Autore |
Discussione |
chichibìo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 16:47:28
|
Nel dubbio io sto provando a svolgere l'esercizio 5.5 pag.34 (9 del pdf) del unità6 Metodi Formali della De Rosis.(vedi allegato) Ho delle perplessità in merito alla notazione.Stando a ciò che dicono le slide la soluzione dovrebbe essere: A(C||D)|B(BE)
che ne pensate? heeeelp
Immagine:
6,31 KB |
Modificato da - chichibìo in data 14/01/2008 16:49:18 |
|
|
spacciasogni
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 14/01/2008 : 16:57:16
|
credo di si...io ho ragionato nel tuo stesso modo! io invece vi chiedo un'altra cosa...secondo voi è giusto quanto sotto o è un errore di stampa? non dovrebbe essere (A1 B1)|(A2 B2), che in pratica sarebbe una scelta tra la sequenza A1B1 e la sequenza A2B2?
Immagine:
7,14 KB |
|
|
ANT0NELLA
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:08:47
|
ma che sta succedendo? avete visto? la prof ha messo altri 3 blocchi di slide.... |
Antonella |
|
|
zeruel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:19:51
|
Dato che presumo di essere ancora in salubri condizioni psichiche, non posso catalogare come ALLUCINAZIONE la visione del MODULO 7 sul sito di IUM, apparso dal nulla circa 25 minuti fa.
Appurato che si tratta di una manifestazione reale e non di un ectoplasma, mi chiedo se sia oggettivamente corretto da parte del corpo docenti tale comportamento e se sono l'unico a credere che sia meglio per tutti rinviare la data dell'esonero.
Sono gradite adesioni e bestemmie nei confronti del sottoscritto, tutto è utile a quantificare la 'gravità' della situazione.
Grazie. |
|
|
chichibìo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:20:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ANT0NELLA
ma che sta succedendo? avete visto? la prof ha messo altri 3 blocchi di slide....
guardando le nuove slide che ha messo, valutazusabilità risulta essere il doppione del pdf4a non capisco!!! |
|
|
chichibìo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:22:35
|
Citazione: Messaggio inserito da zeruel
Dato che presumo di essere ancora in salubri condizioni psichiche, non posso catalogare come ALLUCINAZIONE la visione del MODULO 7 sul sito di IUM, apparso dal nulla circa 25 minuti fa.
Appurato che si tratta di una manifestazione reale e non di un ectoplasma, mi chiedo se sia oggettivamente corretto da parte del corpo docenti tale comportamento e se sono l'unico a credere che sia meglio per tutti rinviare la data dell'esonero.
Sono gradite adesioni e bestemmie nei confronti del sottoscritto, tutto è utile a quantificare la 'gravità' della situazione.
Grazie.
approvo alla grande! aggiungendo anche che dovrebbe esserci maggiore chiarezza sul contenuto di esercizi dell'esonero.. |
|
|
zeruel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:28:35
|
Tralasciando la ridondanza 'potenziale' delle slides appena pubblicate, ho chiamato dei colleghi che in questo momento si trovano nel DIB, chiedendo loro di contattare la prof per avere informazioni a riguardo e posticipare la data. Se ricevo notizie vi terrò informati. In ogni caso rimane ancora un'incognita il contenuto dell'esonero, specie per chi, come me, non ha seguito le lezioni, anche se ho ricevuto comunicazione in merito (all'esonero) direttamente dalla prof durante un colloquio nelle ore di ricevimento, perciò desumo che anche chi abbia seguito si trovi nella mia stessa situazione. |
|
|
zeruel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:35:56
|
Non si cava un ragno dal buco, la prof è andata via prima che accadesse tutto ciò. |
|
|
chichibìo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:40:42
|
Non si cava un ragno dal buco, la prof è andata via prima che accadesse tutto ciò.
ottimo! è ora??? cmq sta cosa passerà alla storia! |
|
|
WonderBoy
Utente giovane
Città: UK
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:40:47
|
VERGOGNA!!! MA STIAMO SCHERZANDO??? QUANDO LE STUDIAMO QUESTE COSE STANOTTE??? |
|
|
WonderBoy
Utente giovane
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:43:44
|
Citazione: Messaggio inserito da chichibìo
Non si cava un ragno dal buco, la prof è andata via prima che accadesse tutto ciò.
ottimo! è ora??? cmq sta cosa passerà alla storia!
Ora posso professoreggiare anch'io caro collega!! |
|
|
chichibìo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:52:26
|
ottimo! è ora??? cmq sta cosa passerà alla storia! [/quote]
Ora posso professoreggiare anch'io caro collega!! [/quote]
io volevo dire: è ora di metterle (le slide)?..purtroppo per la fretta non ho scritto "di metterle", il tuo è un errore di CONGIUNTIVI. Semplice!
cmq ora abbiamo altro a cui pensare!! Maledetto esonero! |
Modificato da - chichibìo in data 14/01/2008 17:53:32 |
|
|
zeruel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:53:14
|
Domani ci si vede prima dell'esame e si fa presente la situazione alla docente, confidando nel buon senso bi-partisan. Mi riferisco agli immancabili lecca-francobolli-asseconda-professori-ad-ogni-costo. |
|
|
comm64
Utente giovane
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 14/01/2008 : 17:53:36
|
Domani ci presentiamo... e se ci fossero come argomenti d'esame le ultimissime slide pubblicate poco fa allora potremmo farcelo presente che nessuno le ha fatte... Oppure che nessuno le ha viste:)hiihihih |
|
|
WonderBoy
Utente giovane
|
Inserito il - 14/01/2008 : 18:14:38
|
raga oppure potremmo spostarlo...anche al 18 o di pochi giorni che ne dite? altrimenti domani gli diciamo che non abbiamo potuto studiare quelle slides per una sua MANCANZA...alla fine non è colpa nostra...forse è meglio! |
Modificato da - WonderBoy in data 14/01/2008 18:15:42 |
|
|
WonderBoy
Utente giovane
|
Inserito il - 14/01/2008 : 18:39:18
|
ma cosa facciamo? nn abbiamo un recapito della prof? almeno ci dice ke cavolo dobbiamo fare...... |
|
|
comm64
Utente giovane
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 14/01/2008 : 18:46:07
|
Ragazzi non lo spostiamo... almeno se ci va bene per domani è poca la roba da portare :fatti i metodi Formali (che potrebbero uscire come esercizi) e un pò di analisi dei task.. tutto il resto so chiacchiere...(nel senso che è solo teoria) invece la prox volta ci potrebbe essere più roba,...
Se sbaglio a pensare cosi ditemelo...
|
Modificato da - comm64 in data 14/01/2008 18:50:07 |
|
|
ANT0NELLA
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2008 : 19:05:11
|
Citazione: Messaggio inserito da comm64
Ragazzi non lo spostiamo... almeno se ci va bene per domani è poca la roba da portare :fatti i metodi Formali (che potrebbero uscire come esercizi) e un pò di analisi dei task.. tutto il resto so chiacchiere...(nel senso che è solo teoria) invece la prox volta ci potrebbe essere più roba,...
Se sbaglio a pensare cosi ditemelo...
io penso che i metodi formali sia più un'argomento che riguarda linguaggi...comunque se proprio vogliamo dirla tutta potrebbe uscire la notazione UAN e l'RCP... |
Antonella |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 14/01/2008 : 21:59:29
|
Per me l'esonero non va spostato... c'è gente che viene apposta da fuori (come me) che non mi sembra giusto far venire due-tre volte per fare la stessa cosa... e comunque non penso che la prof sia così cattiva da mettere domande sulle ultime slide pubblicate (fermo restando che c'erano quelle della De Rosis a disposizione, sin dall'inizio...)
...bè, domani si vedrà... |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
zeruel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/01/2008 : 13:10:17
|
Ant0nella maledett a te! (scherzo ovviamente). Avevo letto che le reti di Petri dovevano non esserci (improbabile col senno di poi) ed invece metà del mio esonero era proprio su quello. Sfigazza |
|
|
Discussione |
|