Autore |
Discussione |
JediKnight
Maestro Jedi
Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 25/01/2008 : 22:37:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Eddai, non mi costringere a spu*ta*arti... alla fine ti amo!
guarda, a parte che non ho niente da nascondere, chissà di quali segreti pensi di essere in possesso, magari nn hai notato già sono abbastanza spu*ta*ato su sto forum, quantomeno x tutto ciò che scrivo e che spesso è male interpretato...
Poi bisogna vedere quanto mi conosce la fonte, DA QUANTO mi conosce e COSA ho mostrato di me alla fonte, dato che sono davvero poche le persone che mi conoscono bene e di certo non mi parlano da dietro.......
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data 25/01/2008 22:41:31 |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/01/2008 : 22:44:14
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Eddai, non mi costringere a spu*ta*arti... alla fine ti amo!
guarda, a parte che non ho niente da nascondere, chissà di quali segreti pensi di essere in possesso, magari nn hai notato già sono abbastanza spu*ta*ato su sto forum, quantomeno x tutto ciò che scrivo e che spesso è male interpretato...
Poi bisogna vedere quanto mi conosce la fonte, DA QUANTO mi conosce e COSA ho mostrato di me alla fonte, dato che sono davvero poche le persone che mi conoscono bene e di certo non mi parlano da dietro.......
Sei un amore... cancelli sempre le parti più belle dei post. È forse questo uno dei motivi per cui tutte le persone ti amano... detto ciò, un giorno c'era un nido molto caldo da cui uscì un pulcino fascista. Quel giorno il pulcino andò a Corato, e in un impeto di bontà non chiese al pulcino di due metri dove abitasse il pulcinello coi brufoli per non farlo pentire di essere tornato da Genova... e tutto questo perché ti amo, lollino di sto forum... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 25/01/2008 : 22:52:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Sei un amore... cancelli sempre le parti più belle dei post. È forse questo uno dei motivi per cui tutte le persone ti amano... detto ciò, un giorno c'era un nido molto caldo da cui uscì un pulcino fascista. Quel giorno il pulcino andò a Corato, e in un impeto di bontà non chiese al pulcino di due metri dove abitasse il pulcinello coi brufoli per non farlo pentire di essere tornato da Genova... e tutto questo perché ti amo, lollino di sto forum...
Nà ecco, non cancello niente così almeno è + evidente che chi sta davvero male sei tu...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 25/01/2008 : 22:56:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Sei un amore... cancelli sempre le parti più belle dei post. È forse questo uno dei motivi per cui tutte le persone ti amano... detto ciò, un giorno c'era un nido molto caldo da cui uscì un pulcino fascista. Quel giorno il pulcino andò a Corato, e in un impeto di bontà non chiese al pulcino di due metri dove abitasse il pulcinello coi brufoli per non farlo pentire di essere tornato da Genova... e tutto questo perché ti amo, lollino di sto forum...
Nà ecco, non cancello niente così almeno è + evidente che chi sta davvero male sei tu...
E infatti tu non stai male per quanto scritto + sopra Fatti a fare qualche pugnetta su badoo, amore del forum, che sto solo passando la serata post-formattazione del pc appresso a te. Ciao cara |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 26/01/2008 : 14:49:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen La filosofia [cut..]
Ma parliamo per esempio, che so, di un Matrix, che sicuramente tu conosci. Matrix ha una forte componente filosofica, ed è probabilmente quella a renderla bellissimo. Come la mettiamo?
Ahia...come poterlo negare... Mi hai messo KO. In effetti è vero: il mito della caverna descritto da Platone è uno dei più affascinanti e inquietanti della filosofia "antica". Che poi, io stesso, che ho delle idee e una visione della vita folle e distorta, ho una mia "filosofia". Il fatto di conoscere quelle degli altri è una questione culturale, farsene una propria è importante. Ti aiuta a ragionare senza dubbio, ad essere "originale". Un termine che le generazioni post 82 conosco molto poco...
Cmq, filosofia e pensieri di un povero pazzo(cioè io)a parte, CHILAVERT e JEDIKNIGHT, sembrate 2 donnicciole che si beccano al mercato del pesce(x vedere quale pesce è + lungo) . Smettetela dai...e fate la pace! |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/01/2008 : 14:52:01
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen Cmq, filosofia e pensieri di un povero pazzo(cioè io)a parte, CHILAVERT e JEDIKNIGHT, sembrate 2 donnicciole che si beccano al mercato del pesce(x vedere quale pesce è + lungo)
Dici che c'è bisogno pure della gara? maaaaaaaaaaaaaddai |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 26/01/2008 : 14:52:54
|
Non mi tentate...sto x postare una mia foto eh... |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/01/2008 : 14:56:44
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Non mi tentate...sto x postare una mia foto eh...
Hai già postato una tua foto con la pistola... LOL |
|
|
VanHalen
Utente deviato
|
Inserito il - 26/01/2008 : 15:06:14
|
Ah ah ah...è vero! Ok, quella basta e avanza. |
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 26/01/2008 : 15:34:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Dici che c'è bisogno pure della gara? maaaaaaaaaaaaaddai
E questo è 1 futuro dirigente...
|
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/01/2008 : 16:56:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Dici che c'è bisogno pure della gara? maaaaaaaaaaaaaddai
E questo è 1 futuro dirigente...
|
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:03:31
|
che bello, voglio capire perchè vi odiate. |
i am teh pwnerer |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:05:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
che bello, voglio capire perchè vi odiate.
È questione di complessi. A me piacciono i Beatles, a lui i New Trolls... |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:14:33
|
quindi tu sei comunista e lui è fascista? I due estremi si attraggono, state attenti lol :P |
i am teh pwnerer |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:17:16
|
sempre più convinto che silentkiller e slimshady si scambino idee tramite baci |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:17:24
|
quindi tu sei comunista e lui è fascista? I due estremi si attraggono, state attenti lol :P
Io fascista?? Odio sia i fascisti che i comunisti....come odio i bulletti
|
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:18:27
|
quindi tu sei comunista e lui è fascista? I due estremi si attraggono, state attenti lol :P
|
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:21:54
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
sempre più convinto che silentkiller e slimshady si scambino idee tramite baci
è arrivato! :P Ora attaccherete anche me senza alcun motivo? :D |
i am teh pwnerer |
|
|
ivan
Rock n' Goal
|
Inserito il - 26/01/2008 : 17:22:41
|
tu mi sa che "odio" lo dici troppe volte al giorno. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
|
|
Discussione |
|