Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/11/2007 : 09:15:51
|
io sto partendo. ci vediamo li. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/11/2007 : 09:20:35
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
io sto partendo. ci vediamo li.
Se trovi traffico avvisami |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 23/11/2007 : 15:59:52
|
ok..
però per la cofit ho bisogno di un passaggio.. chi si offre? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 23/11/2007 : 21:00:23
|
MEN
1. Stu ok 2. Chilavert ok 3. Yuri ok 4. Nicholas ok 5. ultras82 ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka ok 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 5. Camael79 ok 6. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 7. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 8. Sinkler ok |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 23/11/2007 : 22:13:24
|
qualcuno mi può spiegare per bene la strada? considerate che vengo da japigia. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 23/11/2007 : 22:18:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
qualcuno mi può spiegare per bene la strada? considerate che vengo da japigia.
Il campo è proprio all'uscita San Pasquale della SS16 bis. In pratica se prendi la tangenziale, prendi l'uscita e te lo troverai sulla destra (o sinistra, dipende da dove vieni) |
|
|
Camael79
Utensile
|
Inserito il - 24/11/2007 : 01:34:34
|
mi cospargo il capo di cenere e faccio umile confessione. mercoledì non posso giocare. ho dimenticato che dovevo essere a roma il 29 per un colloquio. mi dispiace. ho già prenotato il volo la sera del 28 . |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 24/11/2007 : 09:00:25
|
MEN
1. Stu ok 2. Chilavert ok 3. Yuri ok 4. Nicholas ok 5. ultras82 ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Adriano
WOMEN
1. ReiAsaka ok 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Sinkler ok 8. posto libero |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 24/11/2007 : 11:20:12
|
MEN
WOMEN
1. ReiAsaka ok 2. Ainaf ok 3. pandora 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Sinkler ok 8. GiusyWave (amica di Stu) ok |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 24/11/2007 : 11:31:48
|
MEN
WOMEN
1. ReiAsaka ok 2. Ainaf ok 3. pandora ok 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Sinkler ok 8. GiusyWave (amica di Stu) ok
Attendiamo notizie di Adriano. |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark
|
Inserito il - 24/11/2007 : 16:31:35
|
ragazzi mi spiace, ma non posso giocare nemmeno io.. chiedo scusa... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 24/11/2007 : 16:36:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
ragazzi mi spiace, ma non posso giocare nemmeno io.. chiedo scusa...
Avrete trovato altro di meglio da fare, evidentemente.
MEN
WOMEN
1. posto libero 2. Ainaf ok 3. pandora ok 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Sinkler ok 8. GiusyWave (amica di Stu) ok |
|
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 24/11/2007 : 20:25:01
|
Scusate ragà ma Mercoledì non posso proprio venire a giocare. Se non avessi avuto impegni, sarei sicuramente venuto. Alla prossima. |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 24/11/2007 : 20:26:02
|
avanti il prossimo! |
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/11/2007 : 23:50:24
|
MEN
1. Stu ok 2. Chilavert ok 3. Yuri ok 4. Nicholas ok 5. ultras82 ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. POSTO LIBERO
WOMEN
1. POSTO LIBERO 2. Ainaf ok 3. pandora ok 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Sinkler ok 8. GiusyWave (amica di Stu) ok |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 25/11/2007 : 11:06:43
|
Riorganizziamoci:
MEN
1. Chilavert ok 2. ultras82 ok 3. Stu ok 4. Yuri ok 5. Nicholas ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Jumper (gli avevo già detto dell'eventuale assenza di Adriano, mi aveva dato disponibilità... appena lo vedo online chiedo conferma)
WOMEN
1. posto libero 2. Ainaf ok 3. pandora ok 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Sinkler ok 8. Amica di Stu (GiusyWave) ok |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 25/11/2007 : 17:36:58
|
MEN
1. Chilavert ok 2. ultras82 ok 3. Stu ok 4. Yuri ok 5. Nicholas ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Jumper ok
WOMEN
1. posto libero 2. Ainaf ok 3. pandora ok 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Sinkler ok 8. Amica di Stu (GiusyWave) ok |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 25/11/2007 : 20:22:28
|
MEN
1. Chilavert ok 2. ultras82 ok 3. Stu ok 4. Yuri ok 5. Nicholas ok 6. denny ok 7. Albatro ok 8. Jumper ok
WOMEN
1. Ainaf ok 2. Sinkler ok 3. pandora ok 4. jennifer ok 5. Amica di jennifer #1 (nenussa) ok 6. Amica di jennifer #2 (lucilla) ok 7. Amica di Stu (GiusyWave) ok 8. Amica di Yuri (Simona) ok
wow, 15/16 di informatica |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/11/2007 : 23:02:18
|
giochiamo a TROVA L'INTRUSO? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 25/11/2007 : 23:37:20
|
si vince l'intruso? |
|
|
|
Discussione |
|