una prova scritta o orale lo deciderà lei il giorno stesso e la discussione del progetto...alla sua pagina web sono elencati i casi di studio( http://www.di.uniba.it/~nadja/corsohci.html )
Bisogna mettersi d'accordo con la professoressa... in alcuni casi basterebbe fare una simulazione ed una relazione, nel caso invece di gruppi da due o tre persone bisogna sviluppare un software sempre con relativa relazione.
Io ho seguito l'anno scorso.. che voi sappiate la proff ha detto niente se ci saranno date di appello per Febbraio e per i fuori corso anche Marzo? questo software con che linguaggio bisogna svilupparlo?
Io ho seguito l'anno scorso.. che voi sappiate la proff ha detto niente se ci saranno date di appello per Febbraio e per i fuori corso anche Marzo? questo software con che linguaggio bisogna svilupparlo?
febbraio e marzo anche per i non fuori corso disse...in java
io sono in corso, posso farlo a marzo e verbalizzarlo direttamente? poi nn me lo annullano in segreteria? perchè verbalizzarlo a settembre non mi serve, vorrei provare a finire per luglio..