Azienda in e-commerce ubicata a Bisceglie (BA) cerca 1 programmatore con esperienza. Sono richiesti ottima conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: XHTML/HTML, JavaScript, PHP, MYSQL.
Ottima conoscenza dell'utilizzo dei Cascading Style Sheets (CSS) e degli standard W3C.
Conoscenza delle tecniche di accessibilità e usabilità dei siti web.
É richiesta inoltre precisione e capacità di organizzazione del proprio tempo per poter lavorare contemporaneamente su più progetti.
Buona capacità relazionale ed una spiccata attitudine al lavoro in team. Possibilmente residente in zona.
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 23/01/2008 : 00:05:50
speriamo ke la paga soddisfi tutte queste rikieste
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Azienda in e-commerce ubicata a Bisceglie (BA) cerca 1 programmatore con esperienza. Sono richiesti ottima conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: XHTML/HTML, JavaScript, PHP, MYSQL.
Ottima conoscenza dell'utilizzo dei Cascading Style Sheets (CSS) e degli standard W3C.
Conoscenza delle tecniche di accessibilità e usabilità dei siti web.
É richiesta inoltre precisione e capacità di organizzazione del proprio tempo per poter lavorare contemporaneamente su più progetti.
Buona capacità relazionale ed una spiccata attitudine al lavoro in team. Possibilmente residente in zona.