesel82
evaso da Prison Break
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: My House
|
Inserito il - 07/12/2007 : 12:13:11
|
Ciao a tutti, l'altro giorno ho ricevuto una telefonata da tele2 che mi proponeva una bella offerta....nell'offerta c'è l'adsl 4 mega flat però non so se faccio bene a passare a tele2....non so se le cose andranno bene...avete esperienze al riguardo??? ma questa tele2 va bene o no???? se vi interessa l'offerta andate sul sito di tele2 a me sembra buona! nelle sezione del modem dice che i modem usati per alice non vanno bene...voi cosa mi consigliate????? grazie!
|
Michael Scofield |
|
berto85
Utente medio
|
Inserito il - 07/12/2007 : 12:27:40
|
un mio amico tentò di passare a tele2 un pò di tempo fa, ma ebbe un sacco di problemi e siccome alla fine i tizi di tele2 sbagliarano a fare il distacco dal suo vecchio operatore, è rimasto per diversi mesi senza telefono e alla fine è stato costretto a attivare un nuovo numero telefonico con il vecchio operatore! probabilmente è stato particolarmente sfortunato lui, però... |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/12/2007 : 12:37:46
|
Tele2 fa schifo. Una cosa su tutte (ma te ne potrei dire mille dato che usufruisco del "servizio"): filtra TUTTE le porte lasciando libere solo la 80 e la loro porta riservata alla posta. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 07/12/2007 : 12:42:23
|
quoto le impressioni precedenti..conosco gente che è passata a tele2..e per cosi dire è caduta dalla padella nella brace. Me ne parlano cmq quasi tutti male..ti sconsiglerei vivamente il passaggio.. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break
|
Inserito il - 07/12/2007 : 12:53:25
|
per quanto riguarda le chiamate non ho avuto problemi ( sono già cliente tele2 ), l'offeta che mi propongono riguarda il traferimento completo su linea tele2 senza + pagare il canone telecom....quindi penso che per la voce non ci saranno problemi il mio dubbio era sull'adsl....se si hanno problemi...giorni in cui non ci si può connettere...ecc
|
Michael Scofield |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 07/12/2007 : 13:23:19
|
da quanto ne so, tele2 adesso ha bloccato il peer to peer con la scusa che "occupa troppa banda".. inoltre ogni tanto si verificano problemi tecnici ke lasciano senza internet x ore o anke giorni.. io ho alice 2 mega (ke mi passeranno a 7 nn so quando) e sto benissimo |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 07/12/2007 : 13:35:02
|
mai teledue internet!!! MAIII!! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 07/12/2007 : 14:12:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
mai teledue internet!!! MAIII!!
e dico mai |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 07/12/2007 : 14:59:25
|
Io avevo l'adsl ti tele2 già da diversi anni, senza mai un problema, ora da pochi giorni son passato alla tariffa tutto compreso senza canone telecom. Mi avevano detto che nel passaggio non ci sarebbero stati periodo di blocco adsl in quanto ero già loro cliente e così è stato. La questione delle porte è vera, però informati perchè tele2 è uno dei pochi operatori che lo fà e lo dice, altri lo fanno senza dirlo. |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 07/12/2007 : 15:21:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Rio
Io avevo l'adsl ti tele2 già da diversi anni, senza mai un problema, ora da pochi giorni son passato alla tariffa tutto compreso senza canone telecom. Mi avevano detto che nel passaggio non ci sarebbero stati periodo di blocco adsl in quanto ero già loro cliente e così è stato. La questione delle porte è vera, però informati perchè tele2 è uno dei pochi operatori che lo fà e lo dice, altri lo fanno senza dirlo.
sono onesti...
|
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 07/12/2007 : 15:25:26
|
Non c'è onestà nel parlare di un'offerta 4 mega che in realtà 4 mega non lo sarà mai |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break
|
Inserito il - 07/12/2007 : 16:37:13
|
il problema è proprio internet....anche io ho alice 2 mega e per questo pago sempre il canone telecom....per le chiamate ho tele2.....quindi l'adsl in realtà mi costa 19.90 + il canoen telecom...e mi rode un po'...sarebbe bello liberarsi del canone telecom..
|
Michael Scofield |
|
|
ZaZZa
Utente medio
|
Inserito il - 07/12/2007 : 19:23:52
|
io ho tele2 come operatore unico da 2 anni. fortunatamente non ho mai avuto problemi ne col telefono ne con l'adsl. è vero, filtrano tutto o quasi e l'adsl non è il massimo, ma volete mettere la soddisfazione di pagare solo 80 euro a bimestre. |
|
|
Rio
Utente medio
|
Inserito il - 07/12/2007 : 20:55:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non c'è onestà nel parlare di un'offerta 4 mega che in realtà 4 mega non lo sarà mai
Nessun operatore "di massa" italiano che io sappia offre banda minima garantita...ed alla fine si sceglie il miglior rapporto qualità prezzo. Poi penso un'altra cosa...a cosa servono 4 mega ad un utente casalingo??
Comunque per 82diesel82, non avrai risposte tutte concordanti per nessun operatore, quindi fatti i conti in tasca e spera di essere un pò fortunato |
www.festamaggiore.it Festa Maggiore - Scoprire e diffondere le tradizioni di Terlizzi |
Modificato da - Rio in data 07/12/2007 20:57:10 |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 09/12/2007 : 09:00:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Rio
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Non c'è onestà nel parlare di un'offerta 4 mega che in realtà 4 mega non lo sarà mai
Nessun operatore "di massa" italiano che io sappia offre banda minima garantita...ed alla fine si sceglie il miglior rapporto qualità prezzo. Poi penso un'altra cosa...a cosa servono 4 mega ad un utente casalingo??
Comunque per 82diesel82, non avrai risposte tutte concordanti per nessun operatore, quindi fatti i conti in tasca e spera di essere un pò fortunato
No, non hai capito Nell'offerta Tele2 4 mega, ad esempio, non ti forniscono 4 mega effettivi, ma n canali da qualche k. Tant'è vero che, se scarichi un file via http, se vuoi ottenere velocità "buone", devi usare qualche download magaer, altrimenti il tuo download non andrà mai a più di 20 k al secondo. |
|
|
|
Discussione |
|