Autore |
Discussione |
maspero
Utente giovane
|
Inserito il - 11/01/2006 : 22:31:29
|
Ciao a tutti. Volevo chiedere come si fa a "registrarsi" ai 2 insegnamenti a scelta previsti nel piano di studi?
Se non sbaglio l'anno scorso venne dedicato un giorno alla presentazione dove i vari prof parlavano del corso permettendo una scelta migliore e poi consegnavano un modulo. Verrà fatto anche quest'anno?
|
|
Ghibarian
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/01/2006 : 00:08:01
|
nn lo so. cmq..
chi ha frequentato l'anno scorso o chi conosce determinati aspetti che possono influenzare la scelta è invitato a postare i sui consigli qui sotto. grazie.. |
|
|
leptica
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: murgia parco
|
Inserito il - 03/02/2006 : 10:28:08
|
se si vuole fare la tesi con un docente particolare occorre seguire il suo corso altrimenti nisba |
|
|
maspero
Utente giovane
|
Inserito il - 07/02/2006 : 08:57:33
|
Quando si saprà come scegliere le materie? Non vorrei che poi per un ritardo non posso seguire? Sapete niente |
|
|
Ghibarian
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/02/2006 : 15:14:40
|
Il 24 febbraio 2006, alle ore 10.30, in aula 2B (secondo piano), si terrà un incontro con i docenti per la presentazione degli insegnamenti a scelta del III anno del corso di Laurea in Informatica e Comunicazione Digitale di Bari.
fonte: sito dipartimento di inf. |
|
|
9178angel
Utente medio
|
Inserito il - 17/02/2006 : 18:26:55
|
nn è che ci sia vasta scelta! |
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 17/02/2006 : 21:50:21
|
Laurea Triennale in Informatica e Comunicazione Digitale
Il 24 febbraio 2006, alle ore 10.30, in aula 2B (secondo piano), si terrà un incontro con i docenti per la presentazione degli insegnamenti a scelta del III anno del corso di Laurea in Informatica e Comunicazione Digitale di Bari.
tenete sempre d'occhio questa pagina vero? http://informatica.uniba.it/info_comuni/bacheca.htm
Pbolo metti un annuncio sulla home? |
Modificato da - battistis in data |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/02/2006 : 22:09:49
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Pbolo metti un annuncio sulla home?
lo sta facendo stu questo lavoretto :) |
pbolo
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 17/02/2006 : 23:06:18
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Pbolo metti un annuncio sulla home?
lo sta facendo stu questo lavoretto :)
allora stu me la metti in risalto come solo stu sai fare? |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 18/02/2006 : 08:20:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Ghibarian
Il 24 febbraio 2006, alle ore 10.30, in aula 2B (secondo piano), si terrà un incontro con i docenti per la presentazione degli insegnamenti a scelta del III anno del corso di Laurea in Informatica e Comunicazione Digitale di Bari. fonte: sito dipartimento di inf.
sono arrivato tardi ... |
|
|
DarkSiDe
Utente medio
|
Inserito il - 21/02/2006 : 11:06:56
|
aspè, ma è la presentazione per entrambi i corsi o solo per informatica e comunicazione digitale? |
"mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 22/02/2006 : 12:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da DarkSiDe
aspè, ma è la presentazione per entrambi i corsi o solo per informatica e comunicazione digitale?
Citazione:
presentazione degli insegnamenti a scelta del III anno del corso di Laurea in Informatica e Comunicazione Digitale di Bari.
|
|
|
manuluna
Utente giovane
Città: polignano a mare
|
Inserito il - 28/02/2006 : 16:14:54
|
visto che sul sito www.di.uniba.it gli insegnamenti a scelta nn sono ben illustrati, qualcuno può sintetizzarli qui??grazie |
manuluna |
|
|
Ghibarian
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/03/2006 : 18:04:21
|
Purtroppo non ho potuto seguire la presentazione degli insegnamenti a scelta. Mi interessa sapere le modalità d'esame dei vari corsi.. qualcuno può aiutarmi? |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 02/03/2006 : 20:14:04
|
Ecco il modulo da consegnare con gli esami a scelta entro domani alla Cives (e' tutto scritto nell'allegato). Allegato: insegn_a_scelta.jpg.rar 55,32 KB Io credo di scegliere Agenti distribuiti con la Decarolis e Sis. Informativi con la Gentile...perche' sono tutte e due lo stesso giorno
|
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 02/03/2006 : 23:34:50
|
vabè arrivato a stò punto ti conviene scegliere le materie che ti possono piacere di + cosi le fai in modo piacevole e non per accoppiata di orari...almeno secondo mè |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 03/03/2006 : 08:41:52
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
vabè arrivato a stò punto ti conviene scegliere le materie che ti possono piacere di + cosi le fai in modo piacevole e non per accoppiata di orari...almeno secondo mè
ti sembrera' assurdo ma non mi piace nessuna, ci sarebbe quella con Altamura (non mi ricordo il nome) ma preferirei .... che rifare un esame con lui! Cmq. ad Agenti distribuiti c'e' un po' di java e xml, sembra interessante. |
|
|
M]i[K
utente juventino
|
Inserito il - 03/03/2006 : 08:44:21
|
capì |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
|
|
9178angel
Utente medio
|
Inserito il - 13/03/2006 : 12:28:26
|
ma ci sn nuove dispense? oppure bisogna scaricarsi le vekkie? |
|
|
FRAx
Utente giovane
|
Inserito il - 28/02/2007 : 12:14:04
|
ho seguito la presentazione dei corsi.
Tecnologie per la FaD - prof. Roselli - Esame: progetto + orale (sicuramente no scritto)
Tecniche di Simulazione - prof. Mazzia - presentazione: http://pitagora.dm.uniba.it/~mazzia/didattica/simula06/presentazione_corso_06.pdf
Informatica giuridica - prof. Cianciola - Esame: orale
Softcomputing - prof. Mencar - Esame: (se non ricordo male) caso di studio
Agenti distribuiti - prof. De Carolis - quest'anno verrà fatta poca teoria, finchè la prof non va in maternità, poi si proseguirà con il laboratorio con il prof. Cozzolongo - Esame: caso di studio
Editoria Multimediale - prof. Castellano - Esame: orale (approfondimento di uno degli argomenti presenti nel programma) oppure sviluppo di un prodotto multimediale in gruppo oppure orale con domande su tutto il programma
Metodi per il trattamento digitale di documenti - prof. Altamura - Esame: scusate, ma non me lo ricordo!
gli altri due corsi Sistemi informativi ed Etica della comunicazione e dell'informazione non sono stati presentati. Se siete interessati a questi due corsi e desiderate ricevere informazioni a riguardo, rivolgetevi ai docenti Gentile (per S.I.) e Bellino (per Etica) |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 03/03/2008 : 19:24:53
|
Una cosa ancora non mi è chiara. Anche gli studenti di Informatica (che hanno solo un esame a scelta) possono scegliere tra queste materie su elencate (pur essendo da 6 crediti)?
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Discussione |
|