Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/11/2007 : 10:12:49
|
Ciao tutti, è stata indetta a grandissima richiesta la seconda "Laureateci Cup Uomini e Donne"
Data: Mercoledì 28/11 Ora: 19.00 Luogo: Centro Sportivo De Matteo
I convocati:
MEN
1. Stu 2. Chilavert 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 7. Albatro 8. Adriano WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf 3. pandora 4. jennifer 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) 7. Amica di jennifer #2 (???) 8. Sinkler
Indicate qui la vostra presenza o il vostro eventuale forfait.
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
jennifer
Utente giovane
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 22/11/2007 : 10:19:12
|
Io ci sono.... ed anke le mie amike! ;) |
Grazy |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/11/2007 : 10:20:55
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert ok 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 7. Albatro 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf 3. pandora 4. jennifer ok 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (???) ok 8. Sinkler |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Ainaf
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/11/2007 : 10:43:03
|
Ovvio che ci sono anche io .... :p
|
Stefania 84 |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/11/2007 : 10:46:34
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert ok 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 7. Albatro 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (???) ok 8. Sinkler |
|
|
Adriano
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Trani
|
Inserito il - 22/11/2007 : 12:51:00
|
Ciao Ragà. Non so se Mercoledì posso venire, vi farò sapere al più presto. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/11/2007 : 14:04:23
|
Hai ancora bisogno della mia conferma Chila? :P |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/11/2007 : 14:06:09
|
MEN
1. Stu 2. Chilavert ok 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (???) ok 8. Sinkler |
|
|
nenussa
Utente medio
|
Inserito il - 22/11/2007 : 14:18:12
|
io (amica di jennifer) e amica mia (??? che poi si chiama lucilla) ci siamo
|
tutte le cose interessanti finiscono con l'annoiarmi |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/11/2007 : 14:21:44
|
Citazione: Messaggio inserito da nenussa amica mia (??? che poi si chiama lucilla) ci siamo
vabbè e che ne so io :)
MEN
1. Stu 2. Chilavert ok 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 8. Sinkler |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/11/2007 : 14:41:53
|
MEN
1. Stu ok 2. Chilavert ok 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 ok 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 8. Sinkler |
Modificato da - StuRedman in data 22/11/2007 15:09:12 |
|
|
denny8antuno
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 22/11/2007 : 15:08:42
|
1. Stu ok 2. Chilavert ok 3. Yuri 4. Nicholas 5. ultras82 ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 8. Sinkler
|
Modificato da - StuRedman in data 22/11/2007 15:09:52 |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 22/11/2007 : 15:27:19
|
1. Stu ok 2. Chilavert ok 3. Yuri 4. Nicholas 5. ultras82 ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 5. P O S T O -- L I B E R O 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 8. Sinkler
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 22/11/2007 : 16:44:58
|
mi potrei inserire o ci sono già prenotate? |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 22/11/2007 : 16:53:44
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno 5. P O S T O -- L I B E R O
io pensavo che nel modo di contare di massimo il numero 5 non esistesse :) |
pbolo
|
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 22/11/2007 : 20:10:39
|
ho sempre pensato che gli informatici contassero al massimo fino a 1. è già un progresso. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/11/2007 : 21:38:16
|
MEN
1. Stu ok 2. Chilavert ok 3. Yuri ok 4. Nicholas ok 5. ultras82 ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 5. Camael79 ok (però fanculo per la battuta ) 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 8. Sinkler |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 22/11/2007 : 21:47:21
|
Attenzione: c'è un cambio di location data l'indisponibilità di campi al De Matteo. Infatti, denny ha prenotato alla COFIT, sempre per mercoledì alle 19. |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 23/11/2007 : 00:24:21
|
cofit... mi dai l'indirizzo giusto? non ci so arrivare... |
|
|
denny8antuno
Utente medio
|
Inserito il - 23/11/2007 : 00:59:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
cofit... mi dai l'indirizzo giusto? non ci so arrivare...
COFIT - calcio a 5 e a 7 Indirizzo via Giovanni Amendola, 233/A - Provincia (Bari)
è il campo visibile dalla statale 16 in direzione Nord. uscita San Pasquale in entrambe le direzioni.
Si trova alla fine di via amendola per chi viene dal centro.
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 23/11/2007 : 08:37:24
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
cofit... mi dai l'indirizzo giusto? non ci so arrivare...
COFIT - calcio a 5 e a 7 Indirizzo via Giovanni Amendola, 233/A - Provincia (Bari)
è il campo visibile dalla statale 16 in direzione Nord. uscita San Pasquale in entrambe le direzioni.
Si trova alla fine di via amendola per chi viene dal centro.
E un consiglio: dato che dobbiamo giocare alle 19, muovetevi di casa mooooooooooooolto in anticipo (a quell'ora il traffico di via amendola è insostenibile) |
|
|
Discussione |
|