Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/12/2007 : 14:22:18
|
Riflettevo seriamente sull'acquisto di un nuovo portatile, al che qualche amico m'ha fatto saltare all'occhio questo giocattolino niente male che forse fa al caso mio. http://arstechnica.com/reviews/hardware/eee-pc-review.ars Volevo sapere cosa ne pensate a riguardo.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 23/12/2007 : 17:03:19
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Riflettevo seriamente sull'acquisto di un nuovo portatile, al che qualche amico m'ha fatto saltare all'occhio questo giocattolino niente male che forse fa al caso mio. http://arstechnica.com/reviews/hardware/eee-pc-review.ars Volevo sapere cosa ne pensate a riguardo.
Molto interessante, ma passare da un 17" a un 7" mi sembra eccessiva come scelta. Credo che con quel pc lo puoi usare tranquillamente per uso internet/posta e office. Mi spingerei a un 12" della samsung, la qualità sembra ottima come anche il prezzo. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 23/12/2007 : 17:51:58
|
Non hai tutti i torti. Il mio attuale 17 pollici è stato il mio primo personal laptop, ed era figo il fatto che fosse di ben 17 pollici, ma non ho considerato il nome con cui gli italiani chiamano un pc del genere: PORTATILE. Il mio non lo è. Credo che se confronto il peso del mio Desktop col "Portatile" incluso l'alimentatore siam li come peso, per non parlare della grandezza che rende altrettanto impossibile il trasporto. Questa mia scelta è una scelta esasperata. Credo che il fisso sia per giocar con la grafica programmare a pieno schermo con mille finestre, il portatile per le cazzatine che si fanno in giro, roba temporanea insomma. E un 800x600 forse è sufficiente.
Tralaltro quello che mi ha fatto gola è il prezzo. 300/350€ il che non è male per un pc nuovo. Tu a che modello della samsung ti riferisci? |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/12/2007 : 17:57:51
|
stu considera ke a 500-600 euro ci sono degli ottimi portatili... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 23/12/2007 : 18:08:52
|
Li ho visti. Ma ne volevo uno molto piccolo. Ho dato un'occhiata in giro e piu' piccoli sono, piu' costano. (quindi non andiamo piu' sui 500-600...che sono gia' troppi per le mie taschine) |
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 23/12/2007 : 19:04:46
|
sulla calcolatrice non posso mettere le donne nude |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/12/2007 : 19:18:41
|
che ti odio XD |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 24/12/2007 : 11:08:23
|
criterio per scelte economiche (circa 2008) "se su quel coso ci vedi i video di youtube prendilo" prova
come potete tutti ben vedere, il criterio è fallace poichè implicherebbe una scelta a posteriori dell'acquisto |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 24/12/2007 : 12:49:28
|
un portatile che monta un celeron?! brrr... informati bene e pensaci su prima di pentirti amaramente... |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 25/12/2007 : 20:04:57
|
Scusate il piccolo spam, ma su questo forum se ne è parlato....e anke parekkio!!!! http://www.mobita.it/forum/index.php?showtopic=14238 |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
Modificato da - Mk178 in data 25/12/2007 20:06:56 |
|
|
fax
Utente medio
|
Inserito il - 26/12/2007 : 19:31:57
|
io concordo con stu....è una figata pazzaesca sto notebook. Io penso che per un uso limitato e per la maggior parte delle applicazioni di intrattenimento mobile vada bene.... io ho un pda con uno schermo da 2.8 pollici e ci faccio di tutto.....figuratevi con uno da 7 pollici ?! Inoltre un pda con le stesse caratteristiche costa almeno 400 euro. Tengo inoltre a precisare che per un pc del genere un celeron a 900 mhz e 1gb di ddr 2 e una Intel GMA 900 da 64 mb di ram vanno più che bene!io l'ho visto all'opera una settimana fa e vi posso dire che va come il mio p4 anche se in miniatura. In conclusione io lo prenderei al volo considerando il prezzo e la sua portabilità. Lo sconsiglio a chi ci vuole giocare a pes o a chi lo deve usare come primo pc. |
L'UOMO COMUNE RAGIONA,IL SAGGIO TACE,IL FESSO DISCUTE.
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/12/2007 : 20:14:47
|
ma non è ancora uscito in Italia? |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 26/12/2007 : 20:33:17
|
ho pesato il mio attuale "PORTATILE" e va ben 4 chili includendo l'alimentatore :S |
|
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 27/12/2007 : 00:24:33
|
ho pesato il mio attuale "PORTATILE" e va ben 4 chili includendo l'alimentatore :S
Mòkk. Ma è di cemento per caso ? |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/01/2008 : 20:34:16
|
stu su 7'' non ci fai entrare neache mezza tetta di selen io ho un 13 e sinceramente dopo un po' stanca ed e' fastidiosissimo scrollare in continuazione ... |
|
|
judge
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 29/01/2008 : 15:52:28
|
io lo vorrei per portarmelo in pullman ed usarlo come si deve senza grossi problemi di trasporto :D ovviamente ci scriverei codice c++ e java ;) oltre ai pdf universitari cmq so che mediaworld dovrebbe gestire la sua vendita online... |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
|
Inserito il - 29/01/2008 : 23:13:58
|
mediaworld ce l'ha gia...299€...però con HD da 2 GB... se aspettate entro fine marzo (fonte ASUS) esce l'8 GB con schermo 9" fullscreen. naturalmente il prezzo salirà ma non penso molto. l'unica cosa che nessuno ha detto però è che questi portatili vengono venduti con linux preinstallato e la stessa asus dichiara che sono winzoz compatible! su notebookreview c'è una buona descrizione del prodotto.
edit http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/LoadProduct?catalogId=20000&storeId=20000&langId=-1&partNumber=p-523075 |
nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai su per il culo una matita, oh che goduria oh che dolor, era una bic multicolor!!
DANTE-DIVINA COMMEDIA |
Modificato da - socio_ipercoop in data 29/01/2008 23:26:28 |
|
|
StuRedman
|
Inserito il - 30/01/2008 : 08:09:11
|
vabbeh, se da tanto fastidio il fatto che sia poco capiente come hdd, sta per uscire il CloudBook della Everex, mi sto informando sui vari modelli concorrenti con prezzi su per giu simili. Unico dubbio rimane sul fatto che Asus è abbastanza leader di mercato, il che è garanzia sulla bontà del prodotto, Everex invece non l'avevo mai sentita. |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 30/01/2008 : 09:06:00
|
Asus è abbastanza leader di mercato, il che è garanzia sulla bontà del prodotto
bua |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Discussione |
|