Autore |
Discussione |
|
Vitix
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 26/02/2008 : 16:12:07
|
manca metodi di osservazione |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
giulia_987
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/02/2008 : 16:24:22
|
E' stato spostato al terzo anno... |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 26/02/2008 : 17:38:31
|
si lo so, ma quest'anno metodi non è partito nemmeno ad ottobre |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
francesco86
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: ...
|
Inserito il - 28/02/2008 : 13:30:47
|
per quanto riguarda gli orari degli esami a scelta vorrei avanzare una proposta se ci saranno altri di voi interessati e se non reca danno a nessuno: siccome le lezioni di agenti distribuiti verranno spostate al pomeriggio vorrei che fossero spostate di mattina (al loro posto) quelle di informatica giuridica perchè esse si sovrappongono nel pomeriggio con ingegneria del software(che credo parecchi di noi riseguiranno)...se siamo in tanti ad aver scelto questo esame e ad avere questo problema potremmo avanzare la richiesta al prof.Cianciola |
|
|
blufonsy
Nuovo Utente
Città: Bitonto
|
Inserito il - 28/02/2008 : 16:45:46
|
Senti non iniziamo! Le lezioni vanno bene così come sono! Ognuno ha i suoi problemi, scegliti un'altra materia no? è facile!!!!! ce ne sono tante! Le ore sono state stabilite così e ognuno sceglie le materie a seconda delle proprie esigenze, anche gli altri hanno varie materie arretrate ma cercano di conciliare tutto, ognuno ha i propri problemi non è che ora per tutti quelli a cui mancano mezzi esami devono subire sempre tutti, è da 3 anni che va avanti così. Arrangiatevi per una volta o arrangiati tu!Io non sono daccordo! |
|
|
francesco86
Utente medio
|
Inserito il - 28/02/2008 : 17:00:06
|
ho fatto tanto di premessa apposta quindi non c'è bisogno che ti scaldi...cmq ti avviso che agenti distribuiti sarà sicuramente spostato al pomeriggio (ce l'ha detto la prof stamattina)quindi potresti dirci perchè non sei d'accordo perchè non l'ho capito...cmq ripeto che se il problema è di tante persone si prende in considerazione, se rimane solo mio mi arrangio. |
|
|
blufonsy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/02/2008 : 17:15:38
|
Io ho problemi di orari per motivi che di certo non elenco a te, se le ore sono state stabilite perchè le devi modificare tu? Non esisti solo tu, ha detto per caso Sistemi lo spostiamo al posto di Giuridica? No! ha detto lo spostiamo di pomeriggio o sbaglio!? Non mi scaldo dico la mia, però non potete pensare solo a voi, pensate un pò anche ai problemi degli altri. Sono uno studente come te e anche io ho problemi di orario ma non faccio di certo spostare le lezioni per le mie esigenze, poi scusa se intralcio i tuoi piani! |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
Città: Bari
|
Inserito il - 28/02/2008 : 17:55:12
|
sinceramente la penso come blufonsy.. sono anni che resto fregato perchè si spostano orari ed esami, anche se siete la maggioranza bisognerebbe seguire le regole. Se non avete seguito gli esami del secondo(o addirittura del primo), dovreste dedicarvi a quelli e non cambiare gli orari di chi sta in regola al terzo anno. Io cmq non ho deciso ancora quali esami fare, se cambiate orari fateci per lo meno sapere che ci organizziamo tutti. |
i am teh pwnerer |
|
|
alpitour
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/02/2008 : 18:42:12
|
sono uno studente fuori corso e non ci crederete ma dopo anni finalmente questa volta l'orario mi sembrava giusto per permettermi di seguire informatica giuridica. Percio' personalmente non sono d'accordo che si modifichi l'orario, se è tutto per ingegneria puoi fare tranquillamente a meno di riseguirla al max vai a riseguire quando assegnano il caso di studio per il resto fai da te... Quindi non chiedere nulla altrimenti ti picchiamo!!! SKERZO |
Modificato da - alpitour in data 28/02/2008 18:45:02 |
|
|
francesco86
Utente medio
|
Inserito il - 28/02/2008 : 18:53:39
|
ok...siete già in 3 a non essere d'accordo quindi si può tranquillamente chiudere la discussione |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 28/02/2008 : 19:03:37
|
macchè picchiano :D
Alla fine ci adattiamo sempre però a volte non nego di essermi trovato male soprattutto per qunto riguarda spostamenti di esoneri ecc. Questa volta non ho neanche deciso le materie da seguire ancora, ma per correttezza bisognerebbe chiedere almeno a tutti quelli del terzo anno cosa ne pensano di questi cambiamenti. Spesso si decide in base ai voti di 3-4 persone presenti sul forum, ma ce ne sono altri 50-70 che non lo visitano neanche il forum... quindi se bisogna fare un sondaggio, che sia vero e con delle firme vere.. :D |
i am teh pwnerer |
|
|
Michael Scofield
Nuovo Utente
Città: Monopoli
|
Inserito il - 28/02/2008 : 19:12:39
|
io la penso come silent killer perchè potrebbe esserci chi è arretrato con analisi o calcolo (e fidati sono tanti...) che a sua voltà avrà da ridire sull'orario... Quindi sono contrario a una variazione anche perchè mi sono organizzato col lavoro per seguire così come è... |
...mi dispiace ma devo bocciarti! non per te ma per gli ALTRI, perchè capiscano che non si studia a "comparti stagni"... M.F.C. |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 28/02/2008 : 19:12:55
|
Cavolo ragazzi come siete!!! francesco86 ha fatto solo una proposta specificando " vorrei avanzare una proposta se ci saranno altri di voi interessati e se non reca danno a nessuno" e voi rispondete in quel modo!?!?!? Calmatevi un pò...ma è l'informatica che porta a questo nervosismo??Non è la prima volta che qualcuno fà sparate così spropositate....lui ha semplicemente proposto , se la cosa reca danni ad altri non si fà nulla!!!Non c'è motivo di scaldarsi... |
Modificato da - SlimSh@dy in data 28/02/2008 19:14:17 |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 28/02/2008 : 19:16:34
|
ma nessuno è nervoso! Parlo solo perchè spesso è capitato che abbiano deciso i pochi che bazzicano su laureateci e si siano rivolti ai prof dicendo che "la maggioranza ha deciso". Poi le proposte sono sempre ben accette, ma in questo caso ognuno ha i propri debiti/impegni e non tutti scegliamo gli stessi esami, quindi credo sia impossibile mettersi d'accordo.
Piuttosto, secondo voi agenti distribuiti porta via parecchio tempo? :P |
i am teh pwnerer |
|
|
blufonsy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/02/2008 : 19:22:56
|
Sai com'è dopo battaglie lunghe 3 anni, e prima per matematica discreta e poi per analisi e poi per ingegneria si diventa piuttosto acidi... beh è probabile che ho esagerato ma ho risposto spontaneamente alla realtà dei fatti magari sbagliando persona! Cmq secondo me agenti è abbastanza interessante è solo che si tratta di un caso di studio che ti porta via molto tempo secondo me.... anche io sono indeciso! |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio
Città: Noci
|
Inserito il - 28/02/2008 : 19:24:31
|
Citazione: Messaggio inserito da blufonsy
Sai com'è dopo battaglie lunghe 3 anni, e prima per matematica discreta e poi per analisi e poi per ingegneria si diventa piuttosto acidi... beh è probabile che ho esagerato ma ho risposto spontaneamente alla realtà dei fatti magari sbagliando persona! Cmq secondo me agenti è abbastanza interessante è solo che si tratta di un caso di studio che ti porta via molto tempo secondo me.... anche io sono indeciso!
OK |
|
|
francesco86
Utente medio
|
Inserito il - 28/02/2008 : 19:33:47
|
@silent:hai ragione...io ho fatto questo ragionamento: poichè agenti deve comunque essere spostato al pomeriggio necessariamente un altro sarà spostato la mattina (perchè le aule disponibili sono 2) dunque siccome so che in tanti devono fare (e propbabilmente riseguie) ingegneria e considerato che secondo me anche per chi non ha il problema di ingegneria è meglio venire di mattina che alle 2 di pomeriggio ho pensato che avrebbe fatto comodo a molti di quelli che hanno scelto informatica giuridica(per gli altri non cambia niente)...però visto che più di uno ha problemi di orario è giusto che la proposta non venga fatta e che si lasci ai prof la decisione di quale corso spostare.
Secondo me tra gli otto esami agenti mi sembra il più impegnativo...se hai intenzione di fare la tesi con lei sceglilo altrimenti forse conviene buttarsi sugli altri |
Modificato da - francesco86 in data 28/02/2008 19:35:23 |
|
|
forseprogrammatrice
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: San Giorgio Jonico
|
Inserito il - 07/03/2008 : 11:16:43
|
dove posso scaricare gli orari delle lezioni senza andare in facoltà? |