l'esonero se non ci sono cambiamenti è fissato per il 15...c'è anke scritto nel calendario degli appelli sul sito del dib...per il resto è tutto un mistero...dai un'okkiata alle dispense della de rosis se alcuni argomenti nn ci sono...
ho chiesto personalmente oggi al collaboratore della prof. de carolis..mi ha detto che la prof sta poco bene e che l'esonero si farà il 15 o il 18..ho detto che è meglio il 18 cmq appena decidono metteranno l'avviso sul sito...per le dispense io ho scaricato quelle dal vecchio sito credo siano uguali
sul sito di informatica stanno le date 15 e 28. Questo che deve fare è un esonero oppure ogni data è uno scritto?? E' fondamentale per organizzarmi gli altri esami, che cavolo... :|
la prof mi ha detto che l'esonero è il 15... ho solo 4 giorni per studiare. Vale la pena tentarci? Basta studiare dalle slide? Ci sono esercizi? Please aiutiamoci!
raga non per farmi i fatti vostri...ma su cosa vi state concentrando? ke tipo di esercizi state facendo? sulle dispense nn ci sono nemmeno le reti di petri! possibile ke siamo tutti in alto mare?