Autore |
Discussione |
|
Nik
Utente giovane
Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/02/2008 : 11:06:34
|
Salve, x chi è già laureato o sta x finire c'è la possibilità di fare uno stage-tirocino x 5-6 mesi retribuito con 500 euro + vitto e alloggio. Infatti si tratterebbe di trasferirsi da Roma in su. Sono piccole aziende in via di sviluppo che ovviamente non si trovano in grandi centri, ma solo in piccoli paesi. chi è interessato mi contatti ciao
|
|
Nik
Utente giovane
|
Inserito il - 22/03/2008 : 00:15:22
|
Ragazzi io a fine mese inizio lo stage, se altri sono interessati...fatevi avanti,, |
|
|
ZaZZa
Utente medio
Regione: Puglia
|
Inserito il - 22/03/2008 : 12:03:09
|
potresti dare più informazioni circa l'azienda??? thx |
|
|
Nik
Utente giovane
|
Inserito il - 26/03/2008 : 12:14:33
|
L'azienda nn è predefinita, tu mandi il cv e l'azienda a cui interessa ti chiama |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/03/2008 : 13:43:43
|
no scusa, non sto capendo, se non c'è un'azienda:
1. come fai a dire che ci sono stage retribuiti 2. a ki diavolo mandi il cv???
non starai parlando mica di qualke body-me*dal, dimmi di no, ti pregooooooooo |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
rezzonico12
Utente giovane
|
Inserito il - 26/03/2008 : 15:27:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Nik
L'azienda nn è predefinita, tu mandi il cv e l'azienda a cui interessa ti chiama
E qualcuno ci fa una mega-ricotta sopra. |
|
|
Nik
Utente giovane
|
Inserito il - 27/03/2008 : 15:38:24
|
Il c.v. si manda ad un responsabile di italialavoro e lui lo passa a tutti i suoi colleghi del centro-nord italia che contattano le aziende che usufruiscono di agevolazioni statali. chiaro??? |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 27/03/2008 : 22:56:32
|
Che bello il precariato inn Italia eh?
Noi informatici siamo come quelli che venivano raccolti coi furgoni nelle piazze per andare a raccogliere i pomodori...e il bello è che su uno di noi che lavora, mangiano 2 o 3 persone.....
MA QUESTE COSE NON CE LE DICONO ALL'UNIVERSITA' VERO????? EHHH?? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 27/03/2008 : 23:14:07
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Che bello il precariato inn Italia eh?
Noi informatici siamo come quelli che venivano raccolti coi furgoni nelle piazze per andare a raccogliere i pomodori...e il bello è che su uno di noi che lavora, mangiano 2 o 3 persone.....
MA QUESTE COSE NON CE LE DICONO ALL'UNIVERSITA' VERO????? EHHH??
ASSOLUTAMENTE... NO! |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 28/03/2008 : 12:06:43
|
vi spieghereste meglio... cosi capiamo tutti come ci fregano |
|
|
linea77
Utente medio
|
Inserito il - 28/06/2008 : 12:57:47
|
Citazione: Messaggio inserito da genius body-me*dal
ehh? *_*
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Noi informatici siamo come quelli che venivano raccolti coi furgoni nelle piazze per andare a raccogliere i pomodori
bwuahauhauahuah è tristemente vero! Se ci pensiamo... anche agli extra-comunitari sfruttati che raccolgono i pomodori/olive nel barese-foggiano viene dato vitto-alloggio! |
|
Modificato da - linea77 in data 28/06/2008 13:00:43 |
|
|
Nik
Utente giovane
|
Inserito il - 30/06/2008 : 19:56:00
|
ma almeno con il tirocinio impari qualcosa anzi direi molto (è quello che sta succedendo a me) ciò che l'università non fa. cmq se vi interessa italialavoro ha emesso altri bandi x tirocini in veneto x i mesi di luglio e settembre. |
|
|
|
Discussione |
|